la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#456 Messaggio da Artie »

Trovato in rete da qualche parte

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da Gin »

adesso purtroppo non ho tempo, per il momento un GRAZIE al nuovo Artie....approfondiremo!
AMETEUR P.S.K.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da pan »

Grande ingresso di Artie che salutiamo con gioia.
Terrorismo Rosso e Nero ce l'ho. Se non lo ritrovo dovrò riscannerizzarlo e questo al momento non è semplicissimo.
Abbiate fede comunque.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Helmut »

Un grazie ad Artie che si é unito a noi. :-D

pan, attendiamo fiduciosi. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#460 Messaggio da Prepuzio »

Artie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Grazie davvero per il tuo ottimo contributo... oltre alla storia di Supersex è stato bellissimo leggere anche la fanta-scopata con Ornella Muti :DDD
Si vede proprio che erano altri tempi... oggi per un racconto del genere (e per il poster a colori che la ritrae con la fica di fuori) di sicuro fioccherebbero le querele..... :no:

Anche la storia con Cicciolina (ed un giovanissimo Christoph Clark) è molto molto carina.... e poi, detto per inciso, non l'avevo mai vista così figa come in quelle foto... :flash:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#461 Messaggio da Gin »

Cicciolina da giovane è uno dei miei ideali di bellezza...anch'io, come detto pagine fa, apprezzo moltissimo l'appendice con la mitica Onorevole.
AMETEUR P.S.K.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#462 Messaggio da Prepuzio »

Pan, io ho degli albi di Supersex che tempo fa scaricai con eMule. Mi piacerebbe postarli ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini :(
Pensavo che potevo mandarteli via mail e poi ci pensavi tu a pubblicarli qui sul forum. Che ne dici??
I numeri in mio possesso sono:

#103 - L'agenzia dello sterminio
#114 - Il morbo della morte
#151 - Il vizio della suora
#176 - Il siero della verità
#182 - La regina del vizio

I primi due mi sembra che tu li abbia già pubblicati, per gli altri invece sono in dubbio.
Se la mia idea ti piace, mandami la tua mail in privato che te li invio. Così potrò dare anch'io, seppur in modo indiretto, il mio contributo a questo topic!!! :-D
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Helmut »

Prepuzio ha scritto: ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini
Caro Prepuzio, ecco un'occasione per te di deliziarci con le foto del Nostro.
Puoi tranquillamente passare dal *pdf al *jpg usando in windows l'opzione "salva come", e scegliere.

Poi postaci "il siero della verità", gli altri ce li ha già forniti gentilmente il caro pan. :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da pan »

Prepuzio ha scritto:Pan, io ho degli albi di Supersex che tempo fa scaricai con eMule. Mi piacerebbe postarli ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini :(
Pensavo che potevo mandarteli via mail e poi ci pensavi tu a pubblicarli qui sul forum. Che ne dici??
I numeri in mio possesso sono:

#103 - L'agenzia dello sterminio
#114 - Il morbo della morte
#151 - Il vizio della suora
#182 - La regina del vizio

I primi due mi sembra che tu li abbia già pubblicati, per gli altri invece sono in dubbio.
Se la mia idea ti piace, mandami la tua mail in privato che te li invio. Così potrò dare anch'io, seppur in modo indiretto, il mio contributo a questo topic!!! :-D

Quei numeri li ho tutti perché fanno parte delle scannerizzazioni di deltadivenere. Parecchi mi pare di averli già pubblicati. Controlla.
Per rimetterli in file jpg devi copiarli dal pdf uno ad uno e salvarli in una cartella, poi magari con un programma di grafica li accodi un po'. In ogni caso puoi pubblicarli anche in pdf e chi vuole si fa il lavoretto per conto proprio e magari lo riposta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da pontellino »

Helmut ha scritto:
Prepuzio ha scritto: ma sono in formato pdf e non ho proprio idea di come fare a trasformarli in immagini
Caro Prepuzio, ecco un'occasione per te di deliziarci con le foto del Nostro.
Puoi tranquillamente passare dal *pdf al *jpg usando in windows l'opzione "salva come", e scegliere.

Poi postaci "il siero della verità", gli altri ce li ha già forniti gentilmente il caro pan. :-D
Cari Helmut e pan, accorro in aiuto del buon prepuzio (il gioco di parole, vi giuro, è involontario):
il #176 è già stato pubblicato (penso da pan),alla pag. 19 di questo topic!
Da maniaco dell'ordine ho tenuto nota dei Supersex qui postati! (Prima o poi magari invio la lista!)
E, siccome anch'io sono un novellino del PC, appena capisco come pubblicare gli scan mi sdebiterò postando degli episodi inediti (almeno qui) del Nostro!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da pan »

Immagine Immagine Immagine
Immagine

e le mancanti 35 45 56

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da Helmut »

pontellino ha scritto: il #176 è già stato pubblicato (penso da pan),alla pag. 19 di questo topic!
Caro pontellino, hai ragione, già fu pubblicato il 176.

@caro pan, rinnovo la richiesta del "Terrorismo rosso e nero". "La regina del vizio" lo avevi già postato, ma fa sempre piacere vedere le favolose pecorine della Nostra Platinette. :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Helmut »

Gin ha scritto:anch'io, come detto pagine fa, apprezzo moltissimo l'appendice con la mitica Onorevole.
E sopratutto, gli anal di Cicciolina sono strepitosi, come quelli di Dominique Charon:entrambe hanno culetti piccoli, pero' ospitano agevolmente stanghe poderosissime...!!!

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da amoidoors69 »

Grazie, bellissimo numero e magniFICA la Jess !!! :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#470 Messaggio da Gin »

Gin ha scritto:ho i seguenti numeri
SUPERSEX E...
...il morbo della morte
...il siero della verità
...il vizio della suora
...la caccia agli idoli
...la regina del vizio