facce da facial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
(vediamo se risponde. in fondo questo per lui è un territorio nuovo. prima di oggi ha collezionato 13 su 15 messaggi di richieste nel topic apposito. rispondere anzichè chiedere potrebbe essere un'esperienza talmente nuova da devastarlo intimamente. comunque credo sia una sconosciuta presa da flickr)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
sì,infatti.volevo condividerla con voi che siete più "esperti",a quanto leggobigtitslover ha scritto:(vediamo se risponde. in fondo questo per lui è un territorio nuovo. prima di oggi ha collezionato 13 su 15 messaggi di richieste nel topic apposito. rispondere anzichè chiedere potrebbe essere un'esperienza talmente nuova da devastarlo intimamente. comunque credo sia una sconosciuta presa da flickr)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Prima di tutto la ragazza mi sembra una mezza busta.
Secondariamente, caro Rove, ma come cazzo stai? Ti arrapi con una tipa qualsiasi presa su flickr (o su un sito analogo)? A parte lo squallore di mettere le foto della malcapitata sul forum, ma poi... cristo santo, esci! Vai a puttane! Drogati! Ubriacati! Tenta il suicidio, ma fai qualcosa, datti una mossa!!!
Secondariamente, caro Rove, ma come cazzo stai? Ti arrapi con una tipa qualsiasi presa su flickr (o su un sito analogo)? A parte lo squallore di mettere le foto della malcapitata sul forum, ma poi... cristo santo, esci! Vai a puttane! Drogati! Ubriacati! Tenta il suicidio, ma fai qualcosa, datti una mossa!!!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sembra il discorso di Troisi a Robertino in "Ricomincio da tre": "esci, ruba, tocc'e femmine..."Padoa_Schioppa ha scritto:Prima di tutto la ragazza mi sembra una mezza busta.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
A Rove, ma vaffanculo te e mammina!Steiner74 ha scritto:Sembra il discorso di Troisi a Robertino in "Ricomincio da tre": "esci, ruba, tocc'e femmine..."Padoa_Schioppa ha scritto:Prima di tutto la ragazza mi sembra una mezza busta.

Le tasse sono bellissime!
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Ma mammina dice che ho i complessi in testa"Padoa_Schioppa ha scritto:A Rove, ma vaffanculo te e mammina!Steiner74 ha scritto:Sembra il discorso di Troisi a Robertino in "Ricomincio da tre": "esci, ruba, tocc'e femmine..."Padoa_Schioppa ha scritto:Prima di tutto la ragazza mi sembra una mezza busta.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."