Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#451 Messaggio da dinomartello »

....ma forse tu non conosci la diatriba......è una storia lunga dovresti andare alcune pagine indietro....

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#452 Messaggio da MartinaGirl »

dinomartello ha scritto:....ma forse tu non conosci la diatriba......è una storia lunga dovresti andare alcune pagine indietro....

Mah guarda non ho molto tempo... magari a domanda diretta poi rispondo :wink:
Comunque non è facile entrare nel cuore della gente cosi in fretta, quindi onore a te :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#453 Messaggio da lordpinceton »

MartinaGirl ha scritto:
dinomartello ha scritto:....ma forse tu non conosci la diatriba......è una storia lunga dovresti andare alcune pagine indietro....

Comunque non è facile entrare nel cuore della gente cosi in fretta, quindi onore a te :awww:
Eh no Martina niente pregiudizi! Questo 3d è da leggere tutto! Non ti mancheranno spunti di riflessione, non ti mancheranno... :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#454 Messaggio da The Mongoxxx »

MartinaGirl ha scritto:Comunque non è facile entrare nel cuore della gente cosi in fretta, quindi onore a te :awww:

Beh, andiamoci piano. Il Martello puó stare simpatico ad alcuni e sulle balle ad altri, ma volergli già  bene mi sembra un passo azzardato 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#455 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Eh no Martina niente pregiudizi! Questo 3d è da leggere tutto! Non ti mancheranno spunti di riflessione, non ti mancheranno... :wink:
hai visto la novità ?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Mavco Pizellonio »

dinomartello ha scritto:....ma forse tu non conosci la diatriba......è una storia lunga ....
si, è una lunga storia iniziata per dino sui banchi delle elementari e mai finita, si chiama "maschietti contro femminucce".
Dino capeggia i maschietti, anzi Dino è i maschietti.
Le femminucce non volevano giocare a dieci anni figuriamoci adesso,
ma a Dino importa sega e così caga un po' il cazzo ma così, per ridere. Ride solo lui ma in fondo that's the way he likes it.

Io lo dico sempre: tutta colpa delle mamme.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#457 Messaggio da dinomartello »

dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:Io ho scritto una sceneggiatura - ehm, soltanto un pezzo di sceneggiatura - ma era un film lesbo e SM, e quando finì la mia relazione con la ragazza che avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale, smisi di scriverla.
Non era male...

Peró richiedeva qualcosa in più del dungeon che sarebbe stato possibile usare allora, come ambientazione.
Non ricordo in quale pc sia - ne ho tre - se addirittura non l'ho spostata nelle schede di memoria o nel portatile o nel pocket, comunque...
Puó interessare?
Domanda tecnica: una sceneggiatura è da considerarsi come un libro o un racconto?
Lo domando perchè il contratto che ho firmato con la M. prevede otto anni di esclusiva, e non vorrei fare casini.
In altri termini, se io postassi qui tutto quello che riusciró a ritrovare sulla mia sceneggiatura, appunti compresi, pensate che violerei qualche norma?

:050 SIL :050

........ :o :o :o......

Allora avevo visto bene!!!

....E poi dite che non conosco le donne....

Ma andate a fare in c... disgraziati!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

allora ...lordpinceton...cosa mi dici adesso? ....Avevo raggione o no?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:cytherea ha scritto....
Dino... ti confesso... IO SONO UN UOMO!

...Ma perchè non melo hai detto prima....così invece che madrina ti nominavo padrino........Baciamo le mani!!!

:awww:

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#459 Messaggio da dinomartello »

Mavco Pizellonio ha scritto:
dinomartello ha scritto:....ma forse tu non conosci la diatriba......è una storia lunga ....
si, è una lunga storia iniziata per dino sui banchi delle elementari e mai finita, si chiama "maschietti contro femminucce".
Dino capeggia i maschietti, anzi Dino è i maschietti.
Le femminucce non volevano giocare a dieci anni figuriamoci adesso,
ma a Dino importa sega e così caga un po' il cazzo ma così, per ridere. Ride solo lui ma in fondo that's the way he likes it.

Io lo dico sempre: tutta colpa delle mamme.
E' proprio vero....è sempre colpa delle mamme quando i figli diventano froci... :-D

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da cytherea »

Quanta gente nuova da premiare si è aggiunta oggi? :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#461 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:Io ho scritto una sceneggiatura - ehm, soltanto un pezzo di sceneggiatura - ma era un film lesbo e SM, e quando finì la mia relazione con la ragazza che avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale, smisi di scriverla.
Non era male...

Peró richiedeva qualcosa in più del dungeon che sarebbe stato possibile usare allora, come ambientazione.
Non ricordo in quale pc sia - ne ho tre - se addirittura non l'ho spostata nelle schede di memoria o nel portatile o nel pocket, comunque...
Puó interessare?
Domanda tecnica: una sceneggiatura è da considerarsi come un libro o un racconto?
Lo domando perchè il contratto che ho firmato con la M. prevede otto anni di esclusiva, e non vorrei fare casini.
In altri termini, se io postassi qui tutto quello che riusciró a ritrovare sulla mia sceneggiatura, appunti compresi, pensate che violerei qualche norma?

Su cosa scusa? Ormai l'ha scritto mille volte che lavora per la Mursia! Su cosa hai ragione?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#462 Messaggio da dinomartello »

The Mongoxxx ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Comunque non è facile entrare nel cuore della gente cosi in fretta, quindi onore a te :awww:

Beh, andiamoci piano. Il Martello puó stare simpatico ad alcuni e sulle balle ad altri, ma volergli già  bene mi sembra un passo azzardato 8)

sono d'accordo con te...peró ci hai fattocaso che tutti quelli a cui sto sulle palle e che mi criticano, o sono froci, o sono lesbiche oppure black block?

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#463 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
dinomartello ha scritto:
Non era male...

Puó interessare?

Su cosa scusa? Ormai l'ha scritto mille volte che lavora per la Mursia! Su cosa hai ragione?
che con queste la cavalleria non funziona....ci vuole la fanteria....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Mavco Pizellonio »

dinomartello ha scritto:sono d'accordo con te...peró ci hai fattocaso che tutti quelli a cui sto sulle palle e che mi criticano, o sono froci, o sono lesbiche oppure black block?
parli come Emilio Fede.

p.s.
è un insulto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#465 Messaggio da dinomartello »

...non dico olio di ricino perchè senno spunta canella e mi infila il premio che gli ho assegnato su per il culo.... :-D :-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”