[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Ovviamente una scelta protetta ha meno valore di una non protetta, e questo conta in sede di trade.
Probabilmente é una questione di monte ingaggi
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
devo dire che, almeno in parte, questi Spurs mi stanno riappacificando con il pianeta NBA...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Forse perchè sono una delle squadre più "europee" dell'NBA, sia come mentalità che come stile di gioco. 

a dirla tutta da inizio playoff sono riuscito a vedermi almeno una partita per serie...per fortuna ovviamente registrandole, guardarsi una partita live è da pazzi...io già che ci siamo gli darei altri tre time-out nel terzo e quarto quarto, giusto per fare cifra tonda.Bola ha scritto:Forse perchè sono una delle squadre più "europee" dell'NBA, sia come mentalità che come stile di gioco.
esiste ancora qualcuno che dice che nei playoff giocano a basket veramente? difesa ZERO, passi lasciati sempre e comunque...e quello che mi preoccupa è che nelle final four si è in parte visto qualcosa di analogo
questione Spurs...Parker è un mostro e per il solo fatto di essersi sposato la Longoria merita un altro anello, Tim è un mostro e se non mi sbaglio ha doppia-doppia di MEDIA IN CARRIERA, Manu mi faceva già impazzire quando era in Italia. Pop è un genio. Belinelli è maturato e finalmente è guardabile nonostante gli rimanga l'espressione da schiaffi.
ma sopratutto...devono seppellire James. Per il solo fatto che si è tatuato "Chosen One" sulla schiena ha diritto a una vita di offese, insulti ed insuccessi!!!!
il tifoso MEDIO degli heat è appena appena migliore del tifoso MEDIO della Juventus...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Cioè uno che si fa tatuare il soprannome deve venire offeso?? e perchè?Gamberone ha scritto: ma sopratutto...devono seppellire James. Per il solo fatto che si è tatuato "Chosen One" sulla schiena ha diritto a una vita di offese, insulti ed insuccessi!!!!
Gambero come sai a me gli Spurs non stanno troppo simpatici, ma al momento è innegabile che è la migliore squadra NBA. Bisognerà vedere se James Wade e compagnia priveranno questa squadra di un titolo che secondo me merita, e che permetterebbe di finire un ciclo grandioso in bellezza.
In un eventuale repeat della finale dello scorso anno non saprei proprio per chi tenere, le mie squadre preferite sono tutte messe male... nell'ordine di gradimento:
Chicago con Rose rotto e in standby
Boston in piena ricostruzione anche se mi piace la strada intrapresa
Portland ancora non all'altezza delle prime
Golden State è un'incompiuta al momento
Magic in ricostruzione
Suns ancora acerbi
Pistons un po' nel guado
In un eventuale repeat della finale dello scorso anno non saprei proprio per chi tenere, le mie squadre preferite sono tutte messe male... nell'ordine di gradimento:
Chicago con Rose rotto e in standby
Boston in piena ricostruzione anche se mi piace la strada intrapresa
Portland ancora non all'altezza delle prime
Golden State è un'incompiuta al momento
Magic in ricostruzione
Suns ancora acerbi
Pistons un po' nel guado
ovviamente il mio commento è volutamente esasperato...comunque questo si è tatuato sulla schiena "il prescelto" quando ancora non aveva vinto niente...un pò pienotto di se il ragazzotheinvoker ha scritto:Cioè uno che si fa tatuare il soprannome deve venire offeso?? e perchè?Gamberone ha scritto: ma sopratutto...devono seppellire James. Per il solo fatto che si è tatuato "Chosen One" sulla schiena ha diritto a una vita di offese, insulti ed insuccessi!!!!
comunque in quanto a tatuaggi orrendi ci sono parecchi giocatori che non se li fanno mancare, in primis durant, e appena appena più sotto Andersen
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma non l'ha mica scelto lui il soprannome
Ma ha scelto di tatuarselo...theinvoker ha scritto:ma non l'ha mica scelto lui il soprannome
son fatto così, queste cose non le sopporto
momento curiosità dai...
non so se lo sapete (e se non lo sapevate: sapevatelo) ma uno studio dice che ogni persona è collegata a qualunque altra persona nel mondo attraverso massimo sei conoscenze (per esempio io conosco Tizio che conosce Franco Causio che conosce Zico...e quindi tra me e Zico ci sono appena due passaggi...in massimo 6 ci si arriva in tutto il mondo)
bene, adesso, la stessa cosa l'hanno più o meno studiata per Jordan...chiunque abbia giocato a basket negli anni scorsi è legato ad Air Jordan in massimo cinque passaggi di persone che si sono sfidate sul campo...riuscireste a ricostruire la catena da voi a Michael?
non so se lo sapete (e se non lo sapevate: sapevatelo) ma uno studio dice che ogni persona è collegata a qualunque altra persona nel mondo attraverso massimo sei conoscenze (per esempio io conosco Tizio che conosce Franco Causio che conosce Zico...e quindi tra me e Zico ci sono appena due passaggi...in massimo 6 ci si arriva in tutto il mondo)
bene, adesso, la stessa cosa l'hanno più o meno studiata per Jordan...chiunque abbia giocato a basket negli anni scorsi è legato ad Air Jordan in massimo cinque passaggi di persone che si sono sfidate sul campo...riuscireste a ricostruire la catena da voi a Michael?
bello. ci provo
io -> amico compagno di classe di soragna -> soragna -> pittis -> toni kukoc -> jordan
forse più breve se dopo soragna metto bargnani, ma poi non so come arrivarci.
però calcolando che soragna me l'hanno presentato, lo conosco? salto un passaggio?
io -> amico compagno di classe di soragna -> soragna -> pittis -> toni kukoc -> jordan
forse più breve se dopo soragna metto bargnani, ma poi non so come arrivarci.
però calcolando che soragna me l'hanno presentato, lo conosco? salto un passaggio?
io dovrei farcela in un passaggio solo, visto che Jordan ha giocato in un amichevole a Trieste nel 85 e in campo c'era Boris Vitez contro cui ho giocato...resta da vedere se si sono marcati!
altrimenti la strada diventa un pò più lunga passando attraverso diversi giocatori di qui che hanno giocato nelle giovanili contro Vujacic, ma poi ci si arriva
(a proposito di The Machine..mi risulta che sia approdato a Venezia a fine stagione, con scarsi risultati)
altrimenti la strada diventa un pò più lunga passando attraverso diversi giocatori di qui che hanno giocato nelle giovanili contro Vujacic, ma poi ci si arriva
(a proposito di The Machine..mi risulta che sia approdato a Venezia a fine stagione, con scarsi risultati)
-
- Impulsi avanzati
Io sono stato per due anni il capitano e l'ala titolare della squadra in cui giocava (come mio cambio, oltretutto!) un tale Andrea Bargnani.
franks è carmelo anthony!!!