penoso...e l'hanno pure salvato.
Silver improponibile
p.s. si vede che sono influenzato

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mmm... forse allora veva fatto bene... solo che l'hanno bombato subito....diablox6x ha scritto:Voeva eliminare silver a tutti i costi!!!!kisho ha scritto:la cosa migliore di x-factor? facchinetti! momento magicoquando ieri ha sfiorato l'incidente legale sbagliando il nominato per l'eliminazione. doveva solo leggere l'idiota!
Parakarro ha scritto:potresti trovare alternative ALLA tv..diablox6x ha scritto: lo seguo perchè non ci sono alternative in TV
ormai odio internet,il web i forum tematici.kisho ha scritto:mmm... forse allora veva fatto bene... solo che l'hanno bombato subito....diablox6x ha scritto:Voeva eliminare silver a tutti i costi!!!!kisho ha scritto:la cosa migliore di x-factor? facchinetti! momento magicoquando ieri ha sfiorato l'incidente legale sbagliando il nominato per l'eliminazione. doveva solo leggere l'idiota!
no.. sett prox...Pimpipessa ha scritto:ma stasera è l'ultima puntata?
Parak, ti adoro quando mi dai queste belle notizieParakarro ha scritto:no.. sett prox...Pimpipessa ha scritto:ma stasera è l'ultima puntata?
esatto, Yavanna e Silver in ballottaggio e, come da copione, la Mori ha eliminato SilverPimpipessa ha scritto:cavolo mi sono addormentata e mica ho visto chi è stato eliminato...
silver?