[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..

#451 Messaggio da JOHN MASONS »

_AnGeLuS_ ha scritto:@john masons: non puoi in ogni caso perché chiavarini e destro erano quotati già prima, se passa la regola devi comunque prendere giocatori nuovi (anche quotati 1, ma nuovi).

Per la regola già mi espressi a favore del mercato chiuso e basta o comunque con meno cambi possibili, adesso la questione mi è indifferente tanto se passa la regola faccio un cambio tra le riserve (che ho già fatto e postato tra l'altro), altrimenti mi tengo tutto com'è.
Corretto. Grazie per la segnalazione.
Allora prendo Ibra e tale Hallemius e scarto Adriano e Amauri.
Così dovrebbe andare. Chiedo scusa.
Naturalmente se viene mantenuta questa regola, in caso contrario per me va bene quello
che viene deciso.
Non vorrei venisse bloccato il campionato per qualcuno che riccorre al Tar :)
Ragazzi stiamo giocando eh ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#452 Messaggio da Jack de Quadri »

ohh
ma possibile che ogni cosa che dico eve essere presa come polemica????
ci sono 27 pagine prima di me in cui ognuno parla chiede propone dissente
quando dico una cosa io niente è solo polemica....
ma....
http://www.youtube.com/watch?v=mBaUPV4hSTk

no ho fatto polemiche non voglio farle e non ho voglia di discussione
come devo dirlo!!!!!

ho solo detto che la regola proposta da zeta non mi piaceva e cercato di spiegare con tiff il mio punto di vista non devo farlo????
non sò ditemi voi...qualsiasi cosa dica ecco è polemica lupo perde il pelo....e menate varie

scusate per i 5 cambi o 3 era stato parlato e straparlato detto di tutto io non posso dir niente
ok allora sto zitto
fate come volete e mi limito a postare la formazione
che vi devo dire????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#453 Messaggio da Pasko »

Super Zeta ha scritto:REGOLAMENTO MERCATO NUOVI ARRIVI

Premessa
Le finalità di questo mini mercato sono quelle di permettere di inserire in rosa uno o più giocatori arrivati da Venerdì 27 a oggi
Per nuovi arrivi si intende giocatori non quotati precedentemente dal listone Gazzetta pertanto valgono arrivi dall'estero, dalle serie minori o eventuali svincolati. Non sono considerati nuovi arrivi tutti i giocatori che hanno semplicemente cambiato maglia nella massima serie (es. Borriello, Burdisso)

Si possono cambiare un massimo di TRE giocatori
I cambi devono essere finalizzati solo ed esclusivamente all'acquisto di uno o più nuovi arrivi, non sono pertanto ammessi cambi fittizi finalizzati a cambi con giocatori già quotati (esempio di cambio non ammesso: cambio alla pari da 1 credito tra un nuovo e un vecchio e poi due cambi di giocatori già quotati di valore superiore)

Il valore dei giocatori venduti ed acquistati è quello attuale, aggiornato dopo la prima giornata di campionato

E' sottinteso che si possono lasciare le rose precedenti inalterate, cambiare un solo giocatore o due. Tre è solamente il limite massimo

I giocatori acquistati precedentemente e ceduti in altre serie o all'estero possono essere tagliati recuperando il valore iniziale e sostituiti con un giocatore di eguale o valore inferiore. Eventuali crediti avanzati dal mercato nuovi non possono essere usati per il cambio giocatori tagliati.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Le regole sopra indicate non verranno modificate, evitate pertanto proteste o controproposte
Jack de Quadri ha scritto:ohh
ma possibile che ogni cosa che dico eve essere presa come polemica????
ci sono 27 pagine prima di me in cui ognuno parla chiede propone dissente
quando dico una cosa io niente è solo polemica....
ma....
http://www.youtube.com/watch?v=mBaUPV4hSTk

no ho fatto polemiche non voglio farle e non ho voglia di discussione
come devo dirlo!!!!!

ho solo detto che la regola proposta da zeta non mi piaceva e cercato di spiegare con tiff il mio punto di vista non devo farlo????
non sò ditemi voi...qualsiasi cosa dica ecco è polemica lupo perde il pelo....e menate varie

scusate per i 5 cambi o 3 era stato parlato e straparlato detto di tutto io non posso dir niente
ok allora sto zitto
fate come volete e mi limito a postare la formazione
che vi devo dire????
:bonk:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#454 Messaggio da aadizoo87 »

si prevede un lungo stop per riise.. si puo cambiare?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#455 Messaggio da _AnGeLuS_ »

aadizoo87 ha scritto:si prevede un lungo stop per riise.. si puo cambiare?

A termini di regolamento non credo

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Milk »

Non c'è la lista infortunati.
:no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da aadizoo87 »

_AnGeLuS_ ha scritto:

In caso di sostituzione potrebbe essere però cambiato con uno dei giocatori arrivati dopo il 27 luglio giusto?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Milk »

Certo.
Hai 3 cambi per farlo.

:P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Diabolik68 »

aadizoo87 ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:

In caso di sostituzione potrebbe essere però cambiato con uno dei giocatori arrivati dopo il 27 luglio giusto?
Intanto è 27 agosto, cmq nn puoi cambiarlo se ne parla a gennaio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Milk »

Se leva Riise per Traorè ... se po fà! o sbaglio?

:008

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da super_super »

Milk ha scritto:Se leva Riise per Traorè ... se po fà! o sbaglio?

:008
yes e a quel punto conviene poi reinvestire i soldi che avanzano con qualcuno nuovo

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#462 Messaggio da aadizoo87 »

Diabolik68 ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:

Intanto è 27 agosto, cmq nn puoi cambiarlo se ne parla a gennaio

27 agosto certo.. piccolo lapsus...
Come non posso cambiarlo... ci sono i 3 cambi o no?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Diabolik68 »

Allora io intanto cambio Diego quotato 15 con Montolivo (sempre 15).

Poi se passa l'opzione dei nuovi acquisti, smonto l'attacco juventino (da simpatizzante spero di pentirmene).
Quindi tolgo Amauri (20) e Quagliarella (25) ed acquisto Ibrahimovic (40) e Di Michele (5)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Diabolik68 »

aadizoo87 ha scritto:
27 agosto certo.. piccolo lapsus...
Come non posso cambiarlo... ci sono i 3 cambi o no?
Sì scusa pensavo ad un'altra cosa. Con stò casotto dei cambi si e cambi no, credevo che volessi fare un cambio come se fosse passato all'estero :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da tiffany rayne »

Diabolik68 ha scritto:Allora io intanto cambio Diego quotato 15 con Montolivo (sempre 15).

Poi se passa l'opzione dei nuovi acquisti, smonto l'attacco juventino (da simpatizzante spero di pentirmene).
Quindi tolgo Amauri (20) e Quagliarella (25) ed acquisto Ibrahimovic (40) e Di Michele (5)
No dai ormai è passata la regola dei tre cambi, che facciamo ci rimettiamo a fare i sondaggi? :lol:

Tra poco arriva la scadenza, bisogna fare chiarezza, secondo me la regola rimane quella dei possibili tre cambi vincolati al fatto che devono essere calciatori non quotati al 27 agosto. Attendo una parola definitiva da parte di Super Zeta e Gerda.

Io, come detto in precedenza, non faccio cambi e rimango cosi. Ma per chi vuole farli meglio dargli delle certezze. Siamo già a martedi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”