[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Donald Trump
Ovviamente sono i discendenti dei boeri i responsabili dei mali del Sudafrica di oggi
https://www.africarivista.it/i-problemi ... IxppWXatLI
https://www.africarivista.it/i-problemi ... IxppWXatLI
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quelli di prima tanto bene non è che abbiano fatto tenendo conto che fino a 34 anni era ancora in vigore l'apartheid, cioè stiamo parlando della generazione precedente non degli schiavisti coi galeoni del 1600. A meno tu non abbia l'Alzheimer dovresti ricordarlo bene anche tu.
Detto questo, il fulcro del post era un altro: la diffusione di un video fake da parte di Trump e relative reazioni dei boccaloni, sei quasi più attendibile tu con una ricerca su google di 5 minuti che il presidente degli USA in un incontro ufficiale.
Detto questo, il fulcro del post era un altro: la diffusione di un video fake da parte di Trump e relative reazioni dei boccaloni, sei quasi più attendibile tu con una ricerca su google di 5 minuti che il presidente degli USA in un incontro ufficiale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
il video sarà falso, la realtà è che il Sudafrica di Mandela che tanto ha scaldato i cuori al giovane idealista geishaballs - si narra a Bologna che a natale si mettano tutti ancora attorno al camino e geishaballs senior racconti la novella della lotta all'aparthied ai suoi figlioletti che incantati pendono dalle labbra del padre col mal di schiena - oggi sia uno stato caratterizzato da criminalità, povertà e corruzione. le proprietà degli afrikaaner non vengono espropriate probabilmente perchè quel poco di economia che funziona in Sudafrica lo si deve a loro. lo so, scontrarsi con la realtà sovente fa male ma bisogna decidersi a crescere una volta per tutte. cazzo, i 50 sono stati superati da un pezzo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sai vero che la S di quei BRICS che sfidano i cattivoni americani ed i loro debosciati alleati occidentali da te tanto detestati rappresenta proprio il Sudafrica?
Mi sembri Travaglio, l'unica cosa che ti da soddisfazione è criticare chiunque.
PS: comunque il video non è che sarà falso, è proprio falso.
Mi sembri Travaglio, l'unica cosa che ti da soddisfazione è criticare chiunque.
PS: comunque il video non è che sarà falso, è proprio falso.
Brava persona.
Brava persona.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Essere ignorante non è un peccato. E non essere mai stati in Sudafrica è normale, non conoscere persone in Sudafricane o che lavorino Sudafrica è ok. Se uno fosse consapevole e si astenesse da commentare andrebbe tutto bene, magari avere curiosità e fare domande.
Ma credere a Lionel (o Trump) e commentare “su questo non si può dargli torto” quando parlano di GENOCIDIO dei bianchi è the next level di cicciuzzaggine.
Poi il Cicciuzzo svicola e la butta sulla storia del Sudafrica. E qui bisognerebbe fargli vedere il PIL procapite l’anno prima delle colonizzazione e dopo 50 anni per capire quanto hanno perso le popolazioni la. Ma vabbè, non era questo il tema, non credo che Cicciuzzo arrivi a dire che le colonie sono state un vantaggio per l’Africa
Ma credere a Lionel (o Trump) e commentare “su questo non si può dargli torto” quando parlano di GENOCIDIO dei bianchi è the next level di cicciuzzaggine.
Poi il Cicciuzzo svicola e la butta sulla storia del Sudafrica. E qui bisognerebbe fargli vedere il PIL procapite l’anno prima delle colonizzazione e dopo 50 anni per capire quanto hanno perso le popolazioni la. Ma vabbè, non era questo il tema, non credo che Cicciuzzo arrivi a dire che le colonie sono state un vantaggio per l’Africa
allora la chiudo con un post "definitivo", un pò come quelli che usano certi figuri che sostengono inde(fessamente) Zelensky pagliaccio
"se vi piace tanto il SudAfrica andateci a vivere".
Credo che replicare a ciò che ho scritto vi farebbe fare la figura dei coglioni. e voi mica siete coglioni no?
Credo che replicare a ciò che ho scritto vi farebbe fare la figura dei coglioni. e voi mica siete coglioni no?
Ultima modifica di cicciuzzo il 23/05/2025, 7:33, modificato 1 volta in totale.
ma vediamo chi è l'eroe attaccato in modo vile da Donald Trump
Sotto la sua guida, in seguito alle elezioni parlamentari del 2024, il Congresso Nazionale Africano (ANC), nonostante il suo ruolo fondamentale sia nel porre fine all’apartheid che a guidare successivamente il paese, ha perso per la prima volta la maggioranza assoluta dei seggi in Assemblea nazionale. Ciononostante, il 14 giugno 2024, grazie all’appoggio di altri partiti, tra cui Alleanza Democratica (DA) e Partito della Libertà Inkata (IFP), viene rieletto a capo del paese.
Nell'ottobre 2024, la Corte costituzionale del Sud Africa ha annunciato che avrebbe preso una decisione a novembre, in merito a una denuncia presentata da due partiti di opposizione per riavviare la procedura di impeachment contro Cyril Ramaphosa, per un importo di oltre 500.000 dollari USA, in contanti che erano stati nascosto in un divano nel suo ranch e poi rubato.
Sotto la sua guida, in seguito alle elezioni parlamentari del 2024, il Congresso Nazionale Africano (ANC), nonostante il suo ruolo fondamentale sia nel porre fine all’apartheid che a guidare successivamente il paese, ha perso per la prima volta la maggioranza assoluta dei seggi in Assemblea nazionale. Ciononostante, il 14 giugno 2024, grazie all’appoggio di altri partiti, tra cui Alleanza Democratica (DA) e Partito della Libertà Inkata (IFP), viene rieletto a capo del paese.
Nell'ottobre 2024, la Corte costituzionale del Sud Africa ha annunciato che avrebbe preso una decisione a novembre, in merito a una denuncia presentata da due partiti di opposizione per riavviare la procedura di impeachment contro Cyril Ramaphosa, per un importo di oltre 500.000 dollari USA, in contanti che erano stati nascosto in un divano nel suo ranch e poi rubato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mi sembra di parlare con un bambino che cambia 57 argomenti di seguito.
1) tutto ciò cosa c'entra con quello di cui si stava parlando?
2) vogliamo vedere il curriculum e tutti i guai giudiziari di colui che ha attaccato "in modo vile"? Non devi fare neanche lo sforzo di aprire google, ti basta andare a ritroso qui sul topic
3) hai diffuso in modo perentorio una notizia fake e ti si è fatto notare come in manco 24 ore sia uscita la relativa smentita, sarebbe bastato prenderne atto e finiva semplicemente lì. Anche ai migliori capita di sbagliare, figurati a cicciuzzo.
Mo vuoi continuare ancora magari parlando di come si vestono con abiti tribali come dice Lollo o ti sei fatto capace di aver postato una cazzata?
2) vogliamo vedere il curriculum e tutti i guai giudiziari di colui che ha attaccato "in modo vile"? Non devi fare neanche lo sforzo di aprire google, ti basta andare a ritroso qui sul topic
3) hai diffuso in modo perentorio una notizia fake e ti si è fatto notare come in manco 24 ore sia uscita la relativa smentita, sarebbe bastato prenderne atto e finiva semplicemente lì. Anche ai migliori capita di sbagliare, figurati a cicciuzzo.
Mo vuoi continuare ancora magari parlando di come si vestono con abiti tribali come dice Lollo o ti sei fatto capace di aver postato una cazzata?
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma sai che è? Per lui basta farci un ruttone su, passa tutto e si passa a vomitare schifezze su un nuovo argomento. Benvenuti in Italia.alternativeone ha scritto: ↑23/05/2025, 8:56Mi sembra di parlare con un bambino che cambia 57 argomenti di seguito.
sono stato troppo ottimista come al solitocicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 7:12allora la chiudo con un post "definitivo", un pò come quelli che usano certi figuri che sostengono inde(fessamente) Zelensky pagliaccio
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sei solo stato troppo cicciuzz, e ci va bene così.cicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 9:41sono stato troppo ottimista come al solitocicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 7:12allora la chiudo con un post "definitivo", un pò come quelli che usano certi figuri che sostengono inde(fessamente) Zelensky pagliaccio
cosa vuoi, ho fiducia ancora nel genere umano nonostante la mia etàhermafroditos ha scritto: ↑23/05/2025, 9:50Sei solo stato troppo cicciuzz, e ci va bene così.cicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 9:41sono stato troppo ottimista come al solitocicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 7:12allora la chiudo con un post "definitivo", un pò come quelli che usano certi figuri che sostengono inde(fessamente) Zelensky pagliaccio
in Sudafrica quando un proprietario terriero esce sol suo suv dall'azienda agricola porta con sè un arsenale d'armi e ha tre guardie del corpo come minimo. ma il problema è il video di quel minchione di Trump.Dai, prova a spiegarglielo tu a billo e tappo.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
No, non e' cosi. Ci vivo da oltre 10 anni come ampiamente documentato su SZ. Fai il bravo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Perché magari i nonni, i padri o gli stessi assalitori fino a 30 anni erano gli schiavi del nonno, del padre o dello stesso proprietario terriero.
Questo non per giustificare nessuno ma giusto per far presente che la realtà non è sempre bianca o nera, la merda è di tutti i colori.
Ma tu hai sempre la verità assoluta per ogni argomento.
Questo non per giustificare nessuno ma giusto per far presente che la realtà non è sempre bianca o nera, la merda è di tutti i colori.
Ma tu hai sempre la verità assoluta per ogni argomento.
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma tu vivrai sicuramente in qualche resort di lusso per radical chic bianchi, vuoi mettere l'esperienza sul campo dep nostro Cicciuzzo direttamente da Cinisello Balsamo
Brava persona.
Brava persona.