[O.T.] 23 anni uccisa in metró con un ombrellata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#451 Messaggio da tao »

PhilippeMexes5 ha scritto:
tao ha scritto:peró che mestizia l'italietta che se da un lato ha la presunzione e la vanagloria di spartire i tavoli coi potenti del pianeta esaltando i benefici delle cooperazioni dall'altro rifiuta le conseguenze più naturali ed automatiche della globalizzazione in atto.......
è chiaro come le migrazioni siano un fenomeno epocale tanto più se riferite alla nostra epoca nella quale il riversarsi di umanità  varie nella vecchia europa è una conseguenza non solo dello sviluppo dei mezzi di trasposto che hanno relativizzato il concetto di distanza ma anche di macroproblematiche storiche e geografiche (non ultima la desirtificazione) che investono il pianeta........
tralaltro non vorrei apparire pedante ma questo rifiuto a prescindere ha una sorta di implicazioni freudiane, visto che la diaspora italiana è stata la migrazione più massiccia dell'epoca moderna.......mi sembra cioè una sorta di rivolta contro se stessi , un rifiuto della figura paterna......
un pó di memoria storica non guasterebbe suvvia, altrimenti si rischia il paradosso con la conseguenza probabile di far sorridere qualcuno........
Annamo bene...

Adesso gli zingari vengono in Italia a rompere il cazzo perchè c'è la "desertificazione" del pianeta...
Minchia,ma nemmeno lo sapranno cosa significa "desertificazione"....

A Tao,altro che Freud:gli italiani che migravano lo facevano per raggiungere perlopiù paesi praticamente impopolati(l'America era un continente giovane e senza radici culturali e con una densità  di popolazione nettamente inferiore ai paesi europei):e se lo facevano senza pestare i piedi al prossimo,va benissimo:ovviamente se qualcuno faceva il malandrino,era più che giusto prenderlo a calci nel culo...
gli zingari ci son dall'anno mille philippe........
francia germania, belgio e in una certa misura il regno unito sono pieni di italiani di seconda e terza generazione, molti di loro arrivavano con la valigia di cartone............
un mio corregionale, questa è vera, ha vissuto in germania non conoscendo una parola di tedesco ed è campato vent'anni col cibo per cani credendo fosse normale carne in scatola venduta al prezzo più vantaggioso........
eravamo letteralmente con le pezze al culo philippe, altro che la visione naive di un emigrazione gentile, quasi edulcorata.......
vai e fatti un giro su ellisisland.org, gli italiani del sud erano considerati al livello più infimo, assecondando i dettami più retrivi delle teorie lombrosiane............chi fra loro voleva entrare in america doveva affidarsi ad una sorta di figura tutoriale già  presente in loco, misura, invece, che non veniva riservata per esempio neanche ai cittadini britannici o francesi di origine africana..........giusto per riflettere su come eravamo messi.......gli italiani hanno pestato i piedi a molti philippe........dago (il nostro terrone in poche parole), l'appellativo riservato agli italiani era sinonimo di furfante e mascalzone, in francia il nome comune giorgio tipicamente italiano viene utilizzato per definire ció che noi chiamiamo ladro di galline.............
vai e fatti una traduzione di italian job se no..............è la nostra storia philippe, una storia di miserie ed umiliazioni, dico solo che bisognerebbe tenerne conto, ma giusto per non apparire buffi ed insensati.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tao ha scritto:
tao ha scritto:peró che mestizia l'italietta che se da un lato ha la presunzione e la vanagloria di spartire i tavoli coi potenti del pianeta esaltando i benefici delle cooperazioni dall'altro rifiuta le conseguenze più naturali ed automatiche della globalizzazione in atto.......
è chiaro come le migrazioni siano un fenomeno epocale tanto più se riferite alla nostra epoca nella quale il riversarsi di umanità  varie nella vecchia europa è una conseguenza non solo dello sviluppo dei mezzi di trasposto che hanno relativizzato il concetto di distanza ma anche di macroproblematiche storiche e geografiche (non ultima la desirtificazione) che investono il pianeta........
tralaltro non vorrei apparire pedante ma questo rifiuto a prescindere ha una sorta di implicazioni freudiane, visto che la diaspora italiana è stata la migrazione più massiccia dell'epoca moderna.......mi sembra cioè una sorta di rivolta contro se stessi , un rifiuto della figura paterna......
un pó di memoria storica non guasterebbe suvvia, altrimenti si rischia il paradosso con la conseguenza probabile di far sorridere qualcuno........
Annamo bene...

Adesso gli zingari vengono in Italia a rompere il cazzo perchè c'è la "desertificazione" del pianeta...
Minchia,ma nemmeno lo sapranno cosa significa "desertificazione"....

A Tao,altro che Freud:gli italiani che migravano lo facevano per raggiungere perlopiù paesi praticamente impopolati(l'America era un continente giovane e senza radici culturali e con una densità  di popolazione nettamente inferiore ai paesi europei):e se lo facevano senza pestare i piedi al prossimo,va benissimo:ovviamente se qualcuno faceva il malandrino,era più che giusto prenderlo a calci nel culo...
gli zingari ci son dall'anno mille philippe........
francia germania, belgio e in una certa misura il regno unito sono pieni di italiani di seconda e terza generazione, molti di loro arrivavano con la valigia di cartone............
un mio corregionale, questa è vera, ha vissuto in germania non conoscendo una parola di tedesco ed è campato vent'anni col cibo per cani credendo fosse normale carne in scatola venduta al prezzo più vantaggioso........
eravamo letteralmente con le pezze al culo philippe, altro che la visione naive di un emigrazione gentile, quasi edulcorata.......
vai e fatti un giro su ellisisland.org, gli italiani del sud erano considerati al livello più infimo, assecondando i dettami più retrivi delle teorie lombrosiane............chi fra loro voleva entrare in america doveva affidarsi ad una sorta di figura tutoriale già  presente in loco, misura, invece, che non veniva riservata per esempio neanche ai cittadini britannici o francesi di origine africana..........giusto per riflettere su come eravamo messi.......gli italiani hanno pestato i piedi a molti philippe........dago (il nostro terrone in poche parole), l'appellativo riservato agli italiani era sinonimo di furfante e mascalzone, in francia il nome comune giorgio tipicamente italiano viene utilizzato per definire ció che noi chiamiamo ladro di galline.............
vai e fatti una traduzione di italian job se no..............è la nostra storia philippe, una storia di miserie ed umiliazioni, dico solo che bisognerebbe tenerne conto, ma giusto per non apparire buffi ed insensati.......
Grazie al cavolo che stavano con le pezze al culo,sennó se ne stavano in casa propria...Poi sicuramente c'erano quelli che andavano là  per evitare la fame e quelli che andavano lì a fare i paraculi.
Come ti ho già  anticipato,se qualcuno faceva il malandrino,era più che giusto prenderlo a calci nel culo...

Poi cosa c'entra che abbiamo "una storia di miserie e umiliazioni"?
Io non sto mica dicendo che l'Italia sia un popolo superiore agli altri:sono gli zingari che sono inferiori a tutti,il che è diverso...

Poi se ritieni che per fare un paragone nei giorni nostri bisogna andare a vedere quello che hanno fatto i nostri trisavoli,che te devo dì?

Io cerco di analizzare la cosa in maniera asettica,basandomi sul presente.

tao
Bannato
Bannato

#453 Messaggio da tao »

no philppe dico solo che, visti i trascorsi, questa sorta di fobia dell'immigrato appare lievemente grottesca e perció fa un po' sorridere solo questo.......
poi un'altra cosa è come tale fobia rappresenti un business politico per molta gente che altrimenti non avrebbe un cazzo da dire........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da nik978 »

basta andare a vedere i nostri genitori.
mio padre e' dle 43..nelle miniere del beglio (dove era vietato l'ingresso agli italiani nei locali pubblici) poteva finirci anche lui da ragazzetto..

in svizzera nel LONTANISSIMO 1981 mio padre si godeva il suo privilegio di immigrato pagato dal CERN rispetto agli altri italiani che, nonostante fosse una comunita' ben inserita. erano ancora visti con occhi ben diversi dalla normalita'.

ma questo e' un discorso per me fin troppo grosso riferito alla storia del topic. che ci porta furoi strada.

questa notizia del metadone (per quanto confermi un mio distacco da facili sensazionalismi) non mi cambia nulla

purtroppo e' lo stupido modo di morire x una scazzottata x chissa' quali motivi assurdi..lo era prima del metadone.e lo sarebbe stato anche senza l'ombrello nell'occhio..(cadere sui binari della metro dopo una baruffa per me avrebbe avuto lo stesso valore.)
mi ha parecchio infastidito come uno squallido e triste fatto di cronaca che nulla aveva a che vedere con problemi di razza, integrazione o altro (di gente morta in baruffe e litigate degenrate ce ne e' stata parecchio da quella volta..), sia diventato un simbolo di un qualcosa che non c'entrava nulla..

per la cronaca cmq il metadone non proovoca aggressivita'
ti fa stare un po di merda x vari effetti spiacevoli, ma ti evita proprio l'aggressivita' della crisi di astinenza.

anche se il fatto di averlo trovato nel sangue puo' voler dire tutto e niente..come si doveva essere cauti all'inizio lo si deve essere ora.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#455 Messaggio da RobyBianchi »

E se voleva forse darle solo l'ombrello in testa??? E poi tutto il mondo è paese... :lol: :lol: :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:basta andare a vedere i nostri genitori.
mio padre e' dle 43..nelle miniere del beglio (dove era vietato l'ingresso agli italiani nei locali pubblici) poteva finirci anche lui da ragazzetto..

in svizzera nel LONTANISSIMO 1981 mio padre si godeva il suo privilegio di immigrato pagato dal CERN rispetto agli altri italiani che, nonostante fosse una comunita' ben inserita. erano ancora visti con occhi ben diversi dalla normalita'.

ma questo e' un discorso per me fin troppo grosso riferito alla storia del topic. che ci porta furoi strada.

questa notizia del metadone (per quanto confermi un mio distacco da facili sensazionalismi) non mi cambia nulla

purtroppo e' lo stupido modo di morire x una scazzottata x chissa' quali motivi assurdi..lo era prima del metadone.e lo sarebbe stato anche senza l'ombrello nell'occhio..(cadere sui binari della metro dopo una baruffa per me avrebbe avuto lo stesso valore.)
mi ha parecchio infastidito come uno squallido e triste fatto di cronaca che nulla aveva a che vedere con problemi di razza, integrazione o altro (di gente morta in baruffe e litigate degenrate ce ne e' stata parecchio da quella volta..), sia diventato un simbolo di un qualcosa che non c'entrava nulla..

per la cronaca cmq il metadone non proovoca aggressivita'
ti fa stare un po di merda x vari effetti spiacevoli, ma ti evita proprio l'aggressivita' della crisi di astinenza.

anche se il fatto di averlo trovato nel sangue puo' voler dire tutto e niente..come si doveva essere cauti all'inizio lo si deve essere ora.
Beh, Nik, peró puó aver provocato il collasso che ha portato alla morte la ragazza. Oppure per operare all'occhio la ragazza gli infermieri hanno dato anestestici che con il metadone hanno fatto il botto !

E poi indica che l'italiana non era proprio una suorellina... Senz'altro un bel caratterino...

Quindi dove si puó dire che la rimena è brutta, cattiva, staniera, immigrata, omicida??

I soliri pregiudizi... Come sempre smentiti.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da nik978 »

RobyBianchi ha scritto:E se voleva forse darle solo l'ombrello in testa??? E poi tutto il mondo è paese... :lol: :lol: :lol:
io sostengo infattic he nove su dieci voleva colpirla con l'ombrello
non cavarle un occhio o pegggo ucciderla..

romeo il metadone se come pare e' stato somministrato sotto controllo, non provoca questi effetti..
il collasso cardio circolatorio e' abbastanza usuale nelle terapie fai da te (o peggio nei casi di dipendneza dal metadone...che non viene usato come antagonista)
senza controllo di dosaggi..
altrimenti mal di testa, fors eun po di stitichezza, desiderio sessuale basso, elatre effetti collaterlai che pero' sono assolutamente meglio di uan crisi di astinenza.

puo' si far danni se mescolato con altre cose, ma una lesione come quella, causa la morte..a prescindere da anestetici o altro.

il metadone e' un oppiaceo sintetico..nulla di diverso dall'eroina (anzi..dura forse di piu'..) e quindi va usato sempre dietro controllo medico.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#458 Messaggio da Scorpio »

Romeo ha scritto:C.V.D.

Come volesi dimostrare, la storia era troppo assurda e stereotipata.
Non sono mai riuscito a credere allarumena cattiva che infilza in un'occhio una brava ragazza italiana... Scusate se non riesco ad essere come la media, purtroppo... non lo sono.

1) Evidente che la rumena si era difesa da una qualche provocazione
2) Evidente che non si puó morire per una banale ombrellatina.

Ed oggi: italiana eroinomaine da anni, era fuori di sè e ha provocato (come dicono i testimoni).
Rumena si è difesa, ma sfiga ha voluto che metadone e malasanità  hanno fatto morire la poveraccia italiana.

Mi dispiace per qualunque morte, ma la rumena non mi pare un'omicida. Per nulla.
Benny,
ti meriteresti un calcio in culo per farti finire dritto dritto nel campo nomadi di v.Germagnano!
La rumena e la sua amica erano talmente scosse da andar a far shopping!
Ha ammazzato una persona; te ne rendi conto?
Ammettiamo che la romana fosse tossica, la rumena era un'adepta del convento delle orsoline?
Ti rendi conto che ha ammazzato una persona?
Dove l'hai trovata poi la notizia della provocazione della romana?
Tu reagisci alle provocazioni con un'ombrellata nell'occhio?

6 patetico! Ti preferivo quando accusavi il pronto soccorso..
:cry:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#459 Messaggio da danny »

cosa cambia ai fini delle indagini che la ragazza avesse assunto o meno metadone?La rende meno vittima?O più colpevole?
per me non cambia niente, specificato più volte nel post, se è a me che ti riferisci.

così come non fa differenza se l'ombrellatrice è rumena o altro.

mex sai bene, abitando a roma come me, qual'era il clima in quei giorni...era da caccia alle streghe.

sono d'accordo con nik...lite fra 2 ragazze finita in merda.
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#460 Messaggio da balkan wolf »

si ma guarda caso ci sono di mezzo dei cazzo di rumeni come in moltissimi altri fatti di criminalità  violenta ...

perchè??? perchè cosi spesso proprio loro??? c'è un complotto mediatico antirumeno??? e perchè non antiukraino allora??? perchè i filippini puliscono i cessi e i rumeni stuprano le ragazze???

tutto solo e soltanto pregiudizio xenofobo??? andiamo non nascondiamoci dietro un dito sono un popolaccio di zingari di merda erano le pecore nere del patto di varsavia ( odiati dai sovietici ) sono stati i puzzoni del turbocapitalismo ( la romania è un puttanificio low cost e un enorme fabbrica di scarpe venete sottocosto ) e ora sono immigrati predatori e non integrabili pochi cazzi...

ok ok ci sono anche 100 rumeni civilissimi buonissimi e coltissimi è ovvio peccato che statisticamente non cambino un cazzo

FUCK ROMANIA :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tao ha scritto: poi un'altra cosa è come tale fobia rappresenti un business politico per molta gente che altrimenti non avrebbe un cazzo da dire........
Su questo concordo.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da PhilippeMexes5 »

danny ha scritto:
cosa cambia ai fini delle indagini che la ragazza avesse assunto o meno metadone?La rende meno vittima?O più colpevole?
per me non cambia niente, specificato più volte nel post, se è a me che ti riferisci.

così come non fa differenza se l'ombrellatrice è rumena o altro.

mex sai bene, abitando a roma come me, qual'era il clima in quei giorni...era da caccia alle streghe.

sono d'accordo con nik...lite fra 2 ragazze finita in merda.
No,non mi riferivo a te in particolare,il mio era un discorso generale.

La notizia è stata data in modo tale da gettare benzina sul fuoco,tant'è che la magistratura ha dovuto anche specificare che il fatto del metadone non andrà  minimamente a modificare nè le indagini nè i capi d'accusa per le romene.

E già  il fatto che la magistratura abbia dovuto precisare queste cose,sinceramente mi sembra grottesco...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
Ammettiamo che la romana fosse tossica, la rumena era un'adepta del convento delle orsoline?
è proprio questo il punto:secondo me,se la lite fosse scoppiata tra due ragazze italiane,magari si riempivano di schiaffoni,ma le ombrellate non credo proprio che sarebbero partite...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#464 Messaggio da Scorpio »

Scorpio ha scritto:
è proprio questo il punto:secondo me,se la lite fosse scoppiata tra due ragazze italiane,magari si riempivano di schiaffoni,ma le ombrellate non credo proprio che sarebbero partite...

caro Philippe le Meche,
tutto il mondo è paese!
Non posso parlar male delle rumene perchè sono ormai l'unica fonte di topa decente che mi è rimasta qui in itaGlia..

La mia critica maggiore non va agli stranieri, di che nazionalità  essa siano, dato che ad esempio, caro Balkan, anche i cingalesi dopo lo tsnunami han dimostrato che hanno individui , e non pochi, feroci, ladri bestiali.; ma va agli itaGliani che
non rispettano le regole,
fanno i furbi sempre e comunque,
se la prendono con lo STATO...
eleggono ladroni inetti e criminali vari e poi
si lamentano se cè delinquenza, se la maggior parte degli statali son fannulloni inlicenziabili, etc...

Gli stranieri non fanno altro che copiarci! Ke minkia pretendiamo?

Ci sono e ci devono essere delle regole valide x tutti: itaGliani, Italiani e stranieri e DEVONO essere rispettate...
tutto qui.. e invece arriva il taormina di turno che ti fà  uscire la rumena omicida o l'itaGliano che ha sparato , pure x sbaglio, ad una bimba polacca di 5 anni!!
E invece che mi leggo?
Romeone che fin dal primo istante difende la rumena e accusa pure il pronto soccorso?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Scorpio ha scritto:
Scorpio ha scritto:

caro Philippe le Meche,
tutto il mondo è paese!
Non posso parlar male delle rumene perchè sono ormai l'unica fonte di topa decente che mi è rimasta qui in itaGlia..

La mia critica maggiore non va agli stranieri, di che nazionalità  essa siano, dato che ad esempio, caro Balkan, anche i cingalesi dopo lo tsnunami han dimostrato che hanno individui , e non pochi, feroci, ladri bestiali.; ma va agli itaGliani che
non rispettano le regole,
fanno i furbi sempre e comunque,
se la prendono con lo STATO...
eleggono ladroni inetti e criminali vari e poi
si lamentano se cè delinquenza, se la maggior parte degli statali son fannulloni inlicenziabili, etc...
Un conto è fare i furbi,un conto è dimostrarsi incivili.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”