[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
i rivali...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
altro pezzone, forse un pò più raffinati dei duran duran.
e comunque fenomeni mediatici e commerciali a parte,era gente che la musica la sapeva fare
e comunque fenomeni mediatici e commerciali a parte,era gente che la musica la sapeva fare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mmmmh non sono d'accordo scbscb ha scritto:altro pezzone, forse un pò più raffinati dei duran duran.

piccolo off-topic mi ricordo che negli '80 tutte le band inglesi top chart, da tears for fears a talk-talk vomitavano merda sui 5 di birminghan,affermando che dopo 20-30 anni nessuno li avrebbe nè ricordati nè considerati .
risultato: tutti estinti o costretti a comparsate in vari reality per sopravvivere,mentre le bon e compagnia hanno un tour sold out in america ed un disco già in top five nelle classifiche itunes con l'ultima recensione del guardian (che li distruggeva negli 80) a 4 stelle su 5.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
be anche io apprezzo questo pezzo, ed altri dei DD (SOLO ORA PERO', AL TEMPO ERO DARKETTONE MILITANTE) ma se vogliamo parlare di basso nella musica pop non possiamo rivolgerci a John ciuffettone Taylor ma a Mick Karn (RIP) che peraltro faceva parte dei Japan --> il gruppo cui i DD (e in particolare Nick Rhodes) si sono, diciamo, "ispirati"scb ha scritto:Simbolo di un'epoca, e la linea di basso più bella del decennio
http://www.youtube.com/watch?v=WhC8LnFd ... 9AD3CDCFC2
http://www.youtube.com/watch?v=EU6iIBHG ... re=related
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mi sembra che si parli pochino di loro...IMMENSI a mio parere...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Non so se avete già postato i Devo:
massimo rispetto per bardamu!Bardamu ha scritto:Non so se avete già postato i Devo:
misha71
A me alcuni pezzi Duran Duran piacevano e molto, mentre quello che passa ora per le tv...brrr semplicemente inascoltabile, proprio fastidioso.
Posto un video di una canzone che sicuramente avrete postato già tante volte ma siccome non li ho visti nelle ultime pagine:
Dire Straits con la classica Sultans of Swing nella mia versione live preferita quella a Wembley 85...da metà fino al finale è tutto semplicemente divino tra tastiere, chitarre, sax...waaaa:)
Posto un video di una canzone che sicuramente avrete postato già tante volte ma siccome non li ho visti nelle ultime pagine:
Dire Straits con la classica Sultans of Swing nella mia versione live preferita quella a Wembley 85...da metà fino al finale è tutto semplicemente divino tra tastiere, chitarre, sax...waaaa:)
Misha, conosci i Dali's Car?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Baltimora - Tarzan Boy
Grande successo in discoteca negli anni 80, anche negli USA. Il gruppo era italiano, ma il cantante (morto di AIDS) era irlandese.
Grande successo in discoteca negli anni 80, anche negli USA. Il gruppo era italiano, ma il cantante (morto di AIDS) era irlandese.
certamente.Shirley ha scritto:Misha, conosci i Dali's Car?
piacevoli, ma non paragonabili né ai bau né ai jap.
un pò come i glove, carucci ma nulla a che fare con cure banshees
http://www.youtube.com/watch?v=CN4qs-dZ ... re=related
misha71
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
I talk talk secondo me meritano un discorso a parte: di quell'epoca sono quelli la cui musica si è evoluta maggiormente e questo, insieme alla decisione del loro leader Mark Hollis di dedicarsi alla famiglia piuttosto che al music-business, è stata la pricipale causa della loro uscita dalle scene.vertigoblu ha scritto:mmmmh non sono d'accordo scb,trovo gli spandau infinitamente più pacchiani dei duran di rio che è una album caposaldo degli '80 per il sinth-pop.
piccolo off-topic mi ricordo che negli '80 tutte le band inglesi top chart, da tears for fears a talk-talk vomitavano merda sui 5 di birminghan,affermando che dopo 20-30 anni nessuno li avrebbe nè ricordati nè considerati .
risultato: tutti estinti o costretti a comparsate in vari reality per sopravvivere,mentre le bon e compagnia hanno un tour sold out in america ed un disco già in top five nelle classifiche itunes con l'ultima recensione del guardian (che li distruggeva negli 80) a 4 stelle su 5.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Stesso album (crisis) ma molto meglio di "Mike Oldfield - Moonlight Shadow"
George Catlin
George Catlin
Gruppo di cui non so niente, non conosco altre loro canzoni, ma questa la trovo spettacolare.
Freur - Doot Doot
Freur - Doot Doot
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
L'avevo gia postata qualche pagina dietro...Bardamu ha scritto:Gruppo di cui non so niente, non conosco altre loro canzoni, ma questa la trovo spettacolare.
Freur - Doot Doot

Cmq concordo,canzone spettacolare..ha un non so chè di magico...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."