chissà forse la prossima settimana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vuoi dire che malgrado i 200 milioni di budget avete giocato di merda come le "provinciali del cazzo" che tanto disprezzi?Antonchik ha scritto:Battere in contropiede una di quelle provinciali del c...o che si chiudono dietro e giocano proprio sulle ripartenze...
NON HA PREZZO.
La mia era un'affermazione da tifoso, se vuoi parlare di calcio è un altro discorso, magari però non rispondendomi con un'altra affermazione da tifoso come hai fatto ora.Capitanvideo ha scritto:Vuoi dire che malgrado i 200 milioni di budget avete giocato di merda come le "provinciali del cazzo" che tanto disprezzi?Antonchik ha scritto:Battere in contropiede una di quelle provinciali del c...o che si chiudono dietro e giocano proprio sulle ripartenze...
NON HA PREZZO.
Coerenza portami via
ah ecco, mi era sfuggito questo post tomista (cit.).Capitanvideo ha scritto:Mazzetta a Preziosi, ci ha scommesso anche Di Michele.
A noi ci hanno mandato in B (eravamo gemellati), e salvano la Doria.
Io tifo Toro, ma se fa schifo lo dico. Ultimamente (circa 15 anni) dico solo che fa schifo.Antonchik ha scritto: La mia era un'affermazione da tifoso, se vuoi parlare di calcio è un altro discorso, magari però non rispondendomi con un'altra affermazione da tifoso come hai fatto ora.
Tifi per il Torino vero? (provo ad indovinare)
La mia opinione è che il Brescia ha fatto un'ottimo match, e il Milan, come ogni squadra priva di prima punta di peso che si trova davanti un'altra squadra che si chiude e riparte, si è trovato in difficoltà.
Cosa c'e' da rimarcare in grassetto? Il Genoa vincendo contro di noi ci ha condannato alla B, e vincendo oggi contro il lecce ha dato una mano enorme alla salvezza della Doria.Antonchik ha scritto:ah ecco, mi era sfuggito questo post tomista (cit.).Capitanvideo ha scritto:Mazzetta a Preziosi, ci ha scommesso anche Di Michele.
A noi ci hanno mandato in B (eravamo gemellati), e salvano la Doria.
Tutto chiaro Capità, nun ce penzà, fai finta che non abbia detto niente e lasciami godere un pizzichino ancor di più.
E voi ringraziate noi per il vostro lustro d'exploit.Trez ha scritto:il Milan è "piccolo"....ringrazi Moratti...
Trez ha scritto:il Milan è "piccolo"....ringrazi Moratti...