Antonchik ha scritto:ecco sono queste le figure femminili da prendere a schiaffi, stronzette che hanno come scopo quello di farti sbavare e fartela annusare.
posso dire fiero di non degnarle di uno sguardo, ciberei le loro povere anime dell'insulso pasto che le alimenta nella loro vita priva di senso.
p.s. come si chiama la figa bionda a sinistra?
minkia ma nella realtà nn puó aver avuto davvero 13 anni questa troietta............
sennó cazzo si rischia davvero di confondersi e provarci con una bambina
beh udio come detto 10000volte.
un conto e' una che ci prova ammicca e ti cerca lei..in certe situazioni (le stoire "serie" con eta' squilibrate sono cmq delle assurdita' o basate su prlbemi di fondo)
ma provarci con una evidentemente piccola e' una cosa da non fare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Antonchik ha scritto:ecco sono queste le figure femminili da prendere a schiaffi, stronzette che hanno come scopo quello di farti sbavare e fartela annusare.
posso dire fiero di non degnarle di uno sguardo, ciberei le loro povere anime dell'insulso pasto che le alimenta nella loro vita priva di senso.
minkia ma nella realtà nn puó aver avuto davvero 13 anni questa troietta............
entrambe le attrici di quel film sono tredicenni
la bionda è anche co-sceneggiatrice
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
perche'; si infila comunque in contesti sociali "incasinati".madre single..uomo in arrivo..zia incasinata..ragazxzine alla fine molto sole a se stesse.
infatti per me tutto sto scandale in quel film non c'e'..non e' un film di rottura
gli aspetti che tendiamo a discutere qui accadono oramai a tutti i livelli..in famiglie "strutturalmente e socialmente" normali....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sia chiaro: il prodotto-film fa cacare, peró è la prima volta che si vede quell'età da un'altra angolatura
(che poi non è manco vero, facendo una ricerca si trovano numerosi esempi, peró per lo più di maschi: novecento di bertolucci, c'era una volta in america di Leone dove c'è la ragazzina di noodle che è la connelly a trdici-quattordici anni) ecceta...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
ho trovato l'attrice, si chiama Evan Rachel Woods, è dell'87 come me
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non la conoscevate? E' la morosa di Marylin Manson.
E al tempo del film aveva 16 anni circa.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nik978 ha scritto:beh udio come detto 10000volte.
un conto e' una che ci prova ammicca e ti cerca lei..in certe situazioni (le stoire "serie" con eta' squilibrate sono cmq delle assurdita' o basate su prlbemi di fondo)
ma provarci con una evidentemente piccola e' una cosa da non fare....
Quotone assoluto. Aggiungo che, a differenza di altri interventi, io non disprezzo tanto 'ste scemette che si atteggiano a zoccole, quanto l'incapacità dei genitori o dei facenti funzione ad inculcare in quelle zucche vuote un minimo di capacità di discernimento ed un sistema di valori che non sia basato sul diventare velina = massima aspirazione nella vita.
E concludo: hai 13 anni, ti atteggi a zoccola, cerchi cazzo e guarda caso lo trovi ? Beh buon per te, non aspettarti che la Società debba preoccuparsi oltre il lecito di ogni stronza che cala le mutande. Beninteso applico lo stesso principio anche nel caso degli idioti che si fanno fottere dalle varie Vanne Marchi o dai venditori di numeri del lotto televisivi.
E pure Rose mcGowan (alcune foto conturbanti le trovate nel topic per me la più sensuale ad hollywood..)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi