[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#451 Messaggio da MiniMe »

tifo irlanda, speriamo gliela facciano loro...
spero anche che mallett si dia al cricket...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#452 Messaggio da Gigi_Boolean »

Come detto in precedenza, senza capitan Parisse faremmo 3 volte più schifo di quello che già  facciamo...
E complimenti ad Ortheus per il pronostico azzeccato in pieno...Peró dai, l'azione della meta italiana non è stata disordinata :) è stato l'unico svarione difensivo della Francia, che, contrariamente al solito, siamo riusciti a sfruttare...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#453 Messaggio da madball »

cos'ha combinato il tifodo in tribuna?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da Ortheus »

ha gettato una bottiglia (grande) di acqua verso l'assistente di linea....

I suoi vicini l'hanno cortesemente e con molto tatto, inviato gentilmente ad allontanarsi....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da TD »

Ennesima brutta figura della nostra nazionale. Siamo sinceri non abbiamo una nazionale a livello del 6 nazioni, non credo che ci butteranno fuori anche perchè la formula a 6 squadre permette di giocare 3 partite per ogni turno senza lasciare ferma nessuna squadra, ma è evidente ormai che noi siamo i sparring partner per le alte squadre, quest'anno anche la scozia ci ha surclassati.

Se pensate agli ultimi 2 anni dopo il mondiale di francia la nostra squadra non è migliorata anzi se possibile è peggiorata. Hanno vinto solo con la scozia nello scorso sei nazioni e contro l'argentina fortemente rimaneggita in un test match a giugno giocando una partita inguardabile. Nelle ultime 8 partite giocate non abbiamo ottenuto nessuna vittoria, ci sono state partite decenti più per demerito dei nostri avverssari vedi partita con l'Australia a novembre e con il Galles in quest'ultimo 6 nazioni che per merito nostro.

Io saró pessimista ma il futuro lo vedo piuttosto nebuloso, speriamo che nel tour di giugno in Nuova Zelanda e Australia si inizino a portare dei giovani su cui cominciare a costruire una squadra.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Ortheus »

Chabal, terzo tempo ad alto tasso alcolico
Pugno a Castrogiovanni, rissa sfiorata

Altro che terzo tempo, il canonico meeting di "riconciliazione", davanti a un tavolo imbandito, tra le due squadre che hanno appena finito di darsele di santa ragione in camp. E' da sempre un vanto del rugby, uno dei capisaldi su cui fonda l'aura di fair play e di sportività  di questo sport in apparenza estremamente rude. Ieri Sebastien Chabal, per stazza e fattezze soprannominato "orco" e "uomo delle caverne", protagonista in campo dove ha realizzato la prima delle sette mete con cui la Francia ha sotterrato l'Italia, ha movimentato il famoso terzo tempo, mettendo a segno un destro, sul volto del pilone azzurro Martin Castrogiovanni.

E' successo quando il tradizionale banchetto del dopo-partita fra squadre, tecnici e dirigenti delle due squadre (con rispettive mogli e compagne, per chi vuole portarle) era in corso in una discoteca nei paraggi, l'Art Cafè a Villa Borghese. Chabal, ancora in smoking come tutti gli altri ma descritto da chi era presente in totale stato d'ebbrezza, ha cominciato a fare apprezzamenti e commenti su una ragazza, senza sapere che era la fidanzata di Castrogiovanni. All'invito dell'oriundo azzurro a lasciar perdere, ha risposto colpendolo.

Mentre "Castro" veniva portato via da Mauro Bergamasco e Sbaraglini con il naso sanguinante si spargeva la voce dell'"incidente" e altri giocatori, che in quel momento si trovavano al bar o in pista e quindi non avevano visto nulla, s'informavano dell'accaduto.
Gli altri rugbisti della Francia si sono subito scusati per l'accaduto e due di loro hanno portato via Chabal, sempre più alterato dall'alcol, per evitare guai maggiori. Sono peró passati nei pressi di Castrogiovanni e c'è stato un momento di tensione, con l'azzurro che avrebbe desiderato farsi giustizia da solo. Ma ogni contatto è stato evitato grazie all'intervento del team manager azzurro Carlo Checchinato e di altri giocatori.

Poi tutto è finito e la nottata in discoteca, tipica dei dopo-partita del Sei Nazioni e del rugby, è continuata fra l'allegria dei presenti, italiani e francesi.

Adoro il Rugby..... :-D

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da norrin2007 »

MiniMe ha scritto:tifo irlanda, speriamo gliela facciano loro...
spero anche che mallett si dia al cricket...
...e si porti pure griffen e marcato... cloniamo troncky e dominguez!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da TD »

Sky cede a La7 le differite dei match degli azzurri del 6 Nazioni di Rugby

fonte della notizia http://www.digital-sat.it/new.php?id=19907

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#459 Messaggio da norrin2007 »

ma si parla dal torneo 2010/2011 in poi... quest'anno le dirette sono ancora di la7?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da TD »

norrin2007 ha scritto:ma si parla dal torneo 2010/2011 in poi... quest'anno le dirette sono ancora di la7?
il prossimo 6 nazioni è quello del 2010, quindi La7 trasmetterà  le differitie delle partite degli azzurri

MiniMe
Bannato
Bannato

#461 Messaggio da MiniMe »

ma porca troia anche i test match sono in differita?
mi tocca seguirli in streaming?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da Ortheus »

Caro MiniMe, se non hai Sky, só cazzi.....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da hellover »

Ortheus ha scritto:Caro MiniMe, se non hai Sky, só cazzi.....
tanto sara' la solita umiliazione.

E' come se San Marino nel calcio si ostinasse a fare test match con il Brasile

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Ortheus »

hellover ha scritto:

Caro Hellover, sommessamente,pacatamente,serenamente, devo dirti che tu, del Rugby e del suo spirito, non hai capito un cazzo.

E l'esempio che fai è davvero sintomatico.

Chiaramente senza offesa,eh?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da hellover »

Ortheus ha scritto:
hellover ha scritto:

Caro Hellover, sommessamente,pacatamente,serenamente, devo dirti che tu, del Rugby, non hai capito un cazzo.

E l'esempio che fai è davvero sintomatico.

lo so,lo so, orthy. Il rugby, tutto un altro spirito, 80000 spettatori allo stadio sabato per il piacere di vedere gli all blacks e tutto quanto...

So che è colpa mia. Ho uno spirito troppo competitivo. Io anche se gioco a carte voglio vincere, non accetto di perdere. Cosa ci vuoi fare...

Chiaramente senza offesa,eh?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”