[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4561 Messaggio da dada »

MiniMe ha scritto:esame
Imboccallupo.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4562 Messaggio da MiniMe »

dada ha scritto:
MiniMe ha scritto:esame
Imboccallupo.
crepillupo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4563 Messaggio da pan »

Povero lupo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4564 Messaggio da hellover »

miniMe, trattasi di puro culo.
Sono uscito dall'ufficio, non avevo avuto il tempo di giocare i miei soliti due euro giornalieri.
Passando davanti al bar mi son detto: Ma si va, entriamo e comprimone una precompilata. La gente oltretutto è impazzita per sto gioco e a mezzogiorno erano gia' finite le schede da compilare.
Alle sette e mezzo ho controllato, ho contato, 7, no 8, ricontato e ricontato.
Sono andato sul sito di Sisal, ho inserito il codice di 27 cifre ed è venuto fuori: complimenti! Hai vinto 11,81 euro!
Sono in attivo: giocati in settimana 8 euro vinti 11,81.

Certo che sto gioco non paga niente...
Azzecco 8 numeri su dieci e mi danno pochi spiccioli
everybody needs somebody to love.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4565 Messaggio da danny_the_dog »

Oggi provo pure io...chissà  quanti nuovi gioco-dipendenti e che begli incassi per Sisal...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4566 Messaggio da appulos »

scusate ma le estrazioni iniziano alle 8 di mattina e finiscono alle 8 di sera?quindi 12 al giorno?
Secondo me il tutto e' studiato per far vincere come sempre il banco.........in teoria il massimo che lo Stato puo' perdere ogni giorno e' 960.000 x 12 estrazioni (se malauguratamente per loro ad ogni estrazione c'e' un vincitore)..........quindi circa 11 milioni di euro.
Secondo me questi si so fatti i conti e guadagnano ben piu' di 11 milioni di euro al giorno.......oppure il tutto e' taroccato.La scelta del numerone viene fatta dal computer automaticamente ed e' per me una prima fonte di dubbio

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4567 Messaggio da Parakarro »

appulos ha scritto:1Secondo me il tutto e' studiato per far vincere come sempre il banco.........
ma te pensa!

guarda che si chiama sisal.. mica caritas...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4568 Messaggio da hellover »

conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
Sarei curioso di sapere quante volte la puntata avrebbero dovuto pagarmi facendo 8, dagli illustri matematici del forum
everybody needs somebody to love.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4569 Messaggio da pan »

Ma è ovvio che l'accoppiata Stato-Sisal è imbattibile.

A noi peró puó sempre capitare la bottarella di culo.

Giusto,Trez ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4570 Messaggio da Barabino »

GaiusBaltar ha scritto:durante la partita lancia uno strale, occhi puntati al televisore con pupille dilatate, mascella serrata sibilando le parole ''maledetto romeno di m..... che guadagni un sacco di soldi, spaccati una gamba'' più altre frasette del medesimo tono. Cambio canale, e la cosa finisce li. Tranne che poi alla sera sento le notizie sportive e ''Mutu infortunato per lungo tempo''
CHE POTENZA !!! 8)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4571 Messaggio da picchio »

appulos ha scritto:scusate ma le estrazioni iniziano alle 8 di mattina e finiscono alle 8 di sera?quindi 12 al giorno?
veramente sarebbero 13

MiniMe
Bannato
Bannato

#4572 Messaggio da MiniMe »

hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
Sarei curioso di sapere quante volte la puntata avrebbero dovuto pagarmi facendo 8, dagli illustri matematici del forum
ovviamente anche qui, puntare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 è equivalente a puntare 10 numeri scelti con ore e ore di riflessione.

L'idea è quella di puntare fino alla prima vincita che porta in attivo se proprio si deve giocare.

In realtà  non sono 8 numeri su 10, sono 8 numeri su 10 giocati su 20 possibili, è diverso.
Dovrebbe pagare circa 14 volte se giochi 1 euro, la metà  se ne giochi 2, ma ora non ho la testa per fare i conti.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4573 Messaggio da docu »

in bocca al lupo Mini ...

sii l'orgoglio della terronia ...
in mezzo ai mangia tortelli ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4574 Messaggio da GaiusBaltar »

MiniMe ha scritto:
hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
ovviamente anche qui, puntare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 è equivalente a puntare 10 numeri scelti con ore e ore di riflessione.

L'idea è quella di puntare fino alla prima vincita che porta in attivo se proprio si deve giocare.

In realtà  non sono 8 numeri su 10, sono 8 numeri su 10 giocati su 20 possibili, è diverso.
Dovrebbe pagare circa 14 volte se giochi 1 euro, la metà  se ne giochi 2, ma ora non ho la testa per fare i conti.
Scusa Mini ma una volta da qualche parte avevo trovato un software, adattabile alle diverse lotterie, in cui inserendo le estrazioni precedenti sosteneva di preveredere con una certa esattezza le estrazioni future.
Te ne sai qualcosa?
Su una lotteria di 90 numeri la previsione è difficilissima ma su un parco di 20 numeri penso che si possa fare qualcosa con la statistica.
Ragazzi mettiamoci all'opera che se si vince bene ci facciamo scappare fuori un server tutto nuovo per Super Zeta!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4575 Messaggio da Mavco Pizellonio »

GaiusBaltar ha scritto:Ragazzi mettiamoci all'opera che se si vince bene ci facciamo scappare fuori un server tutto nuovo per Super Zeta!!!!!!
Non dico che un server nuovo sia una cattiva idea, ma il topic ''puttane del'est - che passione'' non ti suggerisce niente?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”