[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
hai ragione , effettivamente anche io e fabri a volte ci sbevazzimao pure la seconda 

- kneissl
- Impulsi superiori
Però se cucini tu, fai ben altra figura...OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono contento che gamberone si sia fatto una famiglia, però questo fatto che ultimamente l'uomo per piacere deve cucinare lui è una moda che detesto perchè non mi piace cucinare.
Andare in un bel ristorante e poi a casa non può passare di moda
Poi, eviti il problema dei controlli...
E non rischi che cambi idea nel tragitto ristorante-casa...

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Non più girlfriend ma fartfriend.
Le scorregge sono ilari, e in pubblico fanno atmosfera.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bola ha scritto:Non più girlfriend ma fartfriend.
elegia del Petauro
per Miss ( dello zucchero)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se siamo due coppie ho risolto andando a casa di un amico a cui piace cucinare.kneissl ha scritto:Però se cucini tu, fai ben altra figura...OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono contento che gamberone si sia fatto una famiglia, però questo fatto che ultimamente l'uomo per piacere deve cucinare lui è una moda che detesto perchè non mi piace cucinare.
Andare in un bel ristorante e poi a casa non può passare di moda
Poi, eviti il problema dei controlli...
E non rischi che cambi idea nel tragitto ristorante-casa...
Però è vero che nella fase di preparazione della cena e di esibizione della casa moderna ed ordinata non dico che abbiano occhi solo per lui ma quasi.
Se poi si finisce a letto ( e ci si finisce spesso perchè vengono selezionate con questo sopo) mi riprendo il posto che mi spetta complice anche il fatto che lui è un po macchinoso a mettersi in moto.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
"Faccio un peto e vi caambio il cliimaa.."
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
no ma daiiiii
Gamberone ha scritto:Comunque pochi cazzi...
vivere da soli e alla giusta occasione cucinare qualcosa di buono per una donna sono una garanzia di successo...se poi apri una bottiglia o due di quelle giuste...(sempre che non sia astemia)
dio...a quel punto lì il successo è scontato perchè vuol dire che ha accettato il tuo invito a cena e siete soli in casa
diciamo che fa prendere parecchi punti in più!
qui gli italiani un minimo capaci in cucina (tutti tranne me) con un invito accettato viaggiano anche sul 90% di riuscita alla prima. Ok si parla di PROFESSIONISTI del beccaggio che curano dettagli e si sbattono parecchio, ma Gamberone ha assolutamente ragione.
Sull'argomento "peto"... ragazzi mamma mia.. io personalmente sono terrorizzato dalla cosa. saraà che non ho mai avuto confidenza estrema con una donna a livello fisico (mentre spesso ce l'ho mentale), ma roba cose sono al di fuori del mio mondo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Drugo ha scritto:"Faccio un peto e vi caambio il cliimaa.."
in auto sicuramente

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Visto il tema preponderante della giornata

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Nik...ti dico solo che se ho una ragazza a cena (nel periodo single, chiaramente) cerco di non prendere impegni e passo il pomeriggio a preparare tutto
e non sto parlando della sola cena, ma proprio di dettagli che servono a rendermi piacevole ai suoi occhi, casa mia ovviamente riflette la mia personalità ma far sentire una persona a suo agio è fondamentale, e ancora più importante è far vedere che ci si è impegnati per farla stare bene
io di solito ho portato spesso a casa buoni risultati facendo così
e non sto parlando della sola cena, ma proprio di dettagli che servono a rendermi piacevole ai suoi occhi, casa mia ovviamente riflette la mia personalità ma far sentire una persona a suo agio è fondamentale, e ancora più importante è far vedere che ci si è impegnati per farla stare bene
io di solito ho portato spesso a casa buoni risultati facendo così
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- kneissl
- Impulsi superiori
Se inviti a cena a casa tua una fanciulla ( non una amica...), da sola, il venerdì o il sabato sera e lei accetta, la % di successo è prossima al 100%...se non fosse convinta, ti chiederebbe di andare a cena fuori...
In settimana, è già diverso...
Chiaro che cibo e vino fanno, però, a meno di errori clamorosi...se una accetta di entrare sola nella tana del drago, è perchè il drago non le dispiace...
Chiaro che cibo e vino fanno, però, a meno di errori clamorosi...se una accetta di entrare sola nella tana del drago, è perchè il drago non le dispiace...
Powder to the people
Quoto, anche se una cenetta preparata con cura solo per lei è sempre un valore aggiuntokneissl ha scritto:Se inviti a cena a casa tua una fanciulla ( non una amica...), da sola, il venerdì o il sabato sera e lei accetta, la % di successo è prossima al 100%...se non fosse convinta, ti chiederebbe di andare a cena fuori...

prima cosa di solito dò una bella spolverata e pettinata agli animali imbalsamati che ho in giro per tutta casa e una pulitina agli occhi finti col vetril
poi pulisco dalle ragnatele i palchi di corna delle teste di cervo che ho appese e infine una spolverata anche alle tagliole e ai gioghi pendono dal soffitto
successo garantito
poi pulisco dalle ragnatele i palchi di corna delle teste di cervo che ho appese e infine una spolverata anche alle tagliole e ai gioghi pendono dal soffitto
successo garantito
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Le fruste e i gioghi non li pulisci?!?Gamberone ha scritto:prima cosa di solito dò una bella spolverata e pettinata agli animali imbalsamati che ho in giro per tutta casa e una pulitina agli occhi finti col vetril
successo garantito