ARIDATECE TORI BLACK!!!Salieri D'Amato ha scritto:Per par condicio, dallo stesso sito, Jada struccata come Jinx e truccataMacciocapatond ha scritto:
secondo te è più gradevole un viso tipo questo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ARIDATECE TORI BLACK!!!Salieri D'Amato ha scritto:Per par condicio, dallo stesso sito, Jada struccata come Jinx e truccataMacciocapatond ha scritto:
secondo te è più gradevole un viso tipo questo
queste foto non vogliono dire nienteNip ha scritto:Ma cosa perdete tempo a fare a cercare di denigrare Jynx...la vostra è una causa persa.![]()
suvvia ex amico mio...non fare il gothico della situazione su...Paul joseph ha scritto:il naso di jada è in semifinale da un bel pezzo.
se giocasse a calcio dovrebbe stare sempre nella sua area per non essere costantemente in fuorigioco...
si si .... "STILISTA" è il termine adatto...diciamo cosi..Nip ha scritto:Invoker quando esce con una ragazza si porta dietro il metro per prendere le misure e assicurarsi che la misura delle gambe sia perfettamente proporzionata a quella del busto. C' ha un po' le fisse da stilista, infatti sostiene che Jynx sia sovrappeso.
lider maximo ha scritto:Scusate DELL, Ciuccio, vi segnalo questo utente mai visto e sentito.
viewtopic.php?p=1939538#p1939538
viewtopic.php?p=1939539#p1939539
Voi che mi dite di questo ghiro?
E' tutto in regola?
tempo fa, quando eravamo ancora amici, postasti un collage con 4 donne. io chiesi "chi cazzo è la terza da sinistra?" mi rispondesti "è jada stevens, a te non piace" perchè non mi piaceva e non mi piace tutt'ora. la vedo, la guardo, la ammiro per la dedizione. ma non mi piace. gothico sarai tu!sandocan19 ha scritto:suvvia ex amico mio...non fare il gothico della situazione su...Paul joseph ha scritto:il naso di jada è in semifinale da un bel pezzo.
se giocasse a calcio dovrebbe stare sempre nella sua area per non essere costantemente in fuorigioco...
lo so che non sei cosi....
vi leggo e sorrido... altro che sandra e raimondo.Paul joseph ha scritto:tempo fa, quando eravamo ancora amici, postasti un collage con 4 donne. io chiesi "chi cazzo è la terza da sinistra?" mi rispondesti "è jada stevens, a te non piace" perchè non mi piaceva e non mi piace tutt'ora. la vedo, la guardo, la ammiro per la dedizione. ma non mi piace. gothico sarai tu!sandocan19 ha scritto:suvvia ex amico mio...non fare il gothico della situazione su...Paul joseph ha scritto:il naso di jada è in semifinale da un bel pezzo.
Eddai Paul come fa a non piacerti pinocchio addobbato di grasso e cellulite?mikyhot ha scritto:vi leggo e sorrido... altro che sandra e raimondo.Paul joseph ha scritto:tempo fa, quando eravamo ancora amici, postasti un collage con 4 donne. io chiesi "chi cazzo è la terza da sinistra?" mi rispondesti "è jada stevens, a te non piace" perchè non mi piaceva e non mi piace tutt'ora. la vedo, la guardo, la ammiro per la dedizione. ma non mi piace. gothico sarai tu!sandocan19 ha scritto:suvvia ex amico mio...non fare il gothico della situazione su...Paul joseph ha scritto:il naso di jada è in semifinale da un bel pezzo.
però una cosa te la devo dire paul, come fa a non piacerti jada... daaai
non mi piace, non lo so perchè. holly ad esempio l'ho vista in big anal booties con missy martinez e da lì me ne innamorai. jynx in cum fart cocktails 8 (?) e me ne innamorai. remy me la presentò sando mondaini e me ne innamorai. jada in ogni film passo oltremikyhot ha scritto:vi leggo e sorrido... altro che sandra e raimondo.Paul joseph ha scritto:tempo fa, quando eravamo ancora amici, postasti un collage con 4 donne. io chiesi "chi cazzo è la terza da sinistra?" mi rispondesti "è jada stevens, a te non piace" perchè non mi piaceva e non mi piace tutt'ora. la vedo, la guardo, la ammiro per la dedizione. ma non mi piace. gothico sarai tu!sandocan19 ha scritto:suvvia ex amico mio...non fare il gothico della situazione su...Paul joseph ha scritto:il naso di jada è in semifinale da un bel pezzo.
però una cosa te la devo dire paul, come fa a non piacerti jada... daaai