Qualcuno di voi sa per caso se la cara nicki hunter abbia mai fatto un scena con i capelli neri?
L'ho vista con un taglio cortissimo e capelli neri sul tubo e credo fosse agli avn ma non sono sicuro.
Sarebbe interessante come novità vederla con un diverso taglio di capelli, xchè in quanto a porcate credo abbia già dato in quasi tutto...
gigiplayer ha scritto:ciao LEN avresti qualcosa della secondo me bella e intrigante GLORIA DOMINI??? grazie mille per la tua disponibilità !
Io non la conosco e ho poche informazioni su di lei, ma c'e gia' un topic aperto su questa: viewtopic.php?t=27748
Sembra che ha girato "Una Madre in Vendita" per la regia di Andrea Brancati=Andy Casanova distribuito da Pig Italia, uscito nel mese di gennaio 2009, e I VIZI DELLA NOTTE di Geo-Media
Lithium ha scritto:forse è La socia (assicuratrice di cazzi 1)
non ho gli screenshot ... e non si trova il video su internet..solo il 2
Riassunto delle puntate precedenti.
cerco un film con simona valli
1. l'ultima scena, dove lei viene scopata mentre sta su un lettino, sulla pancia, viene inculata e alla fine l'attore gli viene sul buchino aperto mostrato in primo piano stretto
2. non era un film di salieri
3. l'attore è Jean-Yves Le Castel
4. NON è DRACULA, LA SOCIA 1-2, ne (dagli screenshot nemmeno La Piccola Rosa fra le Gambe (Valerie) )
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Erano delle pellicole spesso ambientate nell'antichità (oddio, esagerato: diciamo che ricordo spesso ambientazioni settecentesche(, vorrei sapere se qualcuno li ricorda, magari qualche titolo o attore...