[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
c'ho un mal di schiena (in basso, altezza rene dx) che mi spacca da ieri sera.
Honi soit qui mal y pense
-
- Storico dell'impulso
Che è poi la quintessenza del calcio....Capitanvideo ha scritto:Tu, cmq, quando parli di Juve spari sempre un mucchio di stronzate

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto:
P.S. Ma senza la tessera del tifoso del cazzo tu non potrai venire a Parma il 10 Marzo, o sbaglio?
Alla fine, mestamenete ho ceduto : era l'unico modo per fare l'abbonamento

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
O Cristo, ami il Toro al punto di accettare una merda simile. Sciapò.donegal ha scritto: Alla fine, mestamenete ho ceduto : era l'unico modo per fare l'abbonamento
Ora per non essere da meno dei cugini, dobbiamo scegliere cosa devastare a Parma.
Che ne pensi della casa di Defender?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma certa gente non ha un minimo di ritegno!Capitanvideo ha scritto:E' bello fare di tutta l'erba un fascio, e amo pensare ai gobbi come una massa di stolti.zio ha scritto: dopotutto ci consideri uomini. pensavo di peggio.
Purtroppo in questo forum il 90% dei gobbastri sono intelligenti, mandando in fumo le mie certezze.
Anche intelligenti adesso... finitela di destabilizzare la gente !
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
araxe ha scritto:anche la pagina di wikipedia sull'amore tradotto dice la stessa cosa.Miss Spring ha scritto:Sai mantenere un segreto? Sto organizzando un'evasione da un carcere. Mi serve, diciamo, un complice. Prima dobbiamo andarcene da questo bar, poi dall'albergo, dalla città e infine dal paese. Ci stai o non ci stai?
poi, giù, in curiosità si legge:
Nel finale della versione originale non si riesce a udire cosa Bob dica a Charlotte. Sofia Coppola ha dichiarato che non c'era un copione deciso ma che Murray e la Johansson sono gli unici a sapere cosa sia stato detto.
spero che Murra_y_e la strapponissima Johaneccecc agli amici abbiano detto quello che si sono sussurrati.
se io fossi loro amica, vorrei saperlo e li tempesterei di telefonate e sms.
In realtà ci sono matti sul uebb che hanno preso le spezzone sussurrato e amplificandolo sono riusciti (?) a capire quello che le dice. Ma non è importante, il fulcro in quella scena è che noi non ne veniamo messi a parte. Quello + Jesus And Mary Chain e hai la chiusa emozionale che entra a gamba dura sull'(a)spettatore.
Purtroppo il film ha già 10 anni sulle spalle e dopo la povera Sofia ha partorito il topolino Marie Antoinette e soprattutto l'orrido Somewhere instillando, nei malpensanti misogini come me, che parte del genio dietro a LiT e al Giardino, fosse dell'allora marito Spike Jonze (lasciato appunto nel 2003 e lasciato per più fenici orizzonti). Ma poi Jonze è uscito con una cagatina hipster come Nel paese delle creature selvagge e allora mi sa che non ho capito un cazzo. Cioè a me anche il Wes Anderson che fa il wesanderson di Moonrise mi ha sfracazzato la minchiazza. Tutta la vita Zissou. E Bill Murray. Sempre.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Il mio post relativo alle allusioni e alle mezze frasi non si riferiva alle dinamiche relazionali presenti nel forum. E' naturale che utenti che scrivono e si conoscono da anni abbiano un certo modo di interagire tra loro e che i nuovi possano sentirsi esclusi. Penso ci voglia solo un po' di tempo.
Pensavo piuttosto ai commentini sarcastici (se non offensivi) ma velatissimi che ogni tanto mi capita di leggere. Forse sarebbe meglio evitarli. Poi, non so.
Fonti certe mi assicurano che le parole pronunciate da Bob in quel frangente furono: "Ne ho appena fatta una vestita. Ora scappo che c'ho l'aereo".
Pensavo piuttosto ai commentini sarcastici (se non offensivi) ma velatissimi che ogni tanto mi capita di leggere. Forse sarebbe meglio evitarli. Poi, non so.
Fonti certe mi assicurano che le parole pronunciate da Bob in quel frangente furono: "Ne ho appena fatta una vestita. Ora scappo che c'ho l'aereo".
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Dovrei frequentare un master che parte a settembre. Sono graditi consigli , esperienze e qualunque cosa possa servirmi a intraprendere questo nuovo percorso.
a proposito di murray e lost in traslation, ancora rido ricordando questo (che dimostra l'assoluta grandezza del vecchio bob)Vinz Clortho ha scritto:araxe ha scritto:anche la pagina di wikipedia sull'amore tradotto dice la stessa cosa.Miss Spring ha scritto:Sai mantenere un segreto? Sto organizzando un'evasione da un carcere. Mi serve, diciamo, un complice. Prima dobbiamo andarcene da questo bar, poi dall'albergo, dalla città e infine dal paese. Ci stai o non ci stai?
Nel finale della versione originale non si riesce a udire cosa Bob dica a Charlotte. Sofia Coppola ha dichiarato che non c'era un copione deciso ma che Murray e la Johansson sono gli unici a sapere cosa sia stato detto.
spero che Murra_y_e la strapponissima Johaneccecc agli amici abbiano detto quello che si sono sussurrati.
In realtà ci sono matti sul uebb che hanno preso le spezzone sussurrato e amplificandolo sono riusciti (?) a capire quello che le dice. Ma non è importante, il fulcro in quella scena è che noi non ne veniamo messi a parte. Quello + Jesus And Mary Chain e hai la chiusa emozionale che entra a gamba dura sull'(a)spettatore.
Purtroppo il film ha già 10 anni sulle spalle e dopo la povera Sofia ha partorito il topolino Marie Antoinette e soprattutto l'orrido Somewhere instillando, nei malpensanti misogini come me, che parte del genio dietro a LiT e al Giardino, fosse dell'allora marito Spike Jonze (lasciato appunto nel 2003 e lasciato per più fenici orizzonti). Ma poi Jonze è uscito con una cagatina hipster come Nel paese delle creature selvagge e allora mi sa che non ho capito un cazzo. Cioè a me anche il Wes Anderson che fa il wesanderson di Moonrise mi ha sfracazzato la minchiazza. Tutta la vita Zissou. E Bill Murray. Sempre.
purtroppo non l'ho trovato su youtube ma solo su vimeo, qualità pessima...
http://vimeo.com/10009583
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Non ho mai approfondito l'affare orecchio, quello dei Jesus and Mary Chain invece sì.Vinz Clortho ha scritto:araxe ha scritto:anche la pagina di wikipedia sull'amore tradotto dice la stessa cosa.Miss Spring ha scritto:Sai mantenere un segreto? Sto organizzando un'evasione da un carcere. Mi serve, diciamo, un complice. Prima dobbiamo andarcene da questo bar, poi dall'albergo, dalla città e infine dal paese. Ci stai o non ci stai?
La Coppola mi sa un po' di femminismo paraculo costellato da colonne sonore un po' indie attira indies. Non la apprezzo più di tanto, và.
A me Anderson di Moonrise è piaciucchiato ma non mi ha entusiasmata più del tanto. Lei, la piccola, creatura dolcissima e bellissima e lui, il piccolo, è sempre più piccolo e tenero, nella sua tenerezza, il loro legame mi ha pertanto intenerita, mentre il contorno e la cornice mi hanno lasciata perplessa, come se i personaggi fossero dipinti con colori deboli, di quelli che basta una lieve pioggia per scioglierli e sbavarli tutti.
Niente a che fare con le Avventure Acquatiche e nemmeno coi Tenenbaum, sìsì, ma al di là di Murray che apprezzo parecchio, in quest'altro mi è toccato apprezzare Bruce Willis, questa è stata per me una cosa inaspettata.
'zzo scrivo.
Non è che se aggiungi una mezza frase...Miss Spring ha scritto:Il mio post relativo alle allusioni e alle mezze frasi non si riferiva alle dinamiche relazionali presenti nel forum. E' naturale che utenti che scrivono e si conoscono da anni abbiano un certo modo di interagire tra loro e che i nuovi possano sentirsi esclusi. Penso ci voglia solo un po' di tempo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
... a una mezza frase diventa una frase intera.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
segnatileonida ha scritto:te ne indico 3, super conosciuti ma sempre validi:Gamberone ha scritto:sarò a Milano next week per lavoro...percui vedi di non portar sfiga che io la neve NON CE LA VOGLIO!Pimpipessa ha scritto:caso mai ve lo stiate chiedendo:
a Milano c' è un SOLE che sembra giugno!!![]()
mi dovete dare un due dritte...per esempio quali sono locali giusti pro aperitivo!
Le Biciclette > Sempre valido, in zona corso Genova
Corso Como 10 > molto per fighetti della moda, se ci porti qcna fai colpo, se vai in caccia lascia stare
un altro evergreen è il radezky > zona Brera/Statuto
ti do anche una dritta per la cena, ci sono stato settimana scorsa e ne vale la pena, Ristorante da Mimmo, sopra il negozio di dond'up in via Sirtori (zona porta venezia)
alternativa meno costosa Pizza e Bistrot invia Vespucci (è di una ex pr di D&G).
Altro posto, PRO INTORTO, Fioraio Bianchi in via Montebello.

grazie leonida
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
ho casa vicino allo stadio.Capitanvideo ha scritto:O Cristo, ami il Toro al punto di accettare una merda simile. Sciapò.donegal ha scritto: Alla fine, mestamenete ho ceduto : era l'unico modo per fare l'abbonamento
Ora per non essere da meno dei cugini, dobbiamo scegliere cosa devastare a Parma.
Che ne pensi della casa di Defender?
mi metterò sul terrazzo con la doppietta e cartucce da cinghiale.
defender vestiti di rosso.
p.s. sento wardog per alcuni consigli....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Per poco che può valere siamo a 6.
Più ci mischio un pizzico di Nik e una sensazione di Lone.
Però forse è meglio che ormai la cosa venga discussa solo dai diretti
interessati e lontano dalle stanze pubbliche. Spero solo che le conseguenze
non siano pesanti nè che si protraggano molto oltre.. my 2 cents.
Più ci mischio un pizzico di Nik e una sensazione di Lone.
Però forse è meglio che ormai la cosa venga discussa solo dai diretti
interessati e lontano dalle stanze pubbliche. Spero solo che le conseguenze
non siano pesanti nè che si protraggano molto oltre.. my 2 cents.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer