[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4531 Messaggio da BenDean »

Ho avuto finalmente il tempo di vedere il season finale della seconda stagione di Peaky Blinders che credo qui dentro guardassimo solo io e Wardog.

Seconda stagione bellissima, gestiti un po' malino "gli antagonisti" ma il resto è davvero di altissimo livello per questa che è stata la mia serie preferita lo scorso anno assieme a True Detective e House of Cards.
Bbc al suo meglio....a chi è piaciuta Boardwalk Empire può piacere anche questa...Cilian Murphy magistrale.

E' ricominciata per la stagione finale The Newsroom che avrà solo sei episodi per chiudere tutto: la serie resta sempre di altissimo livello anche se i dialoghi a velocità massima stile Sorkin mi stanno un pelo stufando.

Ah già è ricominciata anche The Fall (con la protagonista di X Files)...spero che questa seconda stagione non abbia un finale tanto inutile quanto la prima. :-D

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4532 Messaggio da Juan Burrasca »

El Diablo ha scritto:Attualmente seguo 16 serie (alcune però sono ferme in attesa di nuove stagioni)
American horror story
From dusk till down
Game of thrones
Gotham
Helix
In the flesh
Penny dreadful
Real humans
Resurrection
Salem
The after
The leftovers
Les revenants
The strain
The walking dead
Z nation
Alla faccia, ma come fai a non incasinarti?

L'ultima, per cosa sta quella "z"? Per zombie?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4533 Messaggio da Juan Burrasca »

Qualcuno ha già visto The Knick?

E' appena partita adattata in italiano...

So che fanno vedere delle scene di come eseguivano gli interventi chirurgici nei primi del '900 sono proprio curioso.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4534 Messaggio da Mr. Viz »

Ok terminato TDetective. Ottimo, per niente all'altezza di BBad ma godibile.Le Atmosfere noir non sono le mie preferite ma dopo un inizio un pò lento la serie ti trascina, si attendono gli sviluppi, spero non prendi derive pseudoreligiose (satana/male dio/bene ed altre banalità del genere) ma ne dubito.

Ste serie stanno sempre più andando verso l'apocalittico/spiritualdestacippa. faccina triste :(

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4535 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:Ok terminato TDetective. Ottimo, per niente all'altezza di BBad ma godibile.Le Atmosfere noir non sono le mie preferite ma dopo un inizio un pò lento la serie ti trascina, si attendono gli sviluppi, spero non prendi derive pseudoreligiose (satana/male dio/bene ed altre banalità del genere) ma ne dubito.

Ste serie stanno sempre più andando verso l'apocalittico/spiritualdestacippa. faccina triste :(
True Detective grande serie.

Sono riusciti a trattare delle tematiche a dir poco "spinose" per un prodotto da piccolo schermo. Piccolo si fa per dire, questa serie ha un livello qualitativo che tanti film e non solo serie se la sognano.

Non guardo abbastanza film e per questo non lo conoscevo ma Matthew McConaughey è semplicemente spettacolare, grandissima prestazione.

PS: non capisco perche tutti facciano paragoni tra Breaking Bad e True Detective sono due serie diversissime sia per come sono strutturate e per gli argomenti trattati, una ha già finito il suo ciclo mentre l'altra è una serie antologica perciò non vedo il nesso, sono solo semplicemente due gioiellini nel mondo delle serie tv.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4536 Messaggio da Mr. Viz »

Hai ragione il paragone l'hanno fatto in tanti e forse sbagliando mi sono adeguato...

da come me l'avevano descritto probabilmente mi aspettavo che ne fosse l'erede, ma in effetti è un genere completamente diverso.

Non proprio di mio gradimento come genere, ma è solo una valutazione soggettiva, che poi sia girato/interpretato/sceneggiato/prodotto come un film da grande schermo è ormai scontato, come ormai tutte le migliori serie che escono da qualche anno a questa parte.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4537 Messaggio da Juan Burrasca »

Mr. Viz ha scritto:Hai ragione il paragone l'hanno fatto in tanti e forse sbagliando mi sono adeguato...

da come me l'avevano descritto probabilmente mi aspettavo che ne fosse l'erede, ma in effetti è un genere completamente diverso.

Non proprio di mio gradimento come genere, ma è solo una valutazione soggettiva, che poi sia girato/interpretato/sceneggiato/prodotto come un film da grande schermo è ormai scontato, come ormai tutte le migliori serie che escono da qualche anno a questa parte.
In effetti molti si metterano a guardare True Detective come se fosse il "nuovo Breaking Bad" e ne resteranno delusi.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4538 Messaggio da TeNz »

si è parlato troppo poco di "fargo" qui dentro.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4539 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:si è parlato troppo poco di "fargo" qui dentro.

concordo,gran bella serie!! :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4540 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:si è parlato troppo poco di "fargo" qui dentro.
Da dicembre in italiano su Sky Atlantic, non è tra le mie "priorità" ma ne sento parlare un gran bene, sicuramente gli darò un'occhiata.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4541 Messaggio da katmandu69 »

Juan Burrasca ha scritto:Qualcuno ha già visto The Knick?

E' appena partita adattata in italiano...

So che fanno vedere delle scene di come eseguivano gli interventi chirurgici nei primi del '900 sono proprio curioso.

mi ispira pure a me

p.s vai tranquillo con fargo,non te ne pentirai :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4542 Messaggio da Masuka »

da segnalare la bella ana girardot in les revenants, olte che bella lei è anche una bella serie :wink:

Immagine

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4543 Messaggio da bellavista »

qualcuno i borgia e i tudor li guarda? io ce li ho li su sky on demand e sono curioso, ma a quanto pare queste serie non se le incula nessuno? o ni?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4544 Messaggio da lider maximo »

Bella, dei Borgia ho visto tutta la prima stagione (persino le repliche), e parte della stagione seconda.
Della terza solo una puntata...per mancanza di tempo.. :(

La prima mi ha appassionato parecchio, specie nella parte dedicata alla compravendita del conclave da parte del "futuro" papa, è stato esilarante e sconvolgente allo stesso tempo.

Menzione merita Marta Gastini alias Giulia Farnese, assolutamente brava, incantevole e ardita nelle scene di sesso col Papa... :-D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Che bel boscetto.....non credi? :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4545 Messaggio da bellavista »

lider maximo ha scritto:Bella, dei Borgia ho visto tutta la prima stagione (persino le repliche), e parte della stagione seconda.
Della terza solo una puntata...per mancanza di tempo.. :(

La prima mi ha appassionato parecchio, specie nella parte dedicata alla compravendita del conclave da parte del "futuro" papa, è stato esilarante e sconvolgente allo stesso tempo.

Menzione merita Marta Gastini alias Giulia Farnese, assolutamente brava, incantevole e ardita nelle scene di sesso col Papa... :-D

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Che bel boscetto.....non credi? :awww:
io preferisco la donna depilata, anche se un total shave ai tempi del borgi sarebbe forse stato poco corretto in termini storici ;)

però chi se ne fotte, la potevano far depilare lo stesso ;)

quindi i borgia lo consigli? e i tudor l'ha visto qualcuno?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”