[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
NO! RIGORE PAAA RAZZA FIGLIA DI CAGNA! E sono 11
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:NO! RIGORE PAAA RAZZA FIGLIA DI CAGNA! E sono 11
piccole gioie papero per noi disgraziati viola

roma 2- palermo 3

p.s roma merda,anche con gli ameri-cani

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ho letto di sfuggita che quella era una specie dipromozione, poi si deve pagaresanji_san ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè la settimana scorsa la serie B si vedeva su Mediaset Premium (inclusa nel pacchetto Easy pay) e oggi no?
Ultima modifica di gothem il 16/04/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Invece di godere per ste cagate, pensa a domani, che tutti i risultati stanno andando a favore dei gobbi, se non li fermate voi questi raggiungono il quarto fottuto posto.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:NO! RIGORE PAAA RAZZA FIGLIA DI CAGNA! E sono 11
piccole gioie papero per noi disgraziati viola![]()
roma 2- palermo 3![]()
![]()
p.s roma merda,anche con gli ameri-cani

ORGOGLIO VIOLA
VOGLIO VEDERE GLI OCCHI DELLA TIGRE
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Invece di godere per ste cagate, pensa a domani, che tutti i risultati stanno andando a favore dei gobbi, se non li fermate voi questi raggiungono il quarto fottuto posto.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:NO! RIGORE PAAA RAZZA FIGLIA DI CAGNA! E sono 11
piccole gioie papero per noi disgraziati viola![]()
roma 2- palermo 3![]()
![]()
p.s roma merda,anche con gli ameri-cani![]()
ORGOGLIO VIOLA
capitan,pensi davvero domani questi mezzi giocatori,guidati da una merda di allenatore,possano battere gli odiosi gobbi?
già mi vedo la solita partita senza grinta ne palle...sapessi quanto mi girano a vedere la viola ridotta cosi!!!
speriamo mi sbagli![]()
p.s il toro oggi che ha fatto?
tornate in A e liberatevi di quella merda di cairo![]()
VOGLIO VEDERE GLI OCCHI DELLA TIGRE
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma che vuoi che si fermi, capitano...te non li conosci questi indegni, sono una squadra di mezz'omini, senzapalle, femminucce, eterni perdenti e barzelletta d'italia, con un nonallenatore, una società di incompetenti e menefreghisti, un ds cialtrone e pallonaro tenuto perché fa il gioco del padrone capitalista, comprando a poco mezzi giocatori, rotti e scarti rivendendoli a tanto...altro che occhi della tigre, al massimo gli occhi del gatto di shrek

sta squadra di merda fallisce puntualmente ogni obiettivo, domani o il solito pareggino-brodino o il solito 2-1 per i gobbi..sempre e comunque iuve merda, accidenti a voi e alla vostra stirpe, tumore del calcio italiano

sta squadra di merda fallisce puntualmente ogni obiettivo, domani o il solito pareggino-brodino o il solito 2-1 per i gobbi..sempre e comunque iuve merda, accidenti a voi e alla vostra stirpe, tumore del calcio italiano
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bella kat, bada che sintonia mentale! 

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Bella kat, bada che sintonia mentale!

grande papero
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
primo tempo 1-0 ma questo Milan non mi piace, non mi piace.....un tiro in porta 76% di possesso palla, ma senza giocare in attacco, si arriva davanti all' area e ripassano la palla indietro, daccordo quelli della samp son tutti arroccati indifesa, ma dobbiamo raddoppiare per stare tranquilli !!!!!
dai ragazzi !
Pato stiramento stara' fuori 2 settimane
Ma sto cazzo di Cassano ci da una mano.....???????????
inzia second half.......a dopo
dai ragazzi !
Pato stiramento stara' fuori 2 settimane
Ma sto cazzo di Cassano ci da una mano.....???????????
inzia second half.......a dopo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Un pochino meglio il secondo tempo, Cassano si sveglia un attimo e fa due assist
bellissimo quello per Robinho che come di consueto se magna una rete facile facile, aveva tutto il tempo
di prender la mira ed angolare.invece mira al 7 e la palla esce di un soffio....
Seedorf migliore in campo nel primo ora non si vede piu'
( che rete che ha fatto pero' !!!)
Rigore ineccepibile
L' inter......?? non dico nulla, non voglio ifierire su un " cadavere"........
attendo disanima da chi ha visto partita e pagelle
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Contro questa Samp dovevamo vincere per forza, abbiamo fatto il nostro dovere insomma. Segnali positivissimi da giocatori come Yepes (migliore in campo), Seedorf (ha tramutato il suo culo di piombo in oro, Alchimista!), Cassano (che vedo sempre meno pesante e più nell'azione) e Van Bommel (che dirige il gioco e in due mesi è diventato l'allenatore in campo, che personalità).
Tegola pesantissima, Pato si tocca la chiappa e sospetto una piccola contrattura con almeno un turno di stop (se tutto va bene). Sarà un finale al cardiopalmo con tutto nelle mani di Cassano e Robinho per le prossime due partite, sperando nel ritorno di Superpippo che da buon supereroe proverà a salvarci le chiappe.
Rido non dell'Inter, ma dei suoi campioni, talmente abituati allo stile di vita italiano che si conservano la poltrona e mandano a cagare l'unico allenatore che poteva prepararli decentemente. Se Zanetti si fosse imposto nello spogliatoio indicando a tutti la via del professionismo, e se i giocatori della Roma avessero seguito la stessa via invece di quella del mal di pancia probabilmente avremmo assistito ad una volata scudetto Roma (che ha il miglior organico sulla carta), Inter e Milan (in ordine).
Ma tant'è, i campionati li vincono per un terzo i giocatori e quindi ci sta tutto.
Tegola pesantissima, Pato si tocca la chiappa e sospetto una piccola contrattura con almeno un turno di stop (se tutto va bene). Sarà un finale al cardiopalmo con tutto nelle mani di Cassano e Robinho per le prossime due partite, sperando nel ritorno di Superpippo che da buon supereroe proverà a salvarci le chiappe.
Rido non dell'Inter, ma dei suoi campioni, talmente abituati allo stile di vita italiano che si conservano la poltrona e mandano a cagare l'unico allenatore che poteva prepararli decentemente. Se Zanetti si fosse imposto nello spogliatoio indicando a tutti la via del professionismo, e se i giocatori della Roma avessero seguito la stessa via invece di quella del mal di pancia probabilmente avremmo assistito ad una volata scudetto Roma (che ha il miglior organico sulla carta), Inter e Milan (in ordine).
Ma tant'è, i campionati li vincono per un terzo i giocatori e quindi ci sta tutto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se il Milan vincerà lo scudetto, deve solo ringraziare l'Inter come società che è riuscita nell'impresa non facile, di disfare, distruggere tutto quanto di buono aveva fatto negli ultimi anni nel peggiore dei modi: è tornato a regnare il CAOS ...scansiamoci và...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez, il caos lo sta creando Leonardo, se non lo mandate via subito mi sa che manco arrivate in Champions
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Trez io penso che si sia ripetuto semplicemente e metaforicamente lo scenario in cui Moratti gioca a beach volley con i giocatori dell'Inter a Forte dei Marmi. Invece di prendere a calci nel culo i senatori dello spogliatoio, questi sono stati assecondati nei loro mal di pancia verso i pesanti (e necessari per l'età e le fatiche della stagione precedente) carichi di lavoro di Benitez.
Leonardo c'entra veramente poco, tant'è che con il Milan rischiava di vincere lo scudetto, che non è arrivato per la mancanza di cambi decenti per gli infortunati mentre l'Inter aveva praticamente due rose.
Leonardo c'entra veramente poco, tant'è che con il Milan rischiava di vincere lo scudetto, che non è arrivato per la mancanza di cambi decenti per gli infortunati mentre l'Inter aveva praticamente due rose.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
capire di calcio e' un lusso
Benitez non diceva cagate..........chiedeva forze fresche......
Leonardo e' un incapace....... i se ed i ma non contano, conta solo quando si vince, non quando ci si va vicino.......
il suo gioco era di una nopia mortale al Milan..................................
non voglio parlare dell' inter che non mi interessa, mi godo altri tre punti e spero che i simpatici napoletani al massimo facciano un bel pareggione domani
Benitez non diceva cagate..........chiedeva forze fresche......
Leonardo e' un incapace....... i se ed i ma non contano, conta solo quando si vince, non quando ci si va vicino.......
il suo gioco era di una nopia mortale al Milan..................................
non voglio parlare dell' inter che non mi interessa, mi godo altri tre punti e spero che i simpatici napoletani al massimo facciano un bel pareggione domani
Ultima modifica di federicoweb il 16/04/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.