[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45676 Messaggio da araxe »

Miss Spring ha scritto:Sai mantenere un segreto? Sto organizzando un'evasione da un carcere. Mi serve, diciamo, un complice. Prima dobbiamo andarcene da questo bar, poi dall'albergo, dalla città e infine dal paese. Ci stai o non ci stai?
anche la pagina di wikipedia sull'amore tradotto dice la stessa cosa.

poi, giù, in curiosità si legge:
Nel finale della versione originale non si riesce a udire cosa Bob dica a Charlotte. Sofia Coppola ha dichiarato che non c'era un copione deciso ma che Murray e la Johansson sono gli unici a sapere cosa sia stato detto.

spero che Murra_y_e la strapponissima Johaneccecc agli amici abbiano detto quello che si sono sussurrati.
se io fossi loro amica, vorrei saperlo e li tempesterei di telefonate e sms.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45677 Messaggio da leonida »

Gamberone ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:caso mai ve lo stiate chiedendo:

a Milano c' è un SOLE che sembra giugno!!
sarò a Milano next week per lavoro...percui vedi di non portar sfiga che io la neve NON CE LA VOGLIO! 8)

mi dovete dare un due dritte...per esempio quali sono locali giusti pro aperitivo!
te ne indico 3, super conosciuti ma sempre validi:

Le Biciclette > Sempre valido, in zona corso Genova
Corso Como 10 > molto per fighetti della moda, se ci porti qcna fai colpo, se vai in caccia lascia stare
un altro evergreen è il radezky > zona Brera/Statuto

ti do anche una dritta per la cena, ci sono stato settimana scorsa e ne vale la pena, Ristorante da Mimmo, sopra il negozio di dond'up in via Sirtori (zona porta venezia)
alternativa meno costosa Pizza e Bistrot invia Vespucci (è di una ex pr di D&G).
Altro posto, PRO INTORTO, Fioraio Bianchi in via Montebello.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45678 Messaggio da araxe »

leonida ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Probabilmente se tutti cercassimo di limitare le mezze frasi e le simpatiche allusioni autocompiaciute le cose migliorerebbero... IMHO, ovviamente.
non sai quanto ti quoto.... anche io trovo che le allusioni e le mezze frasi servano solo per rendere meno leggibile alcune discussioni.
Io non riesco a seguire spesso il forum, e fin qui immagino che ai più importi poco o meno, ma quando inizio a leggere rimandi a fatti che solo chi frequenta assiduamente può cogliere mi passa la voglia di andare avanti a leggere. Tanto non ci capirei nulla. E' un atteggiamente che sicuramente non è frutto di cattiva fede o dettato dalla voglia di creare una sorta di cerchia elitaria, però purtroppo alla fine il risultato è quello. Cari miei, abbiate un minimo di comprensione anche per i frequentatori saltuari che così facendo si perdono il senso di una buona parte dei vostri interventi, credo che alla fine ne trarremmo tutti vantaggio.
per me non è facile leggere e sopratutto scrivere in qt forum
questo perche ci sono personalità di peso e relazioni (potrei scrivere amicizie) consolidate nel tempo e nei vari interventi, che molto spesso guidano le discussioni.

Pero non mi sento a disagio, anzi trovo il tutto estremamente interssante e di stimolo, spingendomi alla fine ad entrare sempre di più negli argomenti
io mi sento sempre in modalità sono nuova, mi presento.
boh.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45679 Messaggio da masseur »

O.T:a proposito di nuovi utenti del forum.
Qualche veterano mi puo' spiegare perchè se provo ad inviare un Mp questo non parte?
Riesco a scriverlo, ma si ferma nella casella" Posta in uscita".
Ho anche ricevuto un vecchio Mp di ringraziamento di una coppia per i complimenti alla bellezza di Lei.

Chiedo a voi per non disturbare l'amministratore che immagino avra' parecchio da fare.
Grazie.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45680 Messaggio da coppia_co »

masseur ha scritto: Riesco a scriverlo, ma si ferma nella casella" Posta in uscita".
Resta lì finché l'utente a cui è indirizzato non lo ha letto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45681 Messaggio da anxxur »

masseur ha scritto:O.T:a proposito di nuovi utenti del forum.
Qualche veterano mi puo' spiegare perchè se provo ad inviare un Mp questo non parte?
Riesco a scriverlo, ma si ferma nella casella" Posta in uscita".
Ho anche ricevuto un vecchio Mp di ringraziamento di una coppia per i complimenti alla bellezza di Lei.

Chiedo a voi per non disturbare l'amministratore che immagino avra' parecchio da fare.
Grazie.
Il messaggio resta nella posta in uscita fino a quando l'utente al quale hai scritto non lo ha letto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45682 Messaggio da coppia_co »

anxxur, più veloce ... :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45683 Messaggio da Bola »

hellen ha scritto:
leonida ha scritto:
per me non è facile leggere e sopratutto scrivere in qt forum
questo perche ci sono personalità di peso e relazioni (potrei scrivere amicizie) consolidate nel tempo

e rancori consolidati da tempo, creati da antichi screzi, da antipatie, o solo perchè due persone sono incompatibili.
ti faccio un esempio, oggi sono andata a spulciare il topic dove era avvenuto il battibecco tra Ortheus e Superzeta, non capendo bene il tema della discussione, mi è sembrato che i margini di per littigare dei reciproci scambi, e susseguente ban fosse abbastanza ristretto, quindi la faccenda deve avere radici profonde, più vecchie del mio anno e qualche mese di iscrizione
Naturalmente non è solo per quella discussione, diciamo che è la punta dell'iceberg di un comportamente particolare, di due personalità forti, di due persone con pensieri diversi e che, per usare un eufemismo, non tendono ad essere concilianti.

In ogni caso sono 3 giorni, il ban di per se non è nulla. Resta da vedere l'aria che tira quando torna perchè come dice Lone, difficilmente si giocherà a incularella :)

La mia opinione l'avevo già data a suo tempo nel topic incriminato, per cui faccio a meno di ripetere e di salire sul carro dei "vincitori" o su quello dei "ribelli" e torno a farmi bellamente i cazzi miei. :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45684 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
Warm scarf ha scritto: A parte qualche inevitabile, forse, commento a caldo poi chi non fa parte della discussione dovrebbe tornare alla propria vita, ai propri post, ai propri pensieri.
Invece no.
Forma distorta ma stretta parente dello sciacallaggio mediatico che tutti tanto disprezziamo.
Ottimo intervento (come anche quelli di Nik e Zio), invece ci sorbiamo dei: "Godo perché sei uno stronzo!!1" ma anche: "Non sono d'accordo col ban, uffi!"

Spiace a (quasi) tutti, ma sono tre giorni di sospensione da un forum. (sebbene un ottimo forum)

Se non è diventato la vostra vita, non è un cazzo.

Capitano, per la prima volta mi hai fatto storcere il naso quasi come per l'acquisto di Barreto :lol:

Posso assicurare che, per quanto dispiaciuto, stanotte ho dormito regolarmente. Credo pure Zeta e Ortheus.

Suvvia, non è che adesso scrivere un'opinione moderatissima nel topic dei "cazzi forumistici" (e quotarla) significhi dare al forum un importanza esagerata nella propria vita ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45685 Messaggio da anxxur »

coppia_co ha scritto:anxxur, più veloce ... :-D
:evil:

:lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45686 Messaggio da masseur »

coppia_co ha scritto:
masseur ha scritto: Riesco a scriverlo, ma si ferma nella casella" Posta in uscita".
Resta lì finché l'utente a cui è indirizzato non lo ha letto.
Grazie. :)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45687 Messaggio da masseur »

anxxur ha scritto:
coppia_co ha scritto:anxxur, più veloce ... :-D
:evil:

:lol:
Grazie anche a te.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45688 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Capitano, per la prima volta mi hai fatto storcere il naso quasi come per l'acquisto di Barreto :lol:

Posso assicurare che, per quanto dispiaciuto, stanotte ho dormito regolarmente. Credo pure Zeta e Ortheus.

Suvvia, non è che adesso scrivere un'opinione moderatissima nel topic dei "cazzi forumistici" (e quotarla) significhi dare al forum un importanza esagerata nella propria vita ;)
Quelle si che sono tragedie.

Tendo a non cacare il cazzo alle persone che apprezzo, e quel post è rimasto in sospeso 10 secondi prima di premere "invia", proprio perché il filotto di +1 che hai ricevuto è di persone più intelligenti di me.

Però porca troia, se non mi piace ve lo dico, anche nell'eventualità di avere torto. Errare gobbo est.

P.S. Ma senza la tessera del tifoso del cazzo tu non potrai venire a Parma il 10 Marzo, o sbaglio?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45689 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:Errare gobbo est.
dopotutto ci consideri uomini. pensavo di peggio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45690 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto: dopotutto ci consideri uomini. pensavo di peggio.
E' bello fare di tutta l'erba un fascio, e amo pensare ai gobbi come una massa di stolti.

Purtroppo in questo forum il 90% dei gobbastri sono intelligenti, mandando in fumo le mie certezze.

Ma mi piace pensare che sia solo merito del capo, gobbaccio pure lui, che tende spesso a pulire per terra.

Tu, cmq, quando parli di Juve spari sempre un mucchio di stronzate :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”