Esatto! L'ho notato anch'io! Sembra abbia realmente mollato il suo fidanzato storico per lui, anche se io mi aspetto ancora dei colpi di scena! E la scena girata per la 21sextury mi lascia aperta una porticina in testa che mi dice.........doppio fidanzato per Aletta!
franksdrasvitie ha scritto:Esatto! L'ho notato anch'io! Sembra abbia realmente mollato il suo fidanzato storico per lui, anche se io mi aspetto ancora dei colpi di scena! E la scena girata per la 21sextury mi lascia aperta una porticina in testa che mi dice.........doppio fidanzato per Aletta!
Che poi: cazz me futt'ammia?!
è un pour parler
in effetti è tornata a girare per 21sextury dopo tanto e cmq foto col proprietario del sito non ne posta mai, e se lo fa le cancella dopo pochissimo.....il fatto è che col tatuato prima gli incontri erano saltuari mentre ora da quello che risulta su twitter si vedono spesso tra vacanze insieme e viaggi reciproci a londra/budapest
se non sbaglio, qualche mese fa litigarono pesantemente perché lui voleva una cosa seria (si è innamorato) e lei invece gli disse che era solo un passatempo
allora HA VINTO LUI
Tornando a parlare di culi, quel nuovo impianto non mi piace proprio però sarei curioso di vederla all'opera in una bella azione anale col culo rifatto. Si è fatta già analizzare dopo l'intervento?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".