sono degli screeshot di un video ..... mi spiace ma sul " rapido" non c'è + se lo riuppano ti mando un messyonikhan ha scritto:uboot posso chiederti dove stai prendendo queste foto????
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima modifica di uboot il 20/10/2009, 20:39, modificato 1 volta in totale.
+o- il senso è questo ..... lei rimane a terra mentre si mette la cremayonikhan ha scritto:lo so...sono gli screenshots del suo ultimo sito...hai solo queste foto????uboot ha scritto:sono degli screeshot di un video .....yonikhan ha scritto:uboot posso chiederti dove stai prendendo queste foto????
Bella la doppia inquadratura ...
non c'è l'ho nemmeno io tutto il vid !!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
301 pagine senza aver mai fatto vedere la patata...yonikhan ha scritto:no...ha fatto vedere il seno in diretta tv al jerry springer show.El Diablo ha scritto:Premetto che ho seguito poco questo topic, ma ha fatto mai vedere la patata?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ahahahah el diabloEl Diablo ha scritto:301 pagine senza aver mai fatto vedere la patata...yonikhan ha scritto:no...ha fatto vedere il seno in diretta tv al jerry springer show.El Diablo ha scritto:Premetto che ho seguito poco questo topic, ma ha fatto mai vedere la patata?

penso che comunque sia un record positivo per lei...anche se vedi i forum americani sono in media tra le 100 e le 300 pagine le discussioni su di lei...penso che un'altra sarebbe stata abbandonata da un pezzo...lei ha qualcosa di magnetico che attira sempre e alla fine anche quelli che ormai la odiano un'occhiata al suo forum la danno sempre...nella speranza anche loro di vedere qualcosa...El Diablo ha scritto:301 pagine senza aver mai fatto vedere la patata...yonikhan ha scritto:no...ha fatto vedere il seno in diretta tv al jerry springer show.El Diablo ha scritto:Premetto che ho seguito poco questo topic, ma ha fatto mai vedere la patata?
Gerda ha scritto:ci sono tante modelle softcore che sono poi passate all'hardcore come melissa midwest e allie sin (per citare le più famose) ed alcune modelle della lightspeed come joana redgrave, sarah blake, kinzie kenner etc..
oppure tante che hanno girato delle scene hardcore ad inizio carriera e poi solo softcore, come kat young (aka tai angel), jana mrazkova (solo due set per dr hardcore), tiffany teen (qualche foto amatoriale da giovane), piper fawn (aka ariel) etc..
oppure un solo hardcore come jordan capri (in luna di miele col marito), tawnee stone (sempre da giovane) e brooke skye (solo un video inthevip..)
lia19 ha fatto un set hardcore nel 2003 e sembra che, dopo anni soft, entro la fine dell'anno uscirà un video hc (attendiamo con ansia..)
alison angel solo soft, tranne una scena in cui si fa tastare e sditalinazzare dappertutto (niente hc comunque..)
posso assicurarvi che nikki non rientra in nessuna di queste categorie e che non farà mai hardcore, al massimo si potrà sperare di vedere qualcosina in più ma non fatevi troppe illusioni..
si peró piu la vedo è piu mi convinco del fatto che è davvero bona!!!
che peccato da un lato..