pagina 3000!!! ne abbiamo fatta di strada........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E loro per questo rosicano, perchè non accettano il fatto di avere rivalità con squadre che non se li filano nemmenoaadizoo87 ha scritto:Cmq ricollegandomi ad Antonchik, il Napoli anche io lo vedo come solo una rottura di coglioni..anche perchè non mi ci viene da gufarlo...cioè mi fa ridere il fatto che dovrei tirare i piedi al Napoli, è come se tirassi i piedi al Bologna o al Genoa. Se perde o vince non mi fa ne caldo ne freddo(nonostante sia a soli 3/4punti)....invece quando perde l'inter o la juve(anche se lontanissime in classifica)godo sempre a prescindere....Anche il se il Napoli dovesse arrivare a pari punti per assurdo non sarei preoccupato minimamente....per dirla in poche parole.... Se avevo l'inter o la juve dietro a 3 punti, ogni domenica sarebbe stata un gufamento continuo....perchè non riesco ad aver paura minimamente del Napoli e a tirargli i piedi??? Booooooooo è una cosa tutta mia....
Ma chi è che rosica scusa?! Non penso che ci sia un napoletano che in questo momento rosica o pensa ad altro..siamo tutti estasiati per la splendida stagione. stop!!Antonchik ha scritto:E loro per questo rosicano, perchè non accettano il fatto di avere rivalità con squadre che non se li filano nemmenoaadizoo87 ha scritto:Cmq ricollegandomi ad Antonchik, il Napoli anche io lo vedo come solo una rottura di coglioni..anche perchè non mi ci viene da gufarlo...cioè mi fa ridere il fatto che dovrei tirare i piedi al Napoli, è come se tirassi i piedi al Bologna o al Genoa. Se perde o vince non mi fa ne caldo ne freddo(nonostante sia a soli 3/4punti)....invece quando perde l'inter o la juve(anche se lontanissime in classifica)godo sempre a prescindere....Anche il se il Napoli dovesse arrivare a pari punti per assurdo non sarei preoccupato minimamente....per dirla in poche parole.... Se avevo l'inter o la juve dietro a 3 punti, ogni domenica sarebbe stata un gufamento continuo....perchè non riesco ad aver paura minimamente del Napoli e a tirargli i piedi??? Booooooooo è una cosa tutta mia....
una sosta di 3 settimane a natale...ma non è troppo?!LE DATE DELLA STAGIONE 2011/2012
SERIE A
Inizio campionato: 27-28 agosto
Fine campionato: 13 maggio
Sosta invernale: dal 19 dicembre al 7 gennaio
Turni infrasettimanali:
21 settembre
26 ottobre
1 febbraio
2 maggio
(il quinto verrà fissato tra aprile e marzo)
COPPA ITALIA (ancora da ufficializzare)
7 agosto - Prima giornata
14 agosto - Entra la serie B
21 agosto - Entra la serie A
Finale: 20 maggio
Be oddio...Sensi costruì la grande Roma più o meno con i soldi del fantacalcio e a colpi di plusvalenze, in una situazione normale la Roma sarebbe fallita da un pezzo assieme ad un botto di altre società, invece tra uno spalmadebiti mai visto prima e magagne varie è riuscita a rimanere viva e in serie A.Plo Style ha scritto:Un doveroso saluto alla famiglia Sensi. Un grande padre, una misera figlia.
... avete info su qualke sito streaming??...ATDHNET è stato chiuso..sanji_san ha scritto:non è mai stato nelle mie grazie...ma è decisamente un genio!!!
tutti i giornalisti parlano di lui, dimenticandosi del clasico!!!
myp2p.euTrez ha scritto:... avete info su qualke sito streaming??...ATDHNET è stato chiuso..sanji_san ha scritto:non è mai stato nelle mie grazie...ma è decisamente un genio!!!
tutti i giornalisti parlano di lui, dimenticandosi del clasico!!!
Risposta valida anche per Mauro:sanji_san ha scritto:Ma chi è che rosica scusa?! Non penso che ci sia un napoletano che in questo momento rosica o pensa ad altro..siamo tutti estasiati per la splendida stagione. stop!!Antonchik ha scritto:E loro per questo rosicano, perchè non accettano il fatto di avere rivalità con squadre che non se li filano nemmenoaadizoo87 ha scritto:Cmq ricollegandomi ad Antonchik, il Napoli anche io lo vedo come solo una rottura di coglioni..anche perchè non mi ci viene da gufarlo...cioè mi fa ridere il fatto che dovrei tirare i piedi al Napoli, è come se tirassi i piedi al Bologna o al Genoa. Se perde o vince non mi fa ne caldo ne freddo(nonostante sia a soli 3/4punti)....invece quando perde l'inter o la juve(anche se lontanissime in classifica)godo sempre a prescindere....Anche il se il Napoli dovesse arrivare a pari punti per assurdo non sarei preoccupato minimamente....per dirla in poche parole.... Se avevo l'inter o la juve dietro a 3 punti, ogni domenica sarebbe stata un gufamento continuo....perchè non riesco ad aver paura minimamente del Napoli e a tirargli i piedi??? Booooooooo è una cosa tutta mia....