[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#45241 Messaggio da TeNz »

mi sa che lo scudo presto verrà assegnato matematicamente.
chissà forse la prossima settimana ;)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45242 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:Battere in contropiede una di quelle provinciali del c...o che si chiudono dietro e giocano proprio sulle ripartenze...

NON HA PREZZO.
Vuoi dire che malgrado i 200 milioni di budget avete giocato di merda come le "provinciali del cazzo" che tanto disprezzi?

Coerenza portami via :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45243 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Battere in contropiede una di quelle provinciali del c...o che si chiudono dietro e giocano proprio sulle ripartenze...

NON HA PREZZO.
Vuoi dire che malgrado i 200 milioni di budget avete giocato di merda come le "provinciali del cazzo" che tanto disprezzi?

Coerenza portami via :lol:
La mia era un'affermazione da tifoso, se vuoi parlare di calcio è un altro discorso, magari però non rispondendomi con un'altra affermazione da tifoso come hai fatto ora.

Tifi per il Torino vero? (provo ad indovinare)

La mia opinione è che il Brescia ha fatto un'ottimo match, e il Milan, come ogni squadra priva di prima punta di peso che si trova davanti un'altra squadra che si chiude e riparte, si è trovato in difficoltà.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45244 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:Mazzetta a Preziosi, ci ha scommesso anche Di Michele.

A noi ci hanno mandato in B (eravamo gemellati), e salvano la Doria.
ah ecco, mi era sfuggito questo post tomista (cit.).

Tutto chiaro Capità, nun ce penzà, fai finta che non abbia detto niente e lasciami godere un pizzichino ancor di più. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45245 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto: La mia era un'affermazione da tifoso, se vuoi parlare di calcio è un altro discorso, magari però non rispondendomi con un'altra affermazione da tifoso come hai fatto ora.

Tifi per il Torino vero? (provo ad indovinare)

La mia opinione è che il Brescia ha fatto un'ottimo match, e il Milan, come ogni squadra priva di prima punta di peso che si trova davanti un'altra squadra che si chiude e riparte, si è trovato in difficoltà.
Io tifo Toro, ma se fa schifo lo dico. Ultimamente (circa 15 anni) dico solo che fa schifo.

Non e' la prima volta che vedo tuoi post sprezzanti verso le "piccole".

Poi se te ne esci godendo perche' il milan vince alla maniera delle "piccole", allora ci rido sopra, che devo fare.. :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45246 Messaggio da Capitanvideo »

Antonchik ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Mazzetta a Preziosi, ci ha scommesso anche Di Michele.

A noi ci hanno mandato in B (eravamo gemellati), e salvano la Doria.
ah ecco, mi era sfuggito questo post tomista (cit.).

Tutto chiaro Capità, nun ce penzà, fai finta che non abbia detto niente e lasciami godere un pizzichino ancor di più. :)
Cosa c'e' da rimarcare in grassetto? Il Genoa vincendo contro di noi ci ha condannato alla B, e vincendo oggi contro il lecce ha dato una mano enorme alla salvezza della Doria.

Non ho mica detto che era tutto calcolato. Il Genoa mica e' il Barcellona che puo' decidere se vincere o perdere a prescindere :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45247 Messaggio da Trez »

il Milan è "piccolo"....ringrazi Moratti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45248 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo io ho il diritto di disprezzare le piccole e tu hai il diritto (che scommetto hai esercitato più volte) di disprezzare le strisciate. Par condicio e nulla più. :P

Nel grassettato si vede tutta la mentalità che disprezzo nei tifosi delle piccole (che per carità possono essere poi anche i migliori uomini del pianeta o i peggiori, al di fuori del calcio): "a noi ci mandano in b, uffàààààà, e però alla Sampdoria la salvano, ngueeeeeee".

Ci sono abituato con i miei concittadini partenopei don't worry. Ridiamo l'uno dell'altro in amicizia tutto qua, la bellezza del bar sport. :awww:

Ho goduto perchè chi di contropiede ferisce di contropiede perisce. 8)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45249 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:il Milan è "piccolo"....ringrazi Moratti...
E voi ringraziate noi per il vostro lustro d'exploit. 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45250 Messaggio da Paperinik »

Che rigore hanno dato alla iumerdus?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45251 Messaggio da Lonewolf »

Difficile pretendere di più stasera, giocare con Robinho e Cassano lì davanti è come cercare di scopare imbottiti di bromuro. Per tutto il primo tempo abbiamo cercato di sfondare (si fa per dire) il muro bresciano, sbagliando parecchie occasioni da rete. Nella ripresa poi siamo entrati un pò mosci e il Brescia, che giocava con l'acqua alla gola, c'ha messi in difficoltà : culo mostruoso sulla traversa di Diamanti, un monumento ad Abbiati sempre su Martin Gore (chitarrista dei Depeche Mode). Aver segnato in contropiede con Robinho (attimi interminabili dal passaggio di Cassano alla palla in rete...con Robinho non puoi stare tranquillo neanche a porta vuota) è stata la logica conseguenza del nostro schieramento e del nostro secondo tempo. Io avrei provato con il giovane Beretta al posto di uno dei due lì davanti (mi immaginavo un epilogo in stile Cagliari con Strasser) e probabilmente avrei sbagliato, infatti il Max che conta stava lì in piedi davanti alla panchina a Brescia (e ben pagato), mentre io me ne stavo in piedi davanti al mio sofà con una Moretti in mano... :awww:
Adesso, domenica, se l'Inter (eccheccazzo, ma non muore mai?) non vince a Cesena e noi battiamo il Bologna (eccheccazzo, sta regalando punti a tutti, possibile che ci rompa le palle a noi?), sarà scudetto...il 18°... :roll:
Pagelle :

ABBIATI : nel suo tuffo, ho rivisto la parata scudetto a Perugia su Bucchi. Come tutto l'anno...bravissimo. Voto : 7
ABATE : più timido del solito nel primo tempo, nella ripresa è l'unico a provare ad accelerare. Voto : 6,5
T.SILVA : soffre un pò la velocità di Eder, ma è comunque una sofferenza per modo di dire. E' sempre il n°1. Voto : 6,5
YEPES : fa a sportellate con Caracciolo e alla fine lo cancella dal campo. Buona partita come sempre. Voto : 6
ZAMBROTTA : non spinge mai ed è un pò in difficoltà dietro. Meno bene rispetto alla settimana scorsa. Voto : 5,5
FLAMINI : dentro all'ultimo momento al posto di Gattuso, gioca con grinta e sfiora pure il gol. Voto : 6,5
VAN BOMMEL : ottima partita, canta e porta la croce e non spreca una palla. Salterà la possibile festa scudetto. Voto : 7
SEEDORF : gran primo tempo, buona ripresa e lancio per il gol. Gran finale di stagione, come mi auguravo. Voto : 6,5
BOATENG : gioca molto bene nel primo tempo, come tutta la squadra, ma nella ripresa mi piace poco. Voto : 6
(EMANUELSON : tocca pochi palloni e non lascia il segno che si augurava Allegri. E il sottoscritto. Voto : sv )
CASSANO : croce e delizia. Ricama assist (il 7° stagionale) e giocate di classe, ma sbaglia almeno tre palle gol. Voto : 6
(AMBROSINI : si rivede dopo quasi tre mesi ed è già una buona cosa. Voto : sv )
ROBINHO : qualche occasione sbagliata nel primo tempo, ma segna il gol che forse vale lo scudetto. Voto : 6,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45252 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:il Milan è "piccolo"....ringrazi Moratti...
:gomma: :gomma: :gomma:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45253 Messaggio da aadizoo87 »

Ma perchè dovete farlo incazzare???!!!
Mi raccomando, non fatelo incazzare....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45254 Messaggio da aadizoo87 »

Fine del sogno...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45255 Messaggio da TeNz »

il catania pareggia al 51°.
2 - 2 il risultato finale.
ometto volutamente il nome della squadra di casa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”