ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sta canzone mi ha segnato...muhau hau ah auha uha u...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' una canzone che da' speranza, se hanno prodotto 'sta roba c'è posto per quasi tutti!!!! Muh uah uah auh auha uah uah ahuaGerda ha scritto:oh maledetto me!!!!danny_the_dog ha scritto:ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sta canzone mi ha segnato...muhau hau ah auha uha u...
![]()
![]()
Masini?GaiusBaltar ha scritto:Ritenete che se conosco una persona notoriamente porta sfiga e notoriamente invidiosa. Qualora le dovessi dire in anticipo ''ah il tal giorno vado nel tal posto'' tale persona possa influenzare negativamente la cosa?
E' dubbio che mi attanaglia da diverso tempo, troppo negativa come persona, cerco di tenermela più lontano possibile.
Ma, se il tempo si ambigua io ti consiglierei di seguire l'iguana dei passi suoi, con un po' di dietrologia. E ringraziare Masini sotto acido per questo testo.GaiusBaltar ha scritto:Ritenete che se conosco una persona notoriamente porta sfiga e notoriamente invidiosa. Qualora le dovessi dire in anticipo ''ah il tal giorno vado nel tal posto'' tale persona possa influenzare negativamente la cosa?
E' dubbio che mi attanaglia da diverso tempo, troppo negativa come persona, cerco di tenermela più lontano possibile.
d-Perchè era impegnato a disegnare delle scarpe.Parakarro ha scritto:ma come mai è stato defenestrato dalla Fiat?!
a-perchè con 5\6 gruppi automobilistici di proprietà lui va in giro con una macchina della concorrenza.
b-Perchè insisteva per fare i freni di cioccolato
c-Perchè tenendo lezione all'università dell'automobile di torino si è messo a parlare delle sue felpe (storia vera!)
Voi ridete ma oramai ho prove documentate di questi poteri super porta sfiga, e la cosa so che riguarda anche un'altra persona che conosco. Tali persone le ho pure viste in ''azione'' mentre si concentravano nell'augurare rogna, rogna che puntualmente si è verificata.Steiner74 ha scritto:Masini?GaiusBaltar ha scritto:Ritenete che se conosco una persona notoriamente porta sfiga e notoriamente invidiosa. Qualora le dovessi dire in anticipo ''ah il tal giorno vado nel tal posto'' tale persona possa influenzare negativamente la cosa?
Ho un amico che ha la fama di portare sfiga...GaiusBaltar ha scritto:Ritenete che se conosco una persona notoriamente porta sfiga e notoriamente invidiosa. Qualora le dovessi dire in anticipo ''ah il tal giorno vado nel tal posto'' tale persona possa influenzare negativamente la cosa?
Sigla d'apertura del XXIII Festival della canzone italiana... quando il trash fa rima con tristesse! Disumanamente imbarazzante, e quindi imperdibile!