In continente sono tutte più liberalOrtheus ha scritto:kneissl ha scritto:Io quindi ho un harem di fidanzate...
Io ne ho una e mi tira ancora i cuscini quando lo faccio.
Non capisce che è un gesto di profonda fiducia ....
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:In continente sono tutte più liberalOrtheus ha scritto:kneissl ha scritto:Io quindi ho un harem di fidanzate...
Io ne ho una e mi tira ancora i cuscini quando lo faccio.
Non capisce che è un gesto di profonda fiducia ....
Sto già cercando casa a Vipiteno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Fate schifo. Io non scoreggio nemmeno davanti a mia moglie. Me ne vado in bagno.
L'aria di culo è molesta e può anche dare il voltastomaco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Fate schifo. Io non scoreggio nemmeno davanti a mia moglie. Me ne vado in bagno..
L'ho sempre sospettato.
Tu hai qualcosa da nascondere.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
no dai basta siete schifosissimi!!!! 

devo dare ragione ad Ortheus cn la persona a cui si vuol bene si è più liberi in tutti i sensiscb ha scritto:Fate schifo. Io non scoreggio nemmeno davanti a mia moglie. Me ne vado in bagno.

e questo vale nn solo x i maschietti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sono semicemente una persona a modo.Ortheus ha scritto:scb ha scritto:Fate schifo. Io non scoreggio nemmeno davanti a mia moglie. Me ne vado in bagno..
L'ho sempre sospettato.
Tu invece sei un orso e tatticamente sei stolto.
Scoreggi davanti a Linda.
Ti è mai passato per la mente che tutte le volte che ti ha negato un pompino lo ha fatto per paura dell'aria?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Comunque pochi cazzi...
vivere da soli e alla giusta occasione cucinare qualcosa di buono per una donna sono una garanzia di successo...se poi apri una bottiglia o due di quelle giuste...(sempre che non sia astemia
)
dio...a quel punto lì il successo è scontato perchè vuol dire che ha accettato il tuo invito a cena e siete soli in casa
diciamo che fa prendere parecchi punti in più!
vivere da soli e alla giusta occasione cucinare qualcosa di buono per una donna sono una garanzia di successo...se poi apri una bottiglia o due di quelle giuste...(sempre che non sia astemia

dio...a quel punto lì il successo è scontato perchè vuol dire che ha accettato il tuo invito a cena e siete soli in casa
diciamo che fa prendere parecchi punti in più!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- kneissl
- Impulsi superiori
La mia era una battuta...Pimpipessa ha scritto:no dai basta siete schifosissimi!!!!

Powder to the people
lo so, lo so!!kneissl ha scritto:La mia era una battuta...Pimpipessa ha scritto:no dai basta siete schifosissimi!!!!
Scusa Gamberone passi dall'astemia/vegetariana a quella che con cui bevi 2 bottiglie divino in uan cena???

Okkio che fra un po' apriamo un Topic "La flatulenza in coppia, sinonimo di intimità o gesto indecoroso ?"scb ha scritto:Ti è mai passato per la mente che tutte le volte che ti ha negato un pompino lo ha fatto per paura dell'aria?Ortheus ha scritto:scb ha scritto:Fate schifo. Io non scoreggio nemmeno davanti a mia moglie. Me ne vado in bagno..
L'ho sempre sospettato.
Io voto per atto di intimità, la mia compagna per gesto indecoroso.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono contento che gamberone si sia fatto una famiglia, però questo fatto che ultimamente l'uomo per piacere deve cucinare lui è una moda che detesto perchè non mi piace cucinare.
Andare in un bel ristorante e poi a casa non può passare di moda
Andare in un bel ristorante e poi a casa non può passare di moda
no questa è normale, beve senza problemi ma non tanto da ubriacarsiPimpipessa ha scritto:lo so, lo so!!kneissl ha scritto:La mia era una battuta...Pimpipessa ha scritto:no dai basta siete schifosissimi!!!!
Scusa Gamberone passi dall'astemia/vegetariana a quella che con cui bevi 2 bottiglie divino in uan cena???
comunque in passato ho fatto cene da due bottiglie in due, non ci vedo nulla di strano
credo che con micetta in forma la seconda bottiglia finirebbe come aperitivo

Oscar...credimi che cucino molto volentieri!
non solo per una donna ma anche per gli amici di sempre, i vecchi compagni di squadra quando si fermano da me dopo allenamento e l'ho fatto anche per i miei genitori
solo quando devo provvedere per il sottoscritto lo faccio di fretta e malvoltieri ma per gli altri rimane un piacere!
EDIT
mi è capitato diverse volte di cucinare anche in ristorante...ne esiste uno molto vicino a casa mia dove ti portano la carne cruda e una piastra bollente e ognuno ci si arrangia...poi ho pensato che è una cazzata pagare e cucinarsi la roba da soli in ristorante e non ci sono più andato

Ultima modifica di Gamberone il 15/01/2013, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- pan
- Storico dell'impulso
hellen ha scritto:mi spiace Pan non penso siamo nello stesso "settore"

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- kneissl
- Impulsi superiori
E' per fare media "ho invitato due ragazze a cena e abbiamo bevuto 2 bottiglie"Pimpipessa ha scritto:lo so, lo so!!kneissl ha scritto:La mia era una battuta...Pimpipessa ha scritto:no dai basta siete schifosissimi!!!!
Powder to the people