Con le esigenze che hai non dovresti scendere sotto i 250 cc.katmandu69 ha scritto:grazie oscar e rico ,vi faccio un po il quadro della mia situazione.OSCAR VENEZIA ha scritto:Che cosa chiedi ad uno scooter ? Quali sono le tue esigenze?katmandu69 ha scritto:non so se e' la discussione giusta,ma potrei qui chiedere un consiglio per l'acquisto di un nuovo scooter?
lo scooter lo uso piu che altro per lavoro,che dista circa 20 km da casa mia,strada quasi tutta extraurbana.
nell 2000 presi ul liberty 150 tanto per cominciare,poi passi ad un x9 nel 2004,distrutto per un incidente dopo nemmeno un'anno e dal 2005 feci il grande salto con un beverly 500,invogliato dal fatto di andar al mare con mio figlio.ora dopo 5 anni mi e' venuto a noia,troppo grande solo per il lavoro e comincia ad esser vecchio.dunque quello che cerco io e' uno scooter piu che altro per lavoro ma anche per fare qualche giro nel tempo libero e mi era cascato l'occhio sul kymco downtown 300i,che da quanto ho letto nei vari forum,ha un'ottimo rapporto qualita/prezzo![]()
che mi dite?vale?
Gli Honda sono i più affidabili, gli Yamaha un po meno ma spesso hanno una linea più accattivante.
Il Kimko non lo conosco, Honda è una garanzia.