[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
chi di voi ha sia cane che gatto?
che rapporto hanno? si amano, detestano, sopportano... si fanno compagnia o si ignorano?
che rapporto hanno? si amano, detestano, sopportano... si fanno compagnia o si ignorano?
penso che da cuccioli si abituano meglio a stare insieme, da adulti è più difficileklopp ha scritto:chi di voi ha sia cane che gatto?
peronalmente mai avuti entrambi, solo una cagnetta che mi ha lasciato 3 anni fa (ciao stella

ma mi ricordo che quando andavo cn lei da mia nonna che possedeva un gatto nero era una guerra continua, lei voleva giocare lui mica tanto,era molto territoriale la considerava un intruso credo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho seguito tutti i dettagli del vostro contrasto e quindi taccio.Super Zeta ha scritto:
se vorrai ci si legge da lunedì
Ma da quel poco che ho capito, il ban -anche se temporaneo- di Ortheus mi vede assolutamente contrario.
Anche se importasega a nessuno, visto che, in fondo, siamo tutti ospiti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
VolpeGrigia ha scritto:Fede perdonami l'intromissione, giusto per capire, ma secondo te affermare
dopo un ban è una frase necessaria? Cioè non pensi che un esterno che legga possa un pò considerarti il galoppino di Mufasa?federicoweb ha scritto:ecco cosa accade ai maleducati
Non è per polemizzare eh, chi mi conosce sa che non sono polemico, è giusto per capire come vedi quella tua frase
Nessuna intromissione Volpe,figurati, siamo qui per condividere e scambiarci opinioni
come leggo quel che ho scritto?
non leggo nulla di offensivo, solo una constatazione ed un auspicio che si possa dialogare senza insulti inopportuni
Come sai, in molti thread si ride, ci si prende in giro, si discute animatamente e ci si manda anche a cagare, ma sempre con una motivazione o scherzando, lo si legge dall' ironia, dal tono, altre invece c'e' solo astio gratuito e immotivato
Trovo inutile, leggere qualcuno che da del cretino ad altri senza motivazione e come hai potuto constatare
un utente con pochi messaggi si e' subito adeguato... pensa in questo caso, proprio un' "esterno" da te citato
cosa abbia pensato
" ecco cosa accade ai maleducati "
letto da un nuovo utente o da un "esterno" potrebbe essere un monito
POi che venga recepito come " il galoppino di Mufasa " poco mi importa, non devo dimostare nulla a nessuno, se non a me stesso.
Ognuno tragga le sue conclusioni, faccia le prprie considerazioni
Rispettare le regole "civili" e non solo quelle del Forum non significa esser galoppini
Tornando ai "cazzi dei forumisti"
stasra ho passato una bella serata, da tanto non uscivo a cena con una donna che mi piace, risentire ancora qualcosa* dopo tanto tempo e' stata una bella sensazione, vedremo gli sviluppi
*non fate la battuta sull' uccello....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Quotodonegal ha scritto:Non ho seguito tutti i dettagli del vostro contrasto e quindi taccio.Super Zeta ha scritto:
se vorrai ci si legge da lunedì
Ma da quel poco che ho capito, il ban -anche se temporaneo- di Ortheus mi vede assolutamente contrario.
Anche se importasega a nessuno, visto che, in fondo, siamo tutti ospiti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Io. Due cani e una mezza dozzina di gatti,che detesto con tutto me stesso (i gatti) ma che lascio in pace perchè mi liberano la campagna dai topi.klopp ha scritto:chi di voi ha sia cane che gatto?
Il rapporto fra cani e gatti è di totale,reciproca indifferenza,tranne una gatta che dorme nel canile.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Oggi pomeriggio sono stata fuori. Dopo cena mi collego e scopro che Ortheus è stato bannato.
Ovviamente non ho alcun titolo per scrivere (e allora che cazzo scrivi a fare?): sono qui da pochissimo, scarsa esperienza di forum eccetera eccetera.
Però mi dispiace. Trovo il provvedimento eccessivo. Per quanto ho potuto leggere, Ortheus mi è sempre sembrato un forumista intelligente, acuto e molto garbato. Aspetto/spero di rileggerlo lunedì.
Ovviamente non ho alcun titolo per scrivere (e allora che cazzo scrivi a fare?): sono qui da pochissimo, scarsa esperienza di forum eccetera eccetera.
Però mi dispiace. Trovo il provvedimento eccessivo. Per quanto ho potuto leggere, Ortheus mi è sempre sembrato un forumista intelligente, acuto e molto garbato. Aspetto/spero di rileggerlo lunedì.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
noo nn ti preoccuparestasra ho passato una bella serata, da tanto non uscivo a cena con una donna che mi piace, risentire ancora qualcosa* dopo tanto tempo e' stata una bella sensazione, vedremo gli sviluppi
*non fate la battuta sull' uccello....

apparte gli scherzi spero che ti vada bene

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ma ti pare...
troppi litigi oggi, un po di ironia nn fa mai male

Orthy dovrebbe tornare lunedì.
È un ban brevissimo.
Ovviamente, la speranza è che torni.
È vero, non esistono utenti premium, Zeta ha ragione. Ma perdere Orthy sarebbe brutto, parere personale ovviamente.
Fai il bravo Orthy, ti aspetto lunedì.
È un ban brevissimo.
Ovviamente, la speranza è che torni.
È vero, non esistono utenti premium, Zeta ha ragione. Ma perdere Orthy sarebbe brutto, parere personale ovviamente.
Fai il bravo Orthy, ti aspetto lunedì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
più che un ban è un tenero buffettoMiss Spring ha scritto:Trovo il provvedimento eccessivo.
che arriva a cavallo del week end ...
manco il tempo per una piccola riflessione
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La CIA ci aveva visto giusto..."Do everything possible to keep him alive".
I boliviani però vollero ucciderlo, trasformandolo (involontariamente, si intende) in martire. Non una grande scelta, tirando le somme della storia.
E fu così che un guerrafondaio divenne un'icona del pacifismo.
Come diceva il buon vecchio Gian Battista Vico, ci sono corsi e ricorsi storici (il tutto, ovviamente, con le debite proporzioni).
I boliviani però vollero ucciderlo, trasformandolo (involontariamente, si intende) in martire. Non una grande scelta, tirando le somme della storia.
E fu così che un guerrafondaio divenne un'icona del pacifismo.
Come diceva il buon vecchio Gian Battista Vico, ci sono corsi e ricorsi storici (il tutto, ovviamente, con le debite proporzioni).
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Probabilmente se tutti cercassimo di limitare le mezze frasi e le simpatiche allusioni autocompiaciute le cose migliorerebbero... IMHO, ovviamente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
non sai quanto ti quoto.... anche io trovo che le allusioni e le mezze frasi servano solo per rendere meno leggibile alcune discussioni.Miss Spring ha scritto:Probabilmente se tutti cercassimo di limitare le mezze frasi e le simpatiche allusioni autocompiaciute le cose migliorerebbero... IMHO, ovviamente.
Io non riesco a seguire spesso il forum, e fin qui immagino che ai più importi poco o meno, ma quando inizio a leggere rimandi a fatti che solo chi frequenta assiduamente può cogliere mi passa la voglia di andare avanti a leggere. Tanto non ci capirei nulla. E' un atteggiamente che sicuramente non è frutto di cattiva fede o dettato dalla voglia di creare una sorta di cerchia elitaria, però purtroppo alla fine il risultato è quello. Cari miei, abbiate un minimo di comprensione anche per i frequentatori saltuari che così facendo si perdono il senso di una buona parte dei vostri interventi, credo che alla fine ne trarremmo tutti vantaggio.