Regalo per Trez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- miele.e.bubu
- Primi impulsi
bella Sweety...un culo fatto per l'anal!....e mi stanno venendo strane idee col manico di quella scopa..mmm...sweety ha scritto:... Buona Befana....
![]()

..ma non eri bionda??

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
è proprio da lì che mi ero accorto del taglio diversobocha ha scritto:oh...ma nessuno che guarda il culo?phoenix ha scritto:mmm manca la calza, Trez, dovrai fare più il bravo l'anno prossimo...
In ogni caso, gran bella befanaTra un pó è il mio compleanno, un regalino anche per me?:P
p.s. sbaglio o hai tagliato i capelli?![]()
![]()

..il culo è sempre quello peró!!sweety ha scritto:cambiato look......e anche i capelli...tagliati....un pochino e li ho scalati....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso