by paperinik

idolo del pueblo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Probabilmente no...ma sarebbe un passo notevole per iniziare a risolvere il problema grande scomponendolo in altri più piccoli.tiffany rayne ha scritto:...non credo che risolverebbe il problema trasferendosi all'estero e cambiando totalmente ambiente
Helmut ha scritto:Probabilmente no...ma sarebbe un passo notevole per iniziare a risolvere il problema grande scomponendolo in altri più piccoli.tiffany rayne ha scritto:...non credo che risolverebbe il problema trasferendosi all'estero e cambiando totalmente ambiente
In un bel cantierone a Timisoara: sveglia ore 6.00, colazione, inizio attività 7.00, pausa pranzo, fine attività 18.00.
Rientro in appartamento condiviso con altri 2-3 colleghi che solidarizzano con lui, doccia, cena, un po' di TV e poi a letto distrutto di fatica senza aver tempo per pensieri bui.
Sabato sera distrazioni con ragazze, locali, birra...fine mese 2000€ (e vitto+alloggio) ogni 3 mesi rientro per una breve vacanza (pagata) con volo Tarom Timisoara-Firenze Peretola e racconti al bar davanti agli amici ammirati di favolose esperienze in terra rumena.
E l'autostima non puó che salire, perchè avrà la consapevolezza di aver fatto una scelta dura che altri non hanno il coraggio di fare, riservata a pochi e selezionati individui.
Errore, io ho chiesto consigli per scappare all'estero vista situazione senza sbocco, il lavoro l'ho citato ma non voleva essere centro del discorso.Helmut ha scritto:Eri tu che avevi chiesto dritte per andare a lavorare all'estero...in questo medesimo topic...Paperinik ha scritto:puttana veronica ciccone, ma che ci andate sul topic "disoccupato" co sti consigli lavorativi?
Papero ma tu il mestiere gia cellai (anche se per te è + un hobby)Paperinik ha scritto:Errore, io ho chiesto consigli per scappare all'estero vista situazione senza sbocco, il lavoro l'ho citato ma non voleva essere centro del discorso.Helmut ha scritto:Eri tu che avevi chiesto dritte per andare a lavorare all'estero...in questo medesimo topic...Paperinik ha scritto:puttana veronica ciccone, ma che ci andate sul topic "disoccupato" co sti consigli lavorativi?
Poi che nelle ultime 4 pagine si parli di lavoro nonostante ci sia l'apposito topic, è un dato di fatto.
io mi sparerei dopo 10 giorni.Helmut ha scritto:Probabilmente no...ma sarebbe un passo notevole per iniziare a risolvere il problema grande scomponendolo in altri più piccoli.tiffany rayne ha scritto:...non credo che risolverebbe il problema trasferendosi all'estero e cambiando totalmente ambiente
In un bel cantierone a Timisoara: sveglia ore 6.00, colazione, inizio attività 7.00, pausa pranzo, fine attività 18.00.
Rientro in appartamento condiviso con altri 2-3 colleghi che solidarizzano con lui, doccia, cena, un po' di TV e poi a letto distrutto di fatica senza aver tempo per pensieri bui.
Sabato sera distrazioni con ragazze, locali, birra...fine mese 2000€ (e vitto+alloggio) ogni 3 mesi rientro per una breve vacanza (pagata) con volo Tarom Timisoara-Firenze Peretola e racconti al bar davanti agli amici ammirati di favolose esperienze in terra rumena.
E l'autostima non puó che salire, perchè avrà la consapevolezza di aver fatto una scelta dura che altri non hanno il coraggio di fare, riservata a pochi e selezionati individui.
Certamente il Papero a Londra si esprimerà al megliovertigoblu ha scritto:[è sottointeso che londra è molto più divertente e stimolante di campi bisenzio o firenze in generale.
se ti interessa posso darti altri dettagli in pm.
ciao
in effetti la location è importante....dostum ha scritto:Certamente il Papero a Londra si esprimerà al megliovertigoblu ha scritto:[è sottointeso che londra è molto più divertente e stimolante di campi bisenzio o firenze in generale.
se ti interessa posso darti altri dettagli in pm.
ciao
Scusa ma nonsono daccordo penso che con i nostri consigli il Papero troverà il mestiere che più gli si confà nella vitaBarabino ha scritto:E' un gioco che il nostro Papero fa... chiede consigli qui ma
non per ricevere risposte reali, lo fa per farsi compatire/coccolare.
Ammetto che questo gioco lo faccio anch'io...![]()
e nella vita reale invece che nel forum: e' anche peggio!
Per rompergli questo gioco, dobbiamo rispondergli che veramente
non e' particolarmente svantaggiato rispetto a tutti gli altri...
se non ottiene dei risultati abbastanza standard (tipo riuscire ad
avere una ragazza), e' colpa sua che e' pigro. E' sulla sedia a
rotelle? No! Pesa oltre 150 kg? No! E' un ritardato mentale? No!
Papero, ti senti un fallito perche' non sei uno scrittore di successo?
Beh, scendi sulla terra!
E lo stesso vale anche per me!
Dai Papero, non fare il gigione...Paperinik ha scritto:Errore, io ho chiesto consigli per scappare all'estero vista situazione senza sbocco, il lavoro l'ho citato ma non voleva essere centro del discorso.Helmut ha scritto:Eri tu che avevi chiesto dritte per andare a lavorare all'estero...in questo medesimo topic...Paperinik ha scritto:puttana veronica ciccone, ma che ci andate sul topic "disoccupato" co sti consigli lavorativi?
Poi che nelle ultime 4 pagine si parli di lavoro nonostante ci sia l'apposito topic, è un dato di fatto.