[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45271 Messaggio da Pim »

hai ragione , effettivamente anche io e fabri a volte ci sbevazzimao pure la seconda :-)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45272 Messaggio da kneissl »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono contento che gamberone si sia fatto una famiglia, però questo fatto che ultimamente l'uomo per piacere deve cucinare lui è una moda che detesto perchè non mi piace cucinare.
Andare in un bel ristorante e poi a casa non può passare di moda
Però se cucini tu, fai ben altra figura...
Poi, eviti il problema dei controlli...
E non rischi che cambi idea nel tragitto ristorante-casa... :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45273 Messaggio da Bola »

Non più girlfriend ma fartfriend.

Le scorregge sono ilari, e in pubblico fanno atmosfera.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45274 Messaggio da federicoweb »

Bola ha scritto:Non più girlfriend ma fartfriend.

Le scorregge sono ilari, e in pubblico fanno atmosfera.

elegia del Petauro

per Miss ( dello zucchero)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45275 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

kneissl ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono contento che gamberone si sia fatto una famiglia, però questo fatto che ultimamente l'uomo per piacere deve cucinare lui è una moda che detesto perchè non mi piace cucinare.
Andare in un bel ristorante e poi a casa non può passare di moda
Però se cucini tu, fai ben altra figura...
Poi, eviti il problema dei controlli...
E non rischi che cambi idea nel tragitto ristorante-casa... :-D
Se siamo due coppie ho risolto andando a casa di un amico a cui piace cucinare.
Però è vero che nella fase di preparazione della cena e di esibizione della casa moderna ed ordinata non dico che abbiano occhi solo per lui ma quasi.
Se poi si finisce a letto ( e ci si finisce spesso perchè vengono selezionate con questo sopo) mi riprendo il posto che mi spetta complice anche il fatto che lui è un po macchinoso a mettersi in moto.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45276 Messaggio da Drugo »

"Faccio un peto e vi caambio il cliimaa.."
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45277 Messaggio da Pim »

no ma daiiiii

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45278 Messaggio da nik978 »

Gamberone ha scritto:Comunque pochi cazzi...
vivere da soli e alla giusta occasione cucinare qualcosa di buono per una donna sono una garanzia di successo...se poi apri una bottiglia o due di quelle giuste...(sempre che non sia astemia :blankstare: )
dio...a quel punto lì il successo è scontato perchè vuol dire che ha accettato il tuo invito a cena e siete soli in casa

diciamo che fa prendere parecchi punti in più!

qui gli italiani un minimo capaci in cucina (tutti tranne me) con un invito accettato viaggiano anche sul 90% di riuscita alla prima. Ok si parla di PROFESSIONISTI del beccaggio che curano dettagli e si sbattono parecchio, ma Gamberone ha assolutamente ragione.

Sull'argomento "peto"... ragazzi mamma mia.. io personalmente sono terrorizzato dalla cosa. saraà che non ho mai avuto confidenza estrema con una donna a livello fisico (mentre spesso ce l'ho mentale), ma roba cose sono al di fuori del mio mondo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45279 Messaggio da dell »

Drugo ha scritto:"Faccio un peto e vi caambio il cliimaa.."

in auto sicuramente :-D :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45280 Messaggio da coppia_co »

Visto il tema preponderante della giornata :-D

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45281 Messaggio da Gamberone »

Nik...ti dico solo che se ho una ragazza a cena (nel periodo single, chiaramente) cerco di non prendere impegni e passo il pomeriggio a preparare tutto
e non sto parlando della sola cena, ma proprio di dettagli che servono a rendermi piacevole ai suoi occhi, casa mia ovviamente riflette la mia personalità ma far sentire una persona a suo agio è fondamentale, e ancora più importante è far vedere che ci si è impegnati per farla stare bene

io di solito ho portato spesso a casa buoni risultati facendo così
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45282 Messaggio da kneissl »

Se inviti a cena a casa tua una fanciulla ( non una amica...), da sola, il venerdì o il sabato sera e lei accetta, la % di successo è prossima al 100%...se non fosse convinta, ti chiederebbe di andare a cena fuori...
In settimana, è già diverso...
Chiaro che cibo e vino fanno, però, a meno di errori clamorosi...se una accetta di entrare sola nella tana del drago, è perchè il drago non le dispiace...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45283 Messaggio da Bola »

kneissl ha scritto:Se inviti a cena a casa tua una fanciulla ( non una amica...), da sola, il venerdì o il sabato sera e lei accetta, la % di successo è prossima al 100%...se non fosse convinta, ti chiederebbe di andare a cena fuori...
In settimana, è già diverso...
Chiaro che cibo e vino fanno, però, a meno di errori clamorosi...se una accetta di entrare sola nella tana del drago, è perchè il drago non le dispiace...
Quoto, anche se una cenetta preparata con cura solo per lei è sempre un valore aggiunto :wink:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45284 Messaggio da Gamberone »

prima cosa di solito dò una bella spolverata e pettinata agli animali imbalsamati che ho in giro per tutta casa e una pulitina agli occhi finti col vetril

poi pulisco dalle ragnatele i palchi di corna delle teste di cervo che ho appese e infine una spolverata anche alle tagliole e ai gioghi pendono dal soffitto

successo garantito
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45285 Messaggio da Bola »

Gamberone ha scritto:prima cosa di solito dò una bella spolverata e pettinata agli animali imbalsamati che ho in giro per tutta casa e una pulitina agli occhi finti col vetril

poi pulisco dalle ragnatele i palchi di corna delle teste di cervo che ho appese e infine una spolverata anche alle tagliole e ai gioghi pendono dal soffitto

successo garantito
Le fruste e i gioghi non li pulisci?!? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”