ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Sembra una caxxo di bambola gonfiabile
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Visto da questa posizione il culo mi fa un discreto effetto, nonostante non sia in grado di twerkare
https://twitter.com/ALETTAOCEANXXXX/sta ... 96/video/1

https://twitter.com/ALETTAOCEANXXXX/sta ... 96/video/1
Plasticone
Giusta definizione.Maveric ha scritto:Plasticone
Tra un bel culo e quello di Aletta ne passa come tra una vespa ed uno scooterone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Come rovinarsi........scb ha scritto:Giusta definizione.Maveric ha scritto:Plasticone
Tra un bel culo e quello di Aletta ne passa come tra una vespa ed uno scooterone.
Certo, considerato che aveva un gran culo, ma proprio di alto livello
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ocio che adesso arriveranno quelli che "se dovete criticare la dea in pvc non entrate neanche qui dentro".
sinceramente non riesco neanche più a farmi una pippa con aletta delle ultime 2/3 versioni, sempre non abbia perso il conto.
sinceramente non riesco neanche più a farmi una pippa con aletta delle ultime 2/3 versioni, sempre non abbia perso il conto.

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ho per caso criticato e detto qualcosa?
Non mi sembra, ho lasciato spazio alle immagini.
Non mi sembra, ho lasciato spazio alle immagini.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sinceramente trovo assurdo che ad ogni foto postata, magari ribadendolo 3/4 volte nella stessa pagina, ci sia
chi magnifica Aletta con bellissima, me la farei anche senza mani saltellando sul posto o buttandosi con paragoni sfrontati con deità varie;
chi la denigra continuamente con plasticone, pvc, non la toccherei manco morta che mi fa senso (intanto sembra non aspettare altro che una nuova foto editata), quanto era bella e vedi come si è ridotta.
Una volta espresso il concetto, se non intervengono ulteriori fatti o motivi di discussione, darei la cosa per scontata.
Poi fate voi eh .........
chi magnifica Aletta con bellissima, me la farei anche senza mani saltellando sul posto o buttandosi con paragoni sfrontati con deità varie;
chi la denigra continuamente con plasticone, pvc, non la toccherei manco morta che mi fa senso (intanto sembra non aspettare altro che una nuova foto editata), quanto era bella e vedi come si è ridotta.
Una volta espresso il concetto, se non intervengono ulteriori fatti o motivi di discussione, darei la cosa per scontata.
Poi fate voi eh .........
La via più breve tra due cuori è il pene
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Certo che all'inizio aveva proprio la faccia da slava 100%, quasi quasi la preferisco ora, a parte il culo deforme.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Beh all'inizio, prima di ogni intervento, secondo me era un tantino scialba...Nonno Libero ha scritto:Certo che all'inizio aveva proprio la faccia da slava 100%, quasi quasi la preferisco ora, a parte il culo deforme.
Ha raggiunto il top dopo i primi interventi, ora non saprei dire esattamente quando né a livello temporale né dopo quante operazioni...
Era rifatta ma in modo ragionevole, a livello culo-gambe era già messa molto bene di suo, bel viso e bellissimi occhi. In quel periodo nelle scene "sfondava" parecchio già solo con la sua presenza scenica, inoltre come performer era molto valida, a me piaceva molto.
Evito di fare commenti sull'inarrestabile declino...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Io non mi capacito di come debbano ridursi per piacersi....

Questo è un gran culo!!!

Il tatuato c'è rimasto sotto un treno