[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#451 Messaggio da sgrofo »

all'inter, ovvio!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#452 Messaggio da Muflone »

phoenix ha scritto:Vogliamo parlare poi della meteora coreana, spedita da Gaucci in corea dopo averci sbattuti fuori dal mondiale?
Oh Gesù, neanche mi ricordo il nome, di quello là . Uno di quegli sgorbi orrendi a cui fece da chioccia quel panzone di Byron Moreno. E poi dicono che abbiamo rubato un rigore con l'Australia nel 2006. E chi se frega! Ci dovevano un Mondiale! Alla faccia di quella blatta di Blatter, che non perde occasione per mostrare quanto ci schifa. Ma schiaffati un orologio a cucù nel didietro, Blatter, e vatti a scopare le vacche della Milka assieme a Peter di Heidi! E portati uno sgabello, che sei alto un metro e un cazzo (e se avessi alzato la Coppa del Mondo alla premiazione non se ne sarebbe accorto nessuno)!

Ma ora stop. Ho promesso di non parlare di calcio mai. Punto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da cicciuzzo »

sgrofo ha scritto:all'inter, ovvio!
no grazie, siamo messi bene ad attaccanti...... :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#454 Messaggio da sgrofo »

abbi fiducia, che moratti ti fa il regalone

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da cicciuzzo »

mah, credo che Sheva rientra in quella lunga serie di ex milanisti che una volta all'Inter fan cagare......oddio, lo stesso sta capitando ultimamente anche a voi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#456 Messaggio da Jpp »

Anelka in questo momento in Premier sta facendo numeri...

Larrivey era stato indicato come il nuovo Batistuta...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da sgrofo »

a me sembra che gli ex interisti al milan non facciano così schifo, sono gli unici che giocano. A parte il gordo, che non gioca proprio. Ma quello è arrivato via real

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#458 Messaggio da phoenix »

Muflone ha scritto:
phoenix ha scritto:Vogliamo parlare poi della meteora coreana, spedita da Gaucci in corea dopo averci sbattuti fuori dal mondiale?
Oh Gesù, neanche mi ricordo il nome, di quello là . Uno di quegli sgorbi orrendi a cui fece da chioccia quel panzone di Byron Moreno. E poi dicono che abbiamo rubato un rigore con l'Australia nel 2006. E chi se frega! Ci dovevano un Mondiale! Alla faccia di quella blatta di Blatter, che non perde occasione per mostrare quanto ci schifa. Ma schiaffati un orologio a cucù nel didietro, Blatter, e vatti a scopare le vacche della Milka assieme a Peter di Heidi! E portati uno sgabello, che sei alto un metro e un cazzo (e se avessi alzato la Coppa del Mondo alla premiazione non se ne sarebbe accorto nessuno)!

Ma ora stop. Ho promesso di non parlare di calcio mai. Punto.
vero, blatter speriamo vada via presto...

e cmq ok anelka ora sta facendo di nuovo un pó di goal, ma era una promessa del calcio almeno 8 stagioni fa... la lazio stava anticipando il fallimento per comprarlo

mi sembra doveroso, citare anche esempi opposti. Squadre piccole, che han scoperto giovani talenti, che seppur non campionissimi, hanno fatto sognare le curve. Ricordo il genoa di miura, e il padova di vlaovic. Le due squadre han dato vita ad una partita FAVOLOSA, spareggio per la retrocessione in b, svariati anni fa. Ricordate quanti talenti avevano? da ammirare...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sandocan19 ha scritto:
phoenix ha scritto:anelka penso sia il caso più eclatante, venne venduto per cifre allora folli, e finì in panchina dopo si e no due mesi. Nessuno peró ha ricordato Stoichkov al parma, per comprarlo tanzi s'inventó la parmella! Vogliamo parlare poi della meteora coreana, spedita da Gaucci in corea dopo averci sbattuti fuori dal mondiale?
anelka mi sa che adesso in Premier League sta facendo molti gol...e mi sembrato di sentire che lo vuole il Chelsea...

ma una curiosità ...Mendieta dove gioca ora??...sempre se gioca...
Anelka è appena passato dal Bolton al Chelsea(ha già  esordito sabato),Mendieta credo stia ancora al Middlesbrough e Larrivey è accostato a Batistuta solo per caratteristiche estetiche. ;)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#460 Messaggio da Muflone »

sgrofo ha scritto:a me sembra che gli ex interisti al milan non facciano così schifo, sono gli unici che giocano. A parte il gordo, che non gioca proprio. Ma quello è arrivato via real
'Sto Real dev'essere ingrassante. Vedi Antonio Cassano. Per fortuna è approdato a Bogliasco e lì ha smaltito (quasi) tutto. Si puó quasi guardare, adesso.

:DDD :DDD

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#461 Messaggio da sthevoicev »

anelka esplose nell'Arsenal nel 97/98 a 18 anni,e fino all'ultimo fu tra i papabili convocati al mondiale di Francia 98,a cui peró non partecipó

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#462 Messaggio da guest075 »

parlando di giocatori italiani ... metterei gigi sartor... e francesco coco..... hanno giocato nelle migliori squadre italiane (juve, inter, milan, roma, parma).... presentati ad inizio carriera come dei nuovi fenomeni del calcio italiano (con tanto di esordio e partite in nazionale)..... ma erano giocatori che forse avrebbero meritato una carriera in provincia dignitosa ....tipo in squadre di serie B......

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#463 Messaggio da sgrofo »

Un po' di grandi centravanti del Milan: Tosetto, Silva, Blissett, Nanu Galderisi, il migliore era l'Egidio Calloni.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#464 Messaggio da guest075 »

ti sei dimenticato il centravanti dello scudetto della stella... stefano chiodi....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#465 Messaggio da sgrofo »

11 gol, 10 su rigore...
Ma mi ha dato una gioia troppo grande quando tiró alle stelle il rigore della promozione in in Lazio Cesena di tanti anni fa.. All'ultimo minuto dell'ultima giornata: chissà  quanti fascisti si son buttati dalla finestra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”