[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#45106 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:
Lettera del tifoso - Giuseppe: "Ecco il brutto sogno di un milanista napoletano.."
"La mia squadra vince, e i miei tifosi cantano "vesuvio lavali col fuoco", ma che c'entra il vesuvio? Ci sto pure io sotto al vesuvio! Boh!"

Salve, vorrei condividere questo mio pensiero con voi e tutti gli amici napoletani.

Sogno di un milanista napoletano...
Cosa faccio, adesso che il Milan "ha vinto" lo scudetto? Un bel cin-cin con la tv? No, i nuovi modelli lcd non mi danno neanche la soddisfazione di un misero tintinnìo solitario. Allora cerco qualche amico, magari organizziamo una festicciola da qualcuno, così, giusto per... ma... la maggior parte di quelli che conosco e tifano milan hanno di meglio da fare... Quasi quasi scendo in strada, ho sentito quattro gatti che correvano in paese, se non altro fanno finta di festeggiare, andiamo a sfottere i "napoletani"! Si, dai! Oppure mi metto su facebook, sai quanti nè trovo di delusi che rosicano. Ecco, ho trovato! Mi divertirò così, quale felicità più grande: gioire della tristezza altrui! Mmm ... Aspetta però, loro hanno perso lo scudetto ed hanno applaudito in 65.000, i loro giocatori hanno giocato male eppure sono stati ringraziati! Allora, forse, non sono tristi? Forse sono lo stesso felici. Magari si accontentano di poco. Oppure chissà, forse si sentono rappresentati da questa squadra, che pur sapendo di essere cinque volte più piccola ( in euro!) ha lottato finora e continuerà a farlo. ED ORA? Cosa faccio? Nessuno festeggia, i napoletani si accontentano e non rosicano, juventini e interisti ormai non c'è sfizio.. Cosa faccio? Quasi quasi vado a Milano, cavolo, spero che almeno lì il Presidente Silvio, lo metta su un carro, o almeno un carroccio, un bunga bunga, abbiamo vinto, cavolo, facciamo qualcosa! Questi napoletani, ancora non vincevano niente già avevano organizzato la festa del secolo! Chi pensava a eruzioni coreografiche, chi regalava tatuaggi, che si sarebbe tinto d'azzurro, chi avrebbe riverniciato la macchina...e chissà cos'altro si sarebbero inventati... E noi invece? Due giorni, ed è tutto finito. Un numero in più sull'almanacco, trofeo in bacheca a Casa Berlusconi, e niente più. Non mi resta che sperare che rosichino, che ci siano rimasti davvero male, che ci sperassero davvero nello scudetto questi illusi, sennò che faccio, mannaggia? Che tristezza... La mia squadra vince, e i miei tifosi cantano "vesuvio lavali col fuoco", ma che c'entra il vesuvio? Ci sto pure io sotto al vesuvio! Boh! Sembra quasi che l'unico deluso e illuso sono io! Pensavo fosse una festa e invece mi ritrovo a cercare motivi per essere felice. Quasi quasi sarebbe stato meglio se avesse vinto il Napoli... Avrei dovuto sentire qualche sfottò, è vero, ma di sicuro mi sarei divertito a vedere cosa si inventava la mia gente. Aspetta. Ho detto la mia gente... DRIIIIIIIIIIIIIIIIINNN!!! Maronn' che brutt suonn! M'ero sunnat e' nascere milanista! Meno male và, era solo un incubo... GRAZIE A DIO SONO NAPOLETANO. VOI NON SIETE NAPOLETANI.

Giuseppe Della Ventura
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=59086
:DDD :DDD :DDD

Il ROSICAMENTO raggiunge livelli inimmaginabili ormai eh? :wink:

p.s. io l'ultima (o comunque quella decisiva) vado a Milano :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45107 Messaggio da Nip »

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45108 Messaggio da MauroG »

io onestamente non ho motivo di rosicare...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45109 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:io onestamente non ho motivo di rosicare...
Questo puoi saperlo soltanto tu, tuttavia il fatto che certi siti siano un meltin' pot di rosicanti è fuor di dubbio.

Ora devono cagare il cazzo ai milanisti napoletani, ve lo dico io come si divertono in caso di vittoria: guardando le strade di Napoli DESERTE.

p.s. NON E' ANCORA FINITA.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45110 Messaggio da superpippa »

il campionato è finito dopo 40 secondi del derby, o forse già nel pre-partita.
non ci prendiamo in giro.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45111 Messaggio da tiffany rayne »

Prima semifinale di Coppa Italia poco spettacolare tra due squadre in crisi e in pessime condizioni fisiche come Roma e Inter che hanno confermato in pieno i loro limiti attuali.

L'Inter ha trovato il jolly del gol di Stankovic (il piu' in forma della squadra di Leonardo) mentre Vucinic ha sbagliato in maniera incredibile a porta vuota il gol che all'inizio avrebbe portato in vantaggio la Roma. Finisce quindi 1-0 per l'Inter ed ennesima delusione casalinga per la rometta di Montella.

Ci sarà il ritorno per provare a ribaltare il risultato ma senza Totti (squalificato anche nel ritorno) le probabilità sono davvero basse per questa Roma apparsa davvero ben poca cosa. Inter tatticamente meno scriteriata del solito, questa sera è bastato questo per vincere.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45112 Messaggio da Mr. G »

Mercato:

Josè Alberti ai microfoni di Radio Crc: “Sanchez non andrà al Napoli. Sono sicuro che l’Inter ha chiuso per il cileno. Il Napoli è su Douglas Costa dello Shakhtar.”
tifonapoli.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45113 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mr. G ha scritto:Mercato:

Josè Alberti ai microfoni di Radio Crc: “Sanchez non andrà al Napoli. Sono sicuro che l’Inter ha chiuso per il cileno. Il Napoli è su Douglas Costa dello Shakhtar.”
tifonapoli.
Ma magari cazzo. I rumors sull'accordo fra City e Inter per lasciare Sanchez ai primi in cambio dell'arrivo di Tevez a Milano non mi danno pace.

Intanto vinciamo a Roma grazie al solito Stankovic. Solo una Roma così disastrata poteva far risaltare questa inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paz
Primi impulsi
Primi impulsi

#45114 Messaggio da Paz »

Ah ah ah che goduria vedere bastonati i giallozzozzi :lol: :lol: :lol:

ormai a noi gobbi non resta che gioire delle disgrazie altrui (come facevano fino a qualche anno fa gli intertristi) :DDD
Se non potremo colpire qui colpiremo quo o qua.

Dottore: deve smetterla di masturbarsi
Paziente: perchè?
Dottore: perchè la sto visitando

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#45115 Messaggio da Plo Style »

Sei in crisi di risultati? Non vedi la fine del tunnel? Niente paura! Arriva la partita con la Roma e ti rilancia la stagione!!

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45116 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Mr. G ha scritto:Mercato:

tifonapoli.
Ma magari cazzo. I rumors sull'accordo fra City e Inter per lasciare Sanchez ai primi in cambio dell'arrivo di Tevez a Milano non mi danno pace.

Intanto vinciamo a Roma grazie al solito Stankovic. Solo una Roma così disastrata poteva far risaltare questa inter.
Meglio Tevez secondo me, ok Sanchez tecnicamente fa paura ma è un esterno puro secondo me, quindi devi costruire un modulo ad hoc. Invece vai sul sicuro col solito 4-4-2 all'italiana e fai un Tevez-Pazzini che può veramente far male.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45117 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si ma io sono innamorato di Sanchez, non di Tevez. Il 4-4-2 all'italiana te lo tieni te, Sanchez è perfetto per il buon vecchio 4 2 3 1. Ma soprattutto qui si tratta di spendere la stessa cifra per un '84 brutto invece che per un '88 bello come il sole. :cuore:

Ma più che bello, il mio Sanchy è pieno di vita, pieno di energie, pieno di fiducia. Il mondo è suo, sente di poter fare qualsiasi cosa e si vede, quest'uomo è in contatto con gli dei!

Immagine

Tevez è già un vecchio giocatore, esperto certo, ma già scoglionato, già fidanzato con una qualche moglie-modella che gli caca il cazzo perché preferisce vivere a Milano o a Roma a Manchester no e i bambini sono stanchi e pitipì e patapà. Nei momenti di maggiore scoramento ha perfino dichiarato di voler lasciare il calcio. E' un vecchio guerriero triste, anche se è "solo" un '84: non è utile alla causa.

E poi io mi trovo nella fase Vernichtung: vendere Sneijder, vendere Milito, vendere Maicon, e se ci danno una vagonata di soldi vendere anche Eto'o.

Giovani li voglio, giovani e belli.

p.s.
Al di là dell'innamoramento per Sanchez, ritengo Tevez uno degli acquisti migliori possibili, in generale e per il gioco dell'inter in particolare.

Ma se questo vuol dire mandare il mio Sanchy al freddo e al gelo come Gesù bambino non ci sto! :cry: :cuore:

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45118 Messaggio da Lonewolf »

che poi Sanchez è anche un attore e ha recitato in Hostel
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45119 Messaggio da Antonchik »

cannato topic

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45120 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:cannato topic
in che senso?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”