lubna ha scritto: ↑10/11/2022, 10:13
Insomma, come la butta? Chi si è perso, chi si è salvato? Quali nuovi mondi avete esplorato? Il tempo vi è stato galantuomo?
Benritrovata lubna! Dal tuo inconfondibile avatar ho vaghi ricordi di una fugace apparizione e un breve scambio, nel mio immaginario sei rimasta impressa come personaggio sagace ed enigmatico, amica di Lilith mi sembra.
Su resto, butta come butta, alti e bassi, sia personali che nel forum ... al momento siamo nei bassi. Si son perse tracce di tutte le vecchie forumiste, tra cui alcune scrivono un paio di messaggi ogni 10 chiari di luna, mentre le nuove durano poco; degli uomini che potevi conoscere e apprezzare mancano all'appello Bliff, scb, Canella, Gerda, Kowalski, rufus, Cianbellano scrive col contagocce e altri si palesano sporadicamente. Da esplorare non c'è rimasto niente e si riprendono stancamente vecchie discussioni, al momento quella più interessante è chuckoldismo e scambi di coppia. Il tempo non è mai troppo galantuomo, ma personalmente non mi lamento, con l'età si acquista saggezza, o almeno così si dice.
E visto che a parte te, siamo tutti "abusivi" in questo topic, dicci qualcosa tu, a ruota libera, tanto per mantenere vivo il ricordo delle donne di SZ. Che, chi più chi meno, sono/erano speciali, altrochè!