Anche a Pescara è arrivata la neve. Sui colli la "sbiancata" è evidente. Sulla costa la spiaggia stamattina si presentava bianca ma non è durata molto.
La spiaggia innevata ha sempre il suo gran fascino.
Credo di risedere nell'unico comune italiano in cui non sta nevicando e, soprattutto, non nevicherà. Ci speravo tanto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Inutile dire che a Torino non si è visto nemmeno una goccia d'acqua, figurarsi neve! In compenso bellissime giornate di sole!
Tornando a "lost in translation", la cosa che mi ha più positivamente colpito, è che i due non siano finiti a letto come nei classici copioni di film americani!
Sicuramente lui le ha detto appunto che non ci ha provato non perchè non le piacesse, ma perchè è stato più bello così!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Miss Spring ha scritto:Credo di risedere nell'unico comune italiano in cui non sta nevicando e, soprattutto, non nevicherà. Ci speravo tanto.
A pranzo guardavo le previsioni, sembrerebbe che proprio domattina potrebbe esserci una bella sorpresa.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Pregherò molto intensamente la divinità che gestisce le precipitazioni nevose.
Comunque ilmeteo.it mi dà la solita pioggia del piffero...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io invece quella che si occupa di questi bei cieli tersi come quello del momento
Ps io guardavo quelle della stazione meteo del lavoro, ma ciò non vuol dire.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer