+1Defender ha scritto:Siamo in quattro a pensarla come donegal.
Ma temo che la cosa non interessi.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sullo scazzo Ort/Zeta non dico più nulla, un intervento è più che sufficiente.
e siccome questo è il topic "i cazzi dei forumisti" vi dico che ieri sera ho perso 15 a 5 a calcetto. sembrava di giocare contro il Barcelona.
e siccome questo è il topic "i cazzi dei forumisti" vi dico che ieri sera ho perso 15 a 5 a calcetto. sembrava di giocare contro il Barcelona.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ultimamente ti quoto troppo...nik978 ha scritto:E' un problema tra loro due.. per forza di cose noi utenti lo abbiamo vissuto e ognuno si è fatto la sua opinione. Io me la tengo per me....
Però viterei uscite del tipo "se lo è meritato", "ha fatto bene etc" perchè mi ricordano un po il film di aldo giovanni e giacomo, precisamente lo spezzone su Aieie Brazov e il passeggero che si infila a mezzo....
una cosa abbastanza inutile visto che di pubblici ministeri forumistici non credo ci sia richiesta....
cmq dispiace. sia per l'architetto (sempre sia lodato!) sia per SuperZ.
non credo si provi piacere a bannare. o almeno non sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
caso mai ve lo stiate chiedendo:
a Milano c' è un SOLE che sembra giugno!!
ma se cercavi la neve, invece che in sudafrica potevi andare a limone piemonte...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
si anche qua....ma c'è un ghiaccio per terra che si pattina.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:caso mai ve lo stiate chiedendo:

(infatti qui è tutto grigio...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Vi ringrazio per gli attestati di stima, spero non siano mal riposti 
Confermo anche che non mi sento a disagio, ve lo assicuro, è solo che stare dietro a tutto quello che vi raccontate facendo riferimenti a fatti del passato o di altre discussioni, rende ostico seguire tutto. Cercherò di metterci più impegno!

Confermo anche che non mi sento a disagio, ve lo assicuro, è solo che stare dietro a tutto quello che vi raccontate facendo riferimenti a fatti del passato o di altre discussioni, rende ostico seguire tutto. Cercherò di metterci più impegno!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:caso mai ve lo stiate chiedendo:
vero, ma fa un freddo della madonna ( come si dice a Milano )

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
è brutto litigare, è brutto vedere un senatore di piacevole lettura bannato così brutalmente...ma è bello sapere che c'è rigore, alle volte anche a cazzo di cane ma di certo qui un troll ha vita dura
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
meraviglioso! Raramente mi sono sentito tanto ignorante quanto leggendo questo post.... però ne approfitto subito per farti una domanda perchè da quel che ho interpretato mi sembri molto ferrato. Vorrei comprare un buon coltello da cucina per tagliare principalmente la carne. Informandomi un po' il consiglio che mi hanno dato è di cercare una lama giapponese, ma non saprei quali caratteristiche deve avere o se ci sono delle marche particolari che sono meglio delle altre. So che è una richiesta piuttosto vaga ma purtroppo sono ignorante in materia e avrei bisogno proprio di qualche consiglio per iniziare ad affinare la ricerca.WARDOG ha scritto:Non mi insultare..gli extrema ratio sono delle cacate spaventose a uso e consumo di chi i coltelli li tiene in vetrina e ci si fa le pippe sopra.
Per quanto riguarda il coltello sardo, a prescindere dai vari stili e tipologie, a meno che non lo si usi come una posata, e' pateticamente sorpassato. Certo si puo' ADOPERARE, usare e' un altra cosa.
Certamente e' un pezzo di storia sarda, pero' continuare a usarlo sarebbe come usare i CAMBALI anziche' delle Lowa per andare in supramonte..
Non sfioro nemmeno l'argomento tattico perche' la lesoria non e' stata concepita per quell'uso, ma come compagno di lavoro quotidiano il coltello sardo e' patetico, e pericoloso, a partire dal mitico acciaio delle balestre di auto, che in realta' e' uno spring steel che abbiamo usato noi e i filippini causa miseria, non certo per scelta, a finire agli attuali 440 (di solito), acciai che richiedono una costante riaffilatura, che si anneriscono a tenerli in tasca, fino forma stessa della lama, fragile anche nelle panciute arburese, con nessun sistema di blocco per la lama (ho sentito parlare di frizione. ho visto parecchie mani sfregiate da quel sistema..) fino alla forma della manicatura, inadatta sia al porto sia a indirizzare il tagliente per qualsiasi lavoro di precisione con la lama (sto parlando di lavori sugli animali..non sugli uomini, sia chiaro), molte volte ho visto negli spuntini sardi pattadesi che si chiudevano quando non dovevano, la lama che si allentava quando non doveva.
Certo, se uno lo usa per tagliarsi il pane, anche un douk douk va perfettamente bene. E uno strider sarebbe inappropriato.
Il discorso cambia quando si vuole usare il coltello per un uso gravoso, ma anche minimamente rustico.
Se dico che e' una merda, lo dico a ragione veduta, per averlo visto fallire troppe volte. E' un po' come se in un escursione vi portaste una lampada a petrolio per illuminarvi il cammino di notte..cazzo generazioni di pastori l'han fatto no? Le surefire sono per i fighetti..![]()
Dal punto di vista difensivo/offensivo, benche' il coltello sardo abbia parecchie vite sul groppone, lo stesso si puo' dire di una pletora di utensili che vanno dal cacciavite alla pentola, non per questo hanno un aura mistica. E' solo che molti giovinotti sardi se lo tirano dietro, e grazie a dio usano quello. Con una lesoria (o pattadesa o che cazz volete voi) una lieve chance l'avete. Con uno spyderco, NO.
Ovviamente sono ben accetti i consigli di chiunque, macellai in primis!
mi aggiungo a Kowalski e ribadisco che difficoltà a parte è un raro piacere essere qui!Kowalski ha scritto:Vi ringrazio per gli attestati di stima, spero non siano mal riposti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
sarò a Milano next week per lavoro...percui vedi di non portar sfiga che io la neve NON CE LA VOGLIO!Pimpipessa ha scritto:caso mai ve lo stiate chiedendo:

mi dovete dare un due dritte...per esempio quali sono locali giusti pro aperitivo!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ottimo intervento (come anche quelli di Nik e Zio), invece ci sorbiamo dei: "Godo perché sei uno stronzo!!1" ma anche: "Non sono d'accordo col ban, uffi!"Warm scarf ha scritto: A parte qualche inevitabile, forse, commento a caldo poi chi non fa parte della discussione dovrebbe tornare alla propria vita, ai propri post, ai propri pensieri.
Invece no.
Forma distorta ma stretta parente dello sciacallaggio mediatico che tutti tanto disprezziamo.
Spiace a (quasi) tutti, ma sono tre giorni di sospensione da un forum. (sebbene un ottimo forum)
Se non è diventato la vostra vita, non è un cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
leonida ha scritto:
per me non è facile leggere e sopratutto scrivere in qt forum
questo perche ci sono personalità di peso e relazioni (potrei scrivere amicizie) consolidate nel tempo
e rancori consolidati da tempo, creati da antichi screzi, da antipatie, o solo perchè due persone sono incompatibili.
ti faccio un esempio, oggi sono andata a spulciare il topic dove era avvenuto il battibecco tra Ortheus e Superzeta, non capendo bene il tema della discussione, mi è sembrato che i margini di per littigare dei reciproci scambi, e susseguente ban fosse abbastanza ristretto, quindi la faccenda deve avere radici profonde, più vecchie del mio anno e qualche mese di iscrizione
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!