[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
Quello di quotare una sfilza di foto appena sopra è un vizio che non perdono anche alcuni utenti con anni di esperienza. Mistero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
A me fanno girare i cocones e di brutto pure. La vedo come una mancanza di rispetto totale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:A me fanno girare i cocones e di brutto pure. La vedo come una mancanza di rispetto totale
che poi basterebbe spoilerare e via..ma forse per alcuni è troppo faticoso un tag in più
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Oppure cancellare all'interno del QUOTE tutte le foto tranne la prima e l'ultima... è già un discreto compromesso.
Se qualcuno vorrà approfondire capirà che basterà andare indietro per ripescare il messaggio citato.
Il colmo è quando 2-3 utenti lo fanno nella stessa pagina
Se qualcuno vorrà approfondire capirà che basterà andare indietro per ripescare il messaggio citato.
Il colmo è quando 2-3 utenti lo fanno nella stessa pagina

- smeriglio
- Storico dell'impulso
e quelli che ancora non hanno capito come inserire immagini sul forum, e che regolarmente intervengono dopo 2 minuti per lamentarsi che quando le hanno postate si vedevano e ora non le vedono più ? ....+ quelli della rana che colpisce ancora
e c'è gente che ha perso tempo a fare un topic con tutte le spiegazioni del caso

e c'è gente che ha perso tempo a fare un topic con tutte le spiegazioni del caso

Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
io darei un giallo (se non il ban addirittura) a quelli che sono costantemente OT, tipo sopra il 70%.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
sarei bannato dopo 10 minuti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Al FWP partecipi
Esordienti pure....
C'è chi é solo nel topic del calcio, così per dirne uno...
Esordienti pure....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ah se solo fossi moderatrice per un giorno.....Masuka ha scritto:io darei un giallo (se non il ban addirittura) a quelli che sono costantemente OT, tipo sopra il 70%.
e fatemelo questo regalo, alla fine sarei seria e professionale..... uffffiiiiiii
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
da un grande potere derivano grandi responsabilita'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ma x bannare devi fare l'amministratriceXCLARAX ha scritto:ah se solo fossi moderatrice per un giorno.....Masuka ha scritto:io darei un giallo (se non il ban addirittura) a quelli che sono costantemente OT, tipo sopra il 70%.
e fatemelo questo regalo, alla fine sarei seria e professionale..... uffffiiiiiii
x il compleanno magari

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
beh, direi che oggi il regalo te lo saresti meritato
ah, no, io intendevo ot nei singoli topic (tendenza svaccamento)Masuka ha scritto:Al FWP partecipi
Esordienti pure....