[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45541 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:
Gamberone ha scritto: w l'ammmore e il vino rosso
stasera apro una bottiglia di quelle giuste così magari ammorbidisco il mio lato friulano, sperando che non si disintregi il suo lato sloveno (eh si)
Ricordati di bloccare la leva della botola, se la ragazza si ubriaca potrebbe azionarla involontariamente e finire nella cripta. :DDD
adesso che ci penso devo ricordarmi di far cambiare il battacchio di ferro battuto, quello che serve per bussare alla porta
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45542 Messaggio da Lonewolf »

Gamberone ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qua tutti co' ste lampade di Artemide. E sticazzi...nessuno che c'ha voglia di un bel lampadario/sospensione/piantana/applique/lampada da tavolo in vetro di Murano?!
Eccheccazzo, brutti spilorci :-D
Lone...se ti consola io sono andato da Leroy Merlin!!!
fondamentalmente mi mancava la pecunia necessaria per comprare qualsiasi cosa di design e ho dovuto indirizzare il dinero nelle cose indispensabili...

in pratica mi sono trasferito da quasi un anno ed ancora devo finire di arredare!
Ottima scelta, invece, Gamberone :wink:

Meglio sapere prima il budget che si ha a disposizione o quanto comunque si vuole spendere.
Invece da me, specie durante i ponti festivi e le domeniche, ricevo la visita di figuri che, pomposamente si dicono interessati ad acquistare lampadari.
Partono con pretese assurde..."nella mia sala ci starebbe minimo un 12 luci, lo vorremmo con la montatura metallica in oro spazzolato, per i colori vediamo un pò...qualcosa che si accompagni alla tonalità tortora delle pareti e ai mobili in rovere".

Ok ok ok...si può fare. Ma quanto vorreste spendere?

"bah...direi...che vorremmo restare dentro i 1000 euro. Ma massimo massimo..." :lol:

:bonk: :motosega: :bonk: :motosega:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45543 Messaggio da TeNz »

Quanto amo bologna.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45544 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:Quanto amo bologna.
Anche io la amo, ma purtroppo non ci vivo.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45545 Messaggio da hellen »

kneissl ha scritto:
hellen ha scritto:come si dice nevischia in milanese?
neve è: fioca

io l'ho sempre detto nel dialetto di mia nonna: palisca
la fata dice che in bustoc si dice: falispa
l'ho chiesto al fidanzato e mi ha riscosto: fiochisna
ma per me ha improvvisato mutando la parola fioca
Dalle mie parti si dice pluquea ( occitano alpino)...
i fiocchi di neve "normali" si chiamano pelons e gresons quelli più grandi
Nevica, invece è charamaio...
Quando è caduta però diventa la neu
Non avremo 23 parole come i Sami per definirla, però ci andiamo vicino...
Però, mi piacerebbe sapere l'origine di queste parole...magari una gentile forumista con conoscenze di filologia romanza potrebbe...
Che brutto dialetto che avete voi torinesi (biellesi, cuneesi) :D

una volta leggevo un libro di Nuto Revelli sulla gente di montagna di quelle parti, e quando magari c'era un termine in dialetto dovevo rileggermi 3 volte il paragrafo per capirne il significato, ad esempio non riuscivo a venire a capo della parola mescia che nel mio dialetto si traduce in stria poi capendo che si parlava di supestizioni ci sono arrivata

per l'etimologia del mio dialetto, la neve (fioca) deriverà dalla parola fioc (fiocchi in italiano)
per la parola nevischio (palisca) deriva dalla parola palisc che è la cenere portata dal vento quando c'è un fuoco, come si dica in italiano non lo sò

conosco più parole in dialetto che in italiano :-D

ps . tò giustà l quote che te lerat sbaia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45546 Messaggio da kneissl »

Lonewolf ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Qua tutti co' ste lampade di Artemide. E sticazzi...nessuno che c'ha voglia di un bel lampadario/sospensione/piantana/applique/lampada da tavolo in vetro di Murano?!
Eccheccazzo, brutti spilorci :-D
Lone...se ti consola io sono andato da Leroy Merlin!!!
fondamentalmente mi mancava la pecunia necessaria per comprare qualsiasi cosa di design e ho dovuto indirizzare il dinero nelle cose indispensabili...

in pratica mi sono trasferito da quasi un anno ed ancora devo finire di arredare!
Ottima scelta, invece, Gamberone :wink:

Meglio sapere prima il budget che si ha a disposizione o quanto comunque si vuole spendere.
Invece da me, specie durante i ponti festivi e le domeniche, ricevo la visita di figuri che, pomposamente si dicono interessati ad acquistare lampadari.
Partono con pretese assurde..."nella mia sala ci starebbe minimo un 12 luci, lo vorremmo con la montatura metallica in oro spazzolato, per i colori vediamo un pò...qualcosa che si accompagni alla tonalità tortora delle pareti e ai mobili in rovere".

Ok ok ok...si può fare. Ma quanto vorreste spendere?

"bah...direi...che vorremmo restare dentro i 1000 euro. Ma massimo massimo..." :lol:

:bonk: :motosega: :bonk: :motosega:
Durante l'ultima mia visita a Venezia, io e la mia ragazza ci recammo all'isola del vetro.
Stavamo facendo dei lavoretti a casa e avremmo voluto trovare qualcosa che ci piacesse.
Ci innamorammo di una lampada a muro...una lastra di vetro lavorato, decorato, trattato...una vera meraviglia, dimensioni, ad occhio e a memoria, 60-70 cm per 120-140 di altezza
Un po' timido, chiesi il prezzo...da perfetto turista ignorante, non mi ero preparato prima su quanto potesse costare una tale opera d'arte...mentalmente ricordo mi dissi " se non supera i 2.000 vaffanculo la compro...è troppo bella"
Il gentilissimo venditore mi sussurrò "14.000..."
Tornammo a casa con un bellissimo vaso, che fa splendida mostra di se in camera da letto...però, se mai avrò 14.000 neuri da spendere in una lampada...tornerò all'isola...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45547 Messaggio da TeNz »

Termopiliano ha scritto:
TeNz ha scritto:Quanto amo bologna.
Anche io la amo, ma purtroppo non ci vivo.
nemmeno io se per questo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45548 Messaggio da xx86 »

A me basta che le lampade facciano luce :lol:

Comunque dalle mie parti nevicare si dice "faivàr" invece il fiocco è la "faìva".....stessa parola che si usa per le scintille del fuoco.

Quando nevica a fiocchi grossi e pesanti invece si dice "a strasse"
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45549 Messaggio da bellavista »

Non so se andare a mangiare sushi o no....
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45550 Messaggio da kneissl »

hellen ha scritto:
kneissl ha scritto:
hellen ha scritto:come si dice nevischia in milanese?
neve è: fioca

io l'ho sempre detto nel dialetto di mia nonna: palisca
la fata dice che in bustoc si dice: falispa
l'ho chiesto al fidanzato e mi ha riscosto: fiochisna
ma per me ha improvvisato mutando la parola fioca
Dalle mie parti si dice pluquea ( occitano alpino)...
i fiocchi di neve "normali" si chiamano pelons e gresons quelli più grandi
Nevica, invece è charamaio...
Quando è caduta però diventa la neu
Non avremo 23 parole come i Sami per definirla, però ci andiamo vicino...
Però, mi piacerebbe sapere l'origine di queste parole...magari una gentile forumista con conoscenze di filologia romanza potrebbe...
Che brutto dialetto che avete voi torinesi (biellesi, cuneesi) :D

una volta leggevo un libro di Nuto Revelli sulla gente di montagna di quelle parti, e quando magari c'era un termine in dialetto dovevo rileggermi 3 volte il paragrafo per capirne il significato, ad esempio non riuscivo a venire a capo della parola mescia che nel mio dialetto si traduce in stria poi capendo che si parlava di supestizioni ci sono arrivata

per l'etimologia del mio dialetto, la neve (fioca) deriverà dalla parola fioc (fiocchi in italiano)
per la parola nevischio (palisca) deriva dalla parola palisc che è la cenere portata dal vento quando c'è un fuoco, come si dica in italiano non lo sò

conosco più parole in dialetto che in italiano :-D

ps . tò giustà l quote che te lerat sbaia

L'occitano non è un dialetto, ma una bellissima ed antica lingua, la "lingua d'oc", citata da padre Dante e fatta conoscere in tutta europa dai trovatori medioevali.
Era già una lingua quando la "lingua d'oil" e la "lingua del sì" non avevano ancora struttura e regole.
La sua "sfortuna" fu che l'occitania non si sviluppò mai come nazione e quindi non riuscì ad imporsi come "lingua nazionale" e, a poco a poco, venne soppiantata dal francese, dall'italiano e dallo spagnolo.
Ma per 200 anni le corti della lingua d'oc furono le più ospitali e cosmopolite d'europa...
In Piemonte ( Cuneo e Torino) si parla(va) piemontese, che è un patois del francese, l'occitano è relegato alle valli alpine...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45551 Messaggio da Beetlejuice67 »

WARDOG ha scritto:Il tipico coltello sardo e' una merda assoluta per qualsiasi uso.
Dipende.
Se lo si usa come faccio io,in casa e per la cucina è perfetto.
Non vado a caccia,non vado a pesca e non vado a funghi.
Quindi per me una pattadese o un'arburesa sono ottimi coltelli tuttofare.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45552 Messaggio da Lonewolf »

xx86 ha scritto:A me basta che le lampade facciano luce :lol:
Giusta osservazione.
Mi fai venire in mente un'intervista di molti anni fa a Briegel o Elkjaer, non ricordo chi dei due, ma mi pare il primo. Ai tempi del Verona campione d'Italia, raccontò che una volta nello spogliatoio, i suoi compagni si mostravano i loro orologi da milioni di lire e lui mostrò il suo da pochi soldi, dicendo che intanto lui l'ora la vedeva lo stesso. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45553 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:
TeNz ha scritto:Quanto amo bologna.
Anche io la amo, ma purtroppo non ci vivo.
a me non piace un cazzo Bologna.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45554 Messaggio da hellen »

piccolo OT su Venezia
l'isola più bella della laguna è Burano
c'ero stata da piccola con mio zio, e per anni mi capitava di sognarla, i sogni erano quasi sempre diversi e di diversi tipi, dagli incubi ai sogni belli, ma l'ambientazione era sempre quella, in particolare sognavo la piazza, nei sogni aveva una grande statua di Vittorio Emanuele a cavallo, di bronzo più alta delle case coloratissime, ho sempre dato per scontato che quella statua esisteva veramente, magari non piu alta delle case, ma di un personaggio a cavallo, quando recentemente sono tornata e ho visto che al posto della statua dei miei sogni c'era un mezzo busto ci sono rimasta malissimo
avevo fatto un mix di piazza duomo a Milano e di Burano
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45555 Messaggio da Termopiliano »

TeNz ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
TeNz ha scritto:Quanto amo bologna.
Anche io la amo, ma purtroppo non ci vivo.
nemmeno io se per questo.
Però, ad occhio e croce, tu hai maggiori possibilità di visitarla e viverla. Io in generale amo/apprezzo tutta l'Emilia (e molto meno la Romagna).

Io quando salgo a vedere le partite della Virtus Bologna impiego un 3 ore e mezza di auto con relativi costi (e difatti ultimamente le mie presenze sono diminuite).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”