Ortheus ha scritto:
Le vostre priorità ?
Come spendereste i vostri soldi?
Quali perversioni mettereste in pratica dato che tra dieci giorni,non ci sarà domani?
che bello arriva la fine del mondo!!!
tra poco mi ritroveró faccia a faccia con San Pietro insieme alla mia girl e mi potró sposare finalmente...
poi aspetterei sull'uscio Elenina Grimaldi per l'addio al celibato che non le pagherei perchè non esisteranno più soldi....
poi concepirei figli morti che giocherebbero a palla sulle nuvole senza bulli che gli fregassero il pallone... ed io da morto sarei felice... avrei una casa indipendete con piscina e la mattina appena sveglio potrei fare il bagno .. e potrei scopare tutte le donne del paradiso e mia moglie mi sarebbe cmq fedele non accorgendosi di niente... ed avrei cani addestrati con cui giocherei nei pomeriggi uguali ... e DIO ogni tanto mi convocherebbe da lui e mangerei in un banchetto frutta sconosciuta e brinderei e tremonti sarebbe solo un bambino piagnucolante perchè non riuscirebbe a trovare lego per finire le costruzioni....
E camminerei su nuvole bianche conversando con ugo foscolo e con leopardi e manzoni sarebbe in disparte vergognoso di aver sposato la figlia di cesare .. e l'italia non ci sarebbe più e nemmeno il mondo... ed ogni uomo che incontrassi sull'uscio di vecchie case mi offrirebbe da bere.. e la marjuana crescerebbe come basilico nei prati ... e non avrei ne fame ne sete e nemmeno il mutuo da pagare... e ci sarebbe vicino a me un angelo somigliante a RoKKo che mi presenterebbe tutte le vip televisive... e parlare con loro del perchè della vita mi procurerà -sensazioni piacevoli come pompini vogliosi ... e non ci sarbbe notte ne mattino .... e non sarei mai stanco ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-