Concordo. E vi consiglio anche il libro appena uscito. Questo ragazzo è davvero una bella persona.Super Zeta ha scritto:Simone Cristicchi - Il brano è quello che mi è piaciuto di più. Il primo disco è molto bello, ve lo consiglio. A Squirto consiglio il brano Prete, una delle robe più anticlericali scritte in Italia. TALENTO
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E'pugliese e a mio parere molto brava. Ha inciso due cd, il primo, uscito tre anni fa, ottenne un'ottima accoglienza di critica e buone vendite. E'stata scoperta dal mitico Bertallot a 'B-side'.radek66 ha scritto:Mi dici qualcosa di Amalia Gre?
Stilisticamente è incanalata nel filone (piuttosto in voga) del pop jazz. ha una voce molto particolare (la mia amica dice che canta dal buco del culo...). L'ho vista in concerto ed è brava. Pietra miliare della sua scarna discografia la cover di 'Estate' di Martino contenuta nel primo cd.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E' andata con il negro la troia...vertigoblu ha scritto:il "carismatico" sammy barbot ci mise del suo ...radek66 ha scritto:Super Zeta ha scritto:Jasmine: il clone di Jenni B, ha preso un ferro da stiro sui capelli da Telespalla Bob. per il resto averla o non averla sul palco dell'Ariston era la stessa cosa. LA MIA AFRICA![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno qui ha sottolineato il fatto che sia figlia della mitica Stefania Rotolo. Domanda: perchè è nera?
![]()
![]()
![]()

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
SE non sbaglio la Rotolo ebbe la figlia dalla relazione con un sassofonista brasiliano...per un po' visse in brasile....Sammy Barbot credo non ci abbia messo del suo in questo caso....Super Zeta ha scritto:E' andata con il negro la troia...vertigoblu ha scritto:il "carismatico" sammy barbot ci mise del suo ...radek66 ha scritto:Super Zeta ha scritto:Jasmine: il clone di Jenni B, ha preso un ferro da stiro sui capelli da Telespalla Bob. per il resto averla o non averla sul palco dell'Ariston era la stessa cosa. LA MIA AFRICA![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno qui ha sottolineato il fatto che sia figlia della mitica Stefania Rotolo. Domanda: perchè è nera?
![]()
![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Sei bravo e fai di tutto per alimentare, per tenere in piediSuper Zeta ha scritto:Simone Cristicchi - Il brano è quello che mi è piaciuto di più. Il primo disco è molto bello, ve lo consiglio. A Squirto consiglio il brano Prete, una delle robe più anticlericali scritte in Italia. TALENTO
La bugia più grande della storia.
La bugia più grande della storia.
Se Gesù Cristo fosse vivo si vergognerebbe
Delle tonnellate di oro e delle vostre banche
sacrosante verità

ma lo sai che è la stessa cosa che ho pensato io?Super Zeta ha scritto:Mariangela:bel faccino, peccato si sia dimenticata di attaccarci una canzone. BUKKAKE

il bukkake, intendo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
superzeta.....davvero due sacrosante verità ....cristicchi enorme.....e a mariangela un bel bukkake non lo toglie proprio nessuno!
se poi fosse cristicchi a farglielo sarebbe a questo punto da standing ovation....
se poi fosse cristicchi a farglielo sarebbe a questo punto da standing ovation....

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

http://www.youtube.com/watch?v=Guc1JJg7sJA
in questo forum non c'è neanche da sforzarsi tanto con la fantasia...

Ultima modifica di Squirto il 28/02/2007, 18:06, modificato 2 volte in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
bhó fisicamente peró assomiglia molto all'immortale sammy...Husker_Du ha scritto:SE non sbaglio la Rotolo ebbe la figlia dalla relazione con un sassofonista brasiliano...per un po' visse in brasile....Sammy Barbot credo non ci abbia messo del suo in questo caso....Super Zeta ha scritto:E' andata con il negro la troia...vertigoblu ha scritto:il "carismatico" sammy barbot ci mise del suo ...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mistero si infittisce

ah...a me il pezzo filastrokka della bukkakizzata ,piaceva....era carino ed orecchiabile
era di certo più orecchiabile del duo sponsorizzati dalla de filippi,o da quel la specie di husky che suonava il piano.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma come fai a non saperlo?Kronos ha scritto:ma e' iniziato san remo?
appero' manco lo sapevo.
e non e' che mi cambi la vita saperlo, dato che non me ne batte nulla
è devuto intervenire un ministro per sbloccare il tetto dei compensi a Baudo e Hunziker?
che paese delle banane....
Mi piace la musica leggara! Ogni tanto ascolto una radio locale che mette dei vinili degli anni 50-60! Mamma che voci!!!
Quelli si che erano cantanti; dovevano cantare .
Non erano soggetti allo showbiz he li faceva aver successo solo se indossavano il tanga sopra i pantaloni..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Allora... vai con la seconda serata....
Al Bano - Solito pezzo ridondante, a me ha fatto venire (come sempre) il latte ai coglioni, poi non puoi non pensare a quanto si sia intristito il personaggio...
Marcella e Gianni Bella - Lui non è mai stato un gran cantante, ma adesso ha proprio smarrito la voce; lei invece canta sempre uguale è in più è sempre piacente... la canzone peró fa vomitare...
Fabio Concato - Al pubblico è piaciuto molto, racconta la storia di un cinquantenne che viene licenziato dal lavoro; a me, che pure piace, è sembrata una canzone molto al di sotto del suo standard...
Johnny Dorelli - Icona, sfinge immortale e questo deve bastare; la voce è sempre la stessa, la moglie (bellissima) pure...
Amalia Gre' - Curiosa; canta un pezzo anni cinquanta ed ha una voce particolarissima... da riascoltare.
Paolo Meneguzzi - Basta! Basta! Basta! Ha rotto i coglioni, di gran lunga la cosa peggiore di questo Festival, insieme forse a Dj Francesco...
Paolo Rossi - Non mi ha entusiasmato; la differenza sottile sta nel fatto che lui è un guitto che ogni tanto canta, mentre Rino Gaetano era un cantante guitto... il brano, poi, non sembra così incisivo...
Stadio - Ma Curreri cos'ha? Interpretazione disastrosa per un pezzo (forse) non male...
Tosca - Strepitosa! Canzone bellissima che lei interpreta in modo magistrale... sarebbe bello vincesse, ma temo sia una pia illusione...
Velvet - A un primo ascolto si resta un po' interdetti, ma non sembra da buttar via...
Ad ora non so i risultati dei giovani (ieri sera sono crollato dopo i Velvet...), ma mi sono piaciuti Pier Cortese, Fabrizio Moro e Sarah Galimberti...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
il ragazzo ke ha kantato la canzone dedicata a falcone e borsellino ha ricevuto una marea di applausi....e poi c'è anke un'altra biondina (anke di questa nn rikrodo il nome) ke canta benissimo.radek66 ha scritto: Ad ora non so i risultati dei giovani (ieri sera sono crollato dopo i Velvet...), ma mi sono piaciuti Pier Cortese, Fabrizio Moro e Sarah Galimberti...
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:il ragazzo ke ha kantato la canzone dedicata a falcone e borsellino ha ricevuto una marea di applausi....e poi c'è anke un'altra biondina (anke di questa nn rikrodo il nome) ke canta benissimo.

La biondina si chiama Romina Falconi e canta davvero bene, anche se fa un po' troppo il verso a Christina Aguilera... in ogni caso ha passato il turno, insieme a Fabrizio Moro (quello di Falcone e Borsellino...), Sarah Galimberti ed Elsa Lila... peccato per Pier Cortese...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Visto qualcosina quà e là , grazie alla scaletta fornita da Televideo.
La performance di Tosca è stata strabiliante, davvero una cosa particolarissima e originale.
Il pezzo di Dorelli è classico, diciamo che se fosse stato in gara in un qualsiasi Sanremo anni '60 non sarebbe stato particolarmente avanguardistico. Peró che bella voce che ha...e la moglie è ancora uan bella gnocca.
Stasera duetti. Sulla carta promettono bene Dorelli con Bollani, la Grè con Mario Biondi ma attendo con ansia il duetto Nada- Cristina Donà .
I giovani (solo anagraficamente) davvero terribili. Vincerà l'albanese.
La performance di Tosca è stata strabiliante, davvero una cosa particolarissima e originale.
Il pezzo di Dorelli è classico, diciamo che se fosse stato in gara in un qualsiasi Sanremo anni '60 non sarebbe stato particolarmente avanguardistico. Peró che bella voce che ha...e la moglie è ancora uan bella gnocca.
Stasera duetti. Sulla carta promettono bene Dorelli con Bollani, la Grè con Mario Biondi ma attendo con ansia il duetto Nada- Cristina Donà .
I giovani (solo anagraficamente) davvero terribili. Vincerà l'albanese.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)