Quindi se Jordan si tatuasse "Air" ti starebbe sul cazzo?Gamberone ha scritto:Ma ha scelto di tatuarselo...theinvoker ha scritto:ma non l'ha mica scelto lui il soprannome
son fatto così, queste cose non le sopporto
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
-
- Impulsi avanzati
Masuka ha scritto:franks è carmelo anthony!!!
Nooooooo!!!! Sono Chris Bosh!!!! Oltretutto si spiegherebbe come faccia ad andare con Aletta così spesso senza problemi. E anche il perchè io passi così tanto tempo negli USA.
no bosh è soprannominato pussy. non può andare con aletta...
comunque ero rimasto che non volevi piu incontrarla, mi sono perso qualcosa?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Impulsi avanzati
Masuka ha scritto:no bosh è soprannominato pussy. non può andare con aletta...
No! Nulla! L'ho incontrata solo una volta, ma per pranzo a Budapest al Cyrano. E non eravamo soli, ma con il suo boyfriend.
rihanna a vedere i nets

il punto è che non l'ha fatto...theinvoker ha scritto:Quindi se Jordan si tatuasse "Air" ti starebbe sul cazzo?Gamberone ha scritto:Ma ha scelto di tatuarselo...theinvoker ha scritto:ma non l'ha mica scelto lui il soprannome
son fatto così, queste cose non le sopporto
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
tanta roba...però no fucsia dai...Masuka ha scritto:rihanna a vedere i nets
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
non per difendere Lebron, di cui io sono tifoso quindi ammetto poco obbiettivo, però quando prima dei 18 anni hai già ai tuoi piedi nike e ogni possibile sponsor legato al basket, ti regalano macchine da 100.000$, avrai sicuramente la possibilità oltre ad andare con la tua fidanzatina di andare con qualsiasi altra donna ti sia nei paraggi, tatuarsi "CHOSEN 1" credo sia la cosa più naturale del mondo e forse lo avremmo fatto anche noi, poi l'ego delle future star NBA (perché lui sapeva che sarebbe diventato una star) è enorme compreso Jordan che se avete visto "Buffa racconta Jordan" grandissimo giocatore ma anche forse ancora più grande stronzo
sul basket giocato anche io spero vincano gli Spurs, con Duncan che si ritira finite le Finals come uno dei più grandi del gioco, Duncan già adesso è nel quintetto base dei più forti di ogni tempo della NBA, prima devono battere OKC (non ho ancora visto gara2 non ditemi il risultato anche se so che sono sul 2 a 0
) e secondo me sperare che arrivi Indiana in finale perché Miami con loro si accoppia meglio anche perché Lebron può prendere in difesa sia Parker che ogni altro giocatore pericoloso che possono mettere in campo gli Spurs
sul basket giocato anche io spero vincano gli Spurs, con Duncan che si ritira finite le Finals come uno dei più grandi del gioco, Duncan già adesso è nel quintetto base dei più forti di ogni tempo della NBA, prima devono battere OKC (non ho ancora visto gara2 non ditemi il risultato anche se so che sono sul 2 a 0

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
interessante questo discorso del quintetto più forte di tutti i tempi...
sicuro sicuro che Duncan ci stia dentro?
sicuro sicuro che Duncan ci stia dentro?
si secondo me si come ala grande attacco e difesa è la mia scelta 

giustamente tu pensi anche alla difesa, io stavo pensando a un lato solo del campo...probabilmente il mio quintetto sarebbe questo:TD ha scritto:si secondo me si come ala grande attacco e difesa è la mia scelta
play: Magic (dietro a lui Stockton, Payton, Paul)
guardia: Jordan (dietro a lui Kobe e poi dovrei pensarci)
ala piccola: Lebron (dietro a lui Barkley e Bird...uccidetemi pure se lascio Larry al terzo posto ma per me e così)
ala grande: Wilt Chamberlain (dietro a lui Duncan e Pippen)
centro: O'neal (in panca Abdul-Jabbar)
adesso direte che sono un idiota e che Wilt era un centro...bene, riportiamolo qui adesso con il fisico che aveva allora, e vediamo se lo farebbero giocare da 5...secondo me sarebbe stato un 4 tattico spaventosamente forte, sia in attacco che in difesa...solamente che allora era più naturale farlo giocare là in mezzo
e adesso sotto con le critiche, e con i vostri quintetti
il bello di queste cose è che sono spaventosamente soggettive.
io, farei una regola che vieta di mettere in un'ipotetica squadra tutti quelli che avete citato.
partirei da leggermente più in basso. solo i FORTISSIMI.
le super leggende 5 stelle extra lusso non si può.
perchè per fortuna sono stati tanti e escluderne qualcuno sarebbe brutto.
butto li: olajuwon?
io, farei una regola che vieta di mettere in un'ipotetica squadra tutti quelli che avete citato.
io sono più o meno allineato al tuo tranne che per il ruolo di ala grande per me lì le scelte sono Duncan e cambio Karl Malone, così quando cambio il play cambio anche l'ala grande e in attacco sto tranquillo
P&R e via
poi onestamente non ho la conoscenza ne l'età per poter valutare gente come Bill Russell, Jerry West e Oscar Robertson per fare giusto tre nomi, che probabilmente ci starebbero benissimo
se dovessi fare un quintetto per sentito dire ideale attacco e difesa sarebbe:
Magic
Jordan
Lebron
Duncan
Russell
con i primi 3 che si occupano di fare punti e far segnare punti e gli ultimi due che si occupano della fase difensiva, perché la vera forza difensiva di Duncan e per sentito dire di Russell è quella di essere dei grandissimi difensori di squadra in grado di guidare e aiutare i compagni
per la cronaca Duncan mai votato miglior difensore dell'anno per quanto valgano e premi della stagione regolare, ma se vi riguardate le finali in cui Duncan era l'MVP vedrete che quando decideva di difendere al massimo gli altri non segnavano quasi più

poi onestamente non ho la conoscenza ne l'età per poter valutare gente come Bill Russell, Jerry West e Oscar Robertson per fare giusto tre nomi, che probabilmente ci starebbero benissimo
se dovessi fare un quintetto per sentito dire ideale attacco e difesa sarebbe:
Magic
Jordan
Lebron
Duncan
Russell
con i primi 3 che si occupano di fare punti e far segnare punti e gli ultimi due che si occupano della fase difensiva, perché la vera forza difensiva di Duncan e per sentito dire di Russell è quella di essere dei grandissimi difensori di squadra in grado di guidare e aiutare i compagni
per la cronaca Duncan mai votato miglior difensore dell'anno per quanto valgano e premi della stagione regolare, ma se vi riguardate le finali in cui Duncan era l'MVP vedrete che quando decideva di difendere al massimo gli altri non segnavano quasi più
Olajuwon, ma anche Julius Erwing...e tra un pò facile anche DurantMasuka ha scritto:il bello di queste cose è che sono spaventosamente soggettive.
è inevitabile che alcuni mostri sacri stiano fuori
ma infatti è un discorso da bar in cui nessuno ha ragioneMasuka ha scritto:il bello di queste cose è che sono spaventosamente soggettive.