interessante come l'attenzione che pone sugli effetti a lungo termine della guerra nucleare, con la società che collassa poco alla volta senza possiblità di ripresa, perchè le nuove generazioni crescono in un nuovo medioevo (i ragazzini che si vedono verso la fine non parlano nemmeno più un inglese corretto)
day after e' piu formattato per la tv (non a caso usci come film tv)
treads invece ha quel taglio del docudrama lo rende molto piu cupo e tagliente..e per certi versi piu realista soprattutto nell'analisi del "dopo"
e inoltre tocca vari aspetti organizzativi. sociali (molto belle le stampe dei giornali creat "ad hoc")..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
colpevolement enon lo avevo inserito. un placido superlativo a mio parere
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che dipingono in maniera cruda e realistica lo sbarco dei soldati ad Omaha Beach, sono i piu' intensi e crudi ai quali abbia mai assistito come spettatore di un film di guerra.
L'ho rivisto alcune sere fa su Sky e riflettevo sul fatto che, nonostante sia stato girato nel 1998, la tecnica di ripresa usata da Spilberg potrebbe essere ancora molto attuale, così come i bellissimi effetti speciali(non a caso vinse anche 2 oscar proprio per quelli).
Se vi piacciono i film sulla prima guerra mondiale.
Belle ricostruzioni, divertente, e soprattutto una Ursula Andress assolutamente figa.
In Italiano si chiama "La caduta delle aquile"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Su rete4 ho visto che è iniziato the pacific, mi interessava ma alla tv c'è sempre lo scoreggione a giocare all'xbox, e ora che megaupload è morto non posso manco vedermele sul pc...com'è? Conviene comprare il cofanetto? Magari faccio il bundle con band of brothers...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
fatti un account filesonic/fileserve/hotfile e trovi tutto
non fare un acconto troppo lungo pero'! massimo un mese alla volta, con l'aria che tira
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate