hagakure ha scritto:Purtroppo, credo che l'intervista sia stata tagliata di parecchi minuti.
Vedremo....
Si, vero.
Questo lo disse anche SuperZeta qualche post fa.
Non manderanno in onda tutto.
Per questo mi domandavo...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Pimpi, ma ci sarà modo di vedere la versione integrale??? Che so, magari su YT o sul sito personale di Giusti??
A voi il video completo dell'intervista lo hanno dato??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:Pimpi, ma ci sarà modo di vedere la versione integrale??? Che so, magari su YT o sul sito personale di Giusti??
A voi il video completo dell'intervista lo hanno dato??
lo vorrei anche io , in rete la versione integrale non sarà messa, provo a chiedere a G max se in qualch emodo può darcela
Se ci sono problemi con i diritti d'autore potreste metterlo su YouTube in un canale riservato solo a noi che siamo iscritti a SZ... se invece non vi fanno menate rendetelo pubblico, così sarebbe anche un'ottima pubblicità per il forum!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Lo chiederò direttamente a Giusti, tramite il forum dove lui scrive, ma ultimamente è leggermente incazzato, per via dei bassi ascolti e delle numerose critiche negative avute, per aver snaturato una trasmissione cult per tantissimi cinefili.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
hagakure ha scritto:Lo chiederò direttamente a Giusti, tramite il forum dove lui scrive, ma ultimamente è leggermente incazzato, per via dei bassi ascolti e delle numerose critiche negative avute, per aver snaturato una trasmissione cult per tantissimi cinefili.
Cioè ha finalmente capito che c'era gente che lo prendeva sul serio, e ci è rimasto di merda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
non ti ci mettere anche tu, che ci legge....
Hai rovinato tutto, sei il solito tugnazzz, adesso col cazzo che mi risponde.
E' molto permaloso...
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
hagakure ha scritto:ultimamente è leggermente incazzato, per via dei bassi ascolti e delle numerose critiche negative avute, per aver snaturato una trasmissione cult per tantissimi cinefili.
Beh però le critiche sono fondate.... sono sempre stato un fan di stracult ma l'edizione di quest'anno proprio "nun se pò vedè"!!
Apprezzo il gesto di voler provare a fare qualcosa di diverso dopo tanti anni, ma se l'idea non funziona è inutile accanirsi!!! Meglio tornare al vecchio e collaudato format...
(George Best)
hagakure ha scritto:non ti ci mettere anche tu, che ci legge....
Hai rovinato tutto, sei il solito tugnazzz, adesso col cazzo che mi risponde.
E' molto permaloso...
Sti grandissimi cazzi!
Giusti è un ottimo critico cinematografico, ma è stato preso sul serio solo quando si è messo a parlare di un cinema che, giustamente, disprezza.
Ha creato un cortocircuito, di cui non è l'unico responsabile, ma che ha alimentato per troppi anni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
(George Best)
Questo tipo di programmi televisivi,non può esser giudicata attraverso l'auditel perchè il campione auditel non tiene presente (o in minima parte) proprio del tipo di spettatore che guarda quel tipo di programma.
Giusti è comunque da lodare perchè fare cultura con un budget ridicolo, specie in Rai, è una grande impresa.
Certo, è vero Tutti quelli che stimano Giusti ( me compreso) avrebbero voluto di più, questo è umano.
Ma non si possono trascurare le enormi difficoltà che oggi esistono in Rai ( ma anche in generale ) per proporre cultura.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.