Il Fede ha scritto:Il tuo numero colpo ce l'ho, ti faccio comunque uno squillo. La Pimpi ha il mio. Vediamo quello che riusciamo a fare, altrimenti pazienza
Il Fede ha scritto:Il tuo numero colpo ce l'ho, ti faccio comunque uno squillo. La Pimpi ha il mio. Vediamo quello che riusciamo a fare, altrimenti pazienza
mica me lo hai dato....
ce l'ho ce l'ho!!
Reportage?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
In tal caso, aspetto novità in prima serata, su raidue.
Giacobbo lo ritrova a Rennes le chateau, ne sono certo
Si vocifera che l'abate Berenger Sauniere avesse costruito una cripta sotterranea nella quale...
...Pinceton ripete con l'organo una fuga di Bach nella cui partitura è criptato il luogo in cui si trova il Santo Graal. Lapalissiano
è meglio che mi faccia vedere prima che quel mona di Voyager venga a ravanare nelle mie intimità !
Sono commosso nell'apprendere che l'impresa veneta ha lasciato il suo segno.
Ho pensato intensamente a superzeta una sera guardando su Italia 1 il bivio. Ero lì che guardavo la Michelle Ferrari e mi aspettavo che dal pubblico scendesse Monteur.
Fino all'ultimo ho sperato che Cristina vedesse nel suo futuro una sola cosa: Monteur....
Un carissimo saluto a tutti...un abbraccio...
Gli amici non si dimenticano mai.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
ooooooooooohh...finalmente..non scappare di nuovo pero'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)