E' per farci qualche risata, daiMauroG ha scritto:mr conoscerai meglio di me la caratura di questo giornale per dargli credito

Addirittura 20 mln!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' per farci qualche risata, daiMauroG ha scritto:mr conoscerai meglio di me la caratura di questo giornale per dargli credito
Mi fai morireLonewolf ha scritto:mi ero dimenticato di come gioca gente come Oddìo e Papastocazzo...... Il primo sembra che crossi una palla medica ogni volta, il secondo poi fa più buchi lui di un tossico. Porca troia....e il Pirletta a piroettare in mezzo al campo....ero talmente preso a bestemmiare contro Gianni e Pinotto che gli ho risparmiato porchi e madonne.
no, era su Mediaset Premium.Diabolik68 ha scritto:ma su sky nn la fanno Barcellona-Real?
Ti straquoto sensei!!! Ho visto tutte e due le partite...ma non c'è paragone!!! Altri ritmi, altra classe, altro tutto!!!Lonewolf ha scritto:Comunque è finita, il Real ha vinto 1-0 ai supplementari, gol di Ronaldo di testa (molto bello). Vedere sta partita dopo Milan-Palermo (che è stata una bella partita), sembrava di guardare un altro sport...un altro gioco...