[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4531 Messaggio da alex1jd1 »

[quote:244ee8e123="zio"][quote:244ee8e123="AlexSmith"][quote:244ee8e123="Parakarro"][quote:244ee8e123="Squirto"][img:244ee8e123]http://i44.tinypic.com/9sbi94.jpg[/img:244ee8e123]
...l'internazionale comunista ha colpito ancora :)[/quote:244ee8e123]
ma è vera?!
[/quote:244ee8e123]

Si, a meno che Repubblica
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... vio/1.html

e Corriere non vogliano essere querelati

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... bama.shtml

Geni!!! 8)[/quote:244ee8e123]

Tutto vero.
Noi amiamo farci conoscere. E so anche chi è stato..... Ma non lo dirò neanche sotto tortura[/quote:244ee8e123]

Dall'Unità di oggi:
[i:244ee8e123]
Sono due studenti italiani gli autori dello striscione «Obama sorry 4 Berlusconi» esposto durante il discorso del presidente degli StatiUniti
al castello di Praga . «Siamo qui per fare l'Erasmus e non appena abbiamo
saputo che Obama era in città abbiamo deciso di andare ad ascoltarlo»,
racconta Gianpiero Suarato, 23 anni di Torre del Greco. Suarato studia ingegneria aerospaziale ed ha fatto lo striscione insieme al suo amico Antonio Pirri (24 anni, anch'egli studente di ingegneria). «Ieri - racconta Suarato - abbiamo rinunciato ad andare in discoteca e abbiamo preso un lenzuolo e i pennarelli per preparare lo striscione». I due studenti fanno parte di un gruppo su "Facebook" critico nei confronti governo italiano.
[/i:244ee8e123]

Sul giornale, disponibile in pdf anche on line, c'è la foto con i due ragazzi che sorreggono lo striscione.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4532 Messaggio da bigtitslover »

Una mia curiosità : politici di rilievo di fede protestante in Italia oltre a Ferrero?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4533 Messaggio da alex1jd1 »

Helmut ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Helmut sei davvero ossessionato, riesci ad infilare una critica a quelli deee sinistraaa (come dici tu) in qualsiasi argomento
Si tratta di reiquilibrare il pensiero dominante del forum...ci vuole qualcuno che ogni tanto stecchi fuori dal coro...altrimenti sono tutte messe cantate...!!! :-D
almeno qui, ogni tanto, è bello sapere di essere maggioranza

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4534 Messaggio da bigtitslover »

[quote:02de744809="alex1jd1"][quote:02de744809="zio"][quote:02de744809="AlexSmith"][quote:02de744809="Parakarro"][quote:02de744809="Squirto"][img:02de744809]http://i44.tinypic.com/9sbi94.jpg[/img:02de744809]
...l'internazionale comunista ha colpito ancora :)[/quote:02de744809]
ma è vera?!
[/quote:02de744809]

Si, a meno che Repubblica
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... vio/1.html

e Corriere non vogliano essere querelati

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... bama.shtml

Geni!!! 8)[/quote:02de744809]

Tutto vero.
Noi amiamo farci conoscere. E so anche chi è stato..... Ma non lo dirò neanche sotto tortura[/quote:02de744809]

Dall'Unità di oggi:
[i:02de744809]
Sono due studenti italiani gli autori dello striscione «Obama sorry 4 Berlusconi» esposto durante il discorso del presidente degli StatiUniti
al castello di Praga . «Siamo qui per fare l'Erasmus e non appena abbiamo
saputo che Obama era in città abbiamo deciso di andare ad ascoltarlo»,
racconta Gianpiero Suarato, 23 anni di Torre del Greco. Suarato studia ingegneria aerospaziale ed ha fatto lo striscione insieme al suo amico Antonio Pirri (24 anni, anch'egli studente di ingegneria). «Ieri - racconta Suarato - abbiamo rinunciato ad andare in discoteca e abbiamo preso un lenzuolo e i pennarelli per preparare lo striscione». I due studenti fanno parte di un gruppo su "Facebook" critico nei confronti governo italiano.
[/i:02de744809]

Sul giornale, disponibile in pdf anche on line, c'è la foto con i due ragazzi che sorreggono lo striscione.[/quote:02de744809]

la frase "abbiamo rinunciato ad andare in discoteca per preparare lo striscione" verrà scritta a lettere di fuoco nei libri di testo che negli anni a venire celebreranno l'impresa di questi due intrepidi studenti impegnati ad abbattere l'odioso tiranno. rinuceremo a tutto, al biliardo come alle lezioni di salsa e merengue, fino alla completa vittoria!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4535 Messaggio da balkan wolf »

CHE GENTE

Gianpiero Suarato, 23 anni di Torre del Greco

questo qui a praha va al duplex mi sa :-)

giusto uno sfigone erasmus poteva fare sta cagata un europeo non si scusa mai con un meticcio usa

ci vorrebe lo striscione

EUROPA SORRY FOR THE SUBUMANS
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4536 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto: EUROPA SORRY FOR THE SUBUMANS

SORRY FOR BALKAN'S ENGLISH :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4537 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto: EUROPA SORRY FOR THE SUBUMANS
SORRY FOR BALKAN'S ENGLISH :lol:
It isn't English...it's BANGLISH...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4538 Messaggio da balkan wolf »

europa è europa donny siamo mica yankee no?

subumans è in effetti una distorsione :-( peró considerando che l'originale è italiano ci puó anche stare ;-)

sempre meglio del for scritto col 4 dei babbi praghesi ( telefono a est e li faccio stangare se mi tira il culo :-) )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4539 Messaggio da balkan wolf »

ecco i babbi direi che ogni commento è superfluo

Immagine

ahh il caro vecchio l'ombroso sempre attualissimo :-)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4540 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:ecco i babbi direi che ogni commento è superfluo

Immagine

ahh il caro vecchio l'ombroso sempre attualissimo :-)
LOMBROSO
not the shadowy!

:-D
ammazza balco' stai forissimo oggi colle lingue!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4541 Messaggio da balkan wolf »

sono stanco e ormai totalmente dislessico misha perdonami

peró una replica robusta e non le solite cazzatine in difesa dei babbi e TRADITORI ( ho spammato la loro fazza dai nazy ceki ovv. :-) ) non la leggiiio com'è?

sono malizioso se penso che si guarda al dettaglio non avendo repliche per il totale??

postilla generica e fottutamente seria

io trovo aberrante come ormai si dia per scontato l'imperialismo usa... è pazzesco cristo obama qui obama li come fosse legittimamente un leader extranazionale

sto negro dichiara boiate come "porteró la pace nel mondo" ??? che oltre che una bugia palese è un ingerenza gravissima a livello formale

ueè neger porta la pace in illinois che il mondo magari si fa cortesemente i cazzi suoi

ormai la global gioca a carte scoperte e col consenso del popolino è surreale tutto questo
Ultima modifica di balkan wolf il 06/04/2009, 17:42, modificato 2 volte in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4542 Messaggio da misha71 »

no no figurati, a me me ne sbatte il cazzo dei miei ocnterronei che vanno a praga a ballare in posti idioti e SICCOME STANNO ALL'UNIVERSITA' sono dei coglioni di sinistra perchè la maggioranza so' zecche e non hanno studiato sui sacri testi etc etc...

ma mica ci sei solo te a fà  l'artista scusa.
io so' correttore di bozze. sai chi sa fa, chi no sa critica.

e poi ammetto che a me lo striscione m'è piaciuto. prchè so' di parte per partito preso e per posa da poseur tanto quanto te.

gne gne gne
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4543 Messaggio da norrin2007 »

balkan wolf ha scritto:ecco i babbi direi che ogni commento è superfluo

Immagine

ahh il caro vecchio lombroso sempre attualissimo :-)
corretto il riferimento al "caro vecchio ... sempre attualissimo" (ma mi rifiuto di credere a qualsiasi spiegazione diversa dall'errore di battitura..), mi sembra di meridiana evidenza che, in un'ipotetica edizione aggiornata del "testo unico della fisiognomica", alla voce "sfigati" non potrebbe essere inserita nessun'altra foto che questa...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4544 Messaggio da balkan wolf »

ma mica ci sei solo te a fà  l'artista scusa.

a misció ma allora te le cerchi?

http://ildeboscio.ning.com/video/orgoglio-operaio

eddaje "correttore de bozze" appartenere a quella macrocategoria dello spirito che definisco "prolet"

l'operaio è nell'anima del senza idee ricordalo mio giovine padwan

:-)

p.s.

a me che so superpartes ( odio sia berluscones che antiberluscones ) lo striscione non piace perchè è itaGliota ( nota bandierina patetica ) e uguale all'urlo del silvio da sua maestà ... è da calcio TIFOSI MAFIOSI GNAM GNAM

questo per i modi

quanto all'idea bof da massaia travagliodipendente e poco più suvvia come se al presidente usa fottesse qualcosa del premier italico cioè cazzo proprio una visione semplificata dei fatti del mondo ( che le fazze intelligenti dei soggetti mi confermano empiricamente )

infine

naaa misció questi non so zecche serie A ( quelle stanno tutte a spakka er monno in sti gggiorni ;-) ) mi paiono più babbogrilloidi de internet al massimo di pietristi và  esageriamo

Post Scriptum

sono anche mediterronei itaGlioti è come tali difficilmente prendipili sul serio per gli annosi problemi del vecchio continente

MiniMe
Bannato
Bannato

#4545 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:ma mica ci sei solo te a fà  l'artista scusa.

a misció ma allora te le cerchi?

http://ildeboscio.ning.com/video/orgoglio-operaio

eddaje "correttore de bozze" appartenere a quella macrocategoria dello spirito che definisco "prolet"

l'operaio è nell'anima del senza idee ricordalo mio giovine padwan

:-)

p.s.

a me che so superpartes ( odio sia berluscones che antiberluscones ) lo striscione non piace perchè è itaGliota ( nota bandierina patetica ) e uguale all'urlo del silvio da sua maestà ... è da calcio TIFOSI MAFIOSI GNAM GNAM

questo per i modi

quanto all'idea bof da massaia travagliodipendente e poco più suvvia come se al presidente usa fottesse qualcosa del premier italico cioè cazzo proprio una visione semplificata dei fatti del mondo ( che le fazze intelligenti dei soggetti mi confermano empiricamente )

infine

naaa misció questi non so zecche serie A ( quelle stanno tutte a spakka er monno in sti gggiorni ;-) ) mi paiono più babbogrilloidi de internet al massimo di pietristi và  esageriamo

Post Scriptum

sono anche mediterronei itaGlioti è come tali difficilmente prendipili sul serio per gli annosi problemi del vecchio continente
in quanto mediterronei sono da non prendere sul serio fammi capire?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”