Imboccallupo.MiniMe ha scritto:esame
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
miniMe, trattasi di puro culo.
Sono uscito dall'ufficio, non avevo avuto il tempo di giocare i miei soliti due euro giornalieri.
Passando davanti al bar mi son detto: Ma si va, entriamo e comprimone una precompilata. La gente oltretutto è impazzita per sto gioco e a mezzogiorno erano gia' finite le schede da compilare.
Alle sette e mezzo ho controllato, ho contato, 7, no 8, ricontato e ricontato.
Sono andato sul sito di Sisal, ho inserito il codice di 27 cifre ed è venuto fuori: complimenti! Hai vinto 11,81 euro!
Sono in attivo: giocati in settimana 8 euro vinti 11,81.
Certo che sto gioco non paga niente...
Azzecco 8 numeri su dieci e mi danno pochi spiccioli
Sono uscito dall'ufficio, non avevo avuto il tempo di giocare i miei soliti due euro giornalieri.
Passando davanti al bar mi son detto: Ma si va, entriamo e comprimone una precompilata. La gente oltretutto è impazzita per sto gioco e a mezzogiorno erano gia' finite le schede da compilare.
Alle sette e mezzo ho controllato, ho contato, 7, no 8, ricontato e ricontato.
Sono andato sul sito di Sisal, ho inserito il codice di 27 cifre ed è venuto fuori: complimenti! Hai vinto 11,81 euro!
Sono in attivo: giocati in settimana 8 euro vinti 11,81.
Certo che sto gioco non paga niente...
Azzecco 8 numeri su dieci e mi danno pochi spiccioli
everybody needs somebody to love.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
scusate ma le estrazioni iniziano alle 8 di mattina e finiscono alle 8 di sera?quindi 12 al giorno?
Secondo me il tutto e' studiato per far vincere come sempre il banco.........in teoria il massimo che lo Stato puo' perdere ogni giorno e' 960.000 x 12 estrazioni (se malauguratamente per loro ad ogni estrazione c'e' un vincitore)..........quindi circa 11 milioni di euro.
Secondo me questi si so fatti i conti e guadagnano ben piu' di 11 milioni di euro al giorno.......oppure il tutto e' taroccato.La scelta del numerone viene fatta dal computer automaticamente ed e' per me una prima fonte di dubbio
Secondo me il tutto e' studiato per far vincere come sempre il banco.........in teoria il massimo che lo Stato puo' perdere ogni giorno e' 960.000 x 12 estrazioni (se malauguratamente per loro ad ogni estrazione c'e' un vincitore)..........quindi circa 11 milioni di euro.
Secondo me questi si so fatti i conti e guadagnano ben piu' di 11 milioni di euro al giorno.......oppure il tutto e' taroccato.La scelta del numerone viene fatta dal computer automaticamente ed e' per me una prima fonte di dubbio
- pan
- Storico dell'impulso
Ma è ovvio che l'accoppiata Stato-Sisal è imbattibile.
A noi peró puó sempre capitare la bottarella di culo.
Giusto,Trez ?
A noi peró puó sempre capitare la bottarella di culo.
Giusto,Trez ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
CHE POTENZA !!!GaiusBaltar ha scritto:durante la partita lancia uno strale, occhi puntati al televisore con pupille dilatate, mascella serrata sibilando le parole ''maledetto romeno di m..... che guadagni un sacco di soldi, spaccati una gamba'' più altre frasette del medesimo tono. Cambio canale, e la cosa finisce li. Tranne che poi alla sera sento le notizie sportive e ''Mutu infortunato per lungo tempo''

ovviamente anche qui, puntare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 è equivalente a puntare 10 numeri scelti con ore e ore di riflessione.hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
Sarei curioso di sapere quante volte la puntata avrebbero dovuto pagarmi facendo 8, dagli illustri matematici del forum
L'idea è quella di puntare fino alla prima vincita che porta in attivo se proprio si deve giocare.
In realtà non sono 8 numeri su 10, sono 8 numeri su 10 giocati su 20 possibili, è diverso.
Dovrebbe pagare circa 14 volte se giochi 1 euro, la metà se ne giochi 2, ma ora non ho la testa per fare i conti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Scusa Mini ma una volta da qualche parte avevo trovato un software, adattabile alle diverse lotterie, in cui inserendo le estrazioni precedenti sosteneva di preveredere con una certa esattezza le estrazioni future.MiniMe ha scritto:ovviamente anche qui, puntare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 è equivalente a puntare 10 numeri scelti con ore e ore di riflessione.hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
Sarei curioso di sapere quante volte la puntata avrebbero dovuto pagarmi facendo 8, dagli illustri matematici del forum
L'idea è quella di puntare fino alla prima vincita che porta in attivo se proprio si deve giocare.
In realtà non sono 8 numeri su 10, sono 8 numeri su 10 giocati su 20 possibili, è diverso.
Dovrebbe pagare circa 14 volte se giochi 1 euro, la metà se ne giochi 2, ma ora non ho la testa per fare i conti.
Te ne sai qualcosa?
Su una lotteria di 90 numeri la previsione è difficilissima ma su un parco di 20 numeri penso che si possa fare qualcosa con la statistica.
Ragazzi mettiamoci all'opera che se si vince bene ci facciamo scappare fuori un server tutto nuovo per Super Zeta!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non dico che un server nuovo sia una cattiva idea, ma il topic ''puttane del'est - che passione'' non ti suggerisce niente?GaiusBaltar ha scritto:Ragazzi mettiamoci all'opera che se si vince bene ci facciamo scappare fuori un server tutto nuovo per Super Zeta!!!!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore