[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Mai.Specie se ho un bel culo davanti.
L'udm cosa pretende da se stesso?
L'udm cosa pretende da se stesso?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Attende che diventino fluttuanti,indi li spreme e applica crema antibiotica.
L'udm predilige la birra o il vino?
L'udm predilige la birra o il vino?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
purtroppo no..una situazione è troppo incasinata e rischio di fare dei danni (pur avendo carta bianca..).
un altra non la riesco a sbloccare...
quindi non faró nulla di che..stasera vado a cena fuori con 1 coppia di amici e nulla più.
l'udm ci sta dentro la sua scrivania? (io NO!!)
un altra non la riesco a sbloccare...
quindi non faró nulla di che..stasera vado a cena fuori con 1 coppia di amici e nulla più.
l'udm ci sta dentro la sua scrivania? (io NO!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si..peró diciamo tutte abbastanza "forzate".(nel senso che sono andato a cercarmele le situazioni..luoghi e persone in cui andare a colpo sicuro..privè, annunci etc.)
ma finalmente 1 settimana fa è capitata spontanea....vedremo in futuro.
l'udm che musica ha ascoltato stamattina in auto (o sull'ipod, o in radio?)
(sono abbastanza magro, ma ho 1 metro di gambe..quelle non ci stanno..
)
ma finalmente 1 settimana fa è capitata spontanea....vedremo in futuro.
l'udm che musica ha ascoltato stamattina in auto (o sull'ipod, o in radio?)
(sono abbastanza magro, ma ho 1 metro di gambe..quelle non ci stanno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Sono parecchio regolare, quindi non mi capitano imprevistimonello72_it ha scritto:dipende dall'orario.. nella norma dopo piccola colazione, caffè e sigaretta.
l'UDM cerca di farla (la cacca) prima di uscire di casa?? Oppure dove capita ...ufficio, università , autogrill...( triste : piazzola di sosta in autostrada )

l'udm conosce l'esatto posizionamento nell'utilizzo del bidet?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Prima un bel pompino con ingoio.. e nel mentre che mi rimetto in sesto per una bella e lunga scopata faccio a lei un delizioso "cunnilingus" e se mi dice bene la porto anche all'orgasmo in modo da penetrarla orgasmata e farla proseguire con un multiplo.
l'UDM ( se mashio ) lo metterebbe nella fica della prorpia donna dopo averglielo messo nel culo ?
( se femmina ) lo prenderebbe nella fica dopo averlo preso nel culo dal proprio uomo ?
l'UDM ( se mashio ) lo metterebbe nella fica della prorpia donna dopo averglielo messo nel culo ?
( se femmina ) lo prenderebbe nella fica dopo averlo preso nel culo dal proprio uomo ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita