A Roma c'è il ristotram... lo incrocio ogni tanto in giro, tutto pieno di lucine colorate coi vetri appannati di condensa. All'interno facce senza espressione che sembrano vampiri tristi. E il tram intanto fa din din din...Steiner74 ha scritto:bigtitslover ha scritto:visto la scelta di vita di SZ propongo il prossimo raduno su un tram, magari prenotare quello ristorante per la cena e affitarne uno per il dopo cena.
(davanti, comunque c'è un ristorante)
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ultima modifica di Padoa_Schioppa il 25/07/2008, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Io da un o di tempo vorrei avere notizie del lupastro.. Lupus Ejacula, che fine ha fatto?
Black Ice hai notizie? A propo bestiola, lavori ancora dal fratello del nostro comune "amico" io ho cambiato, se sei in giro dalle mie parti mandami un PM che ci si becca!
Black Ice hai notizie? A propo bestiola, lavori ancora dal fratello del nostro comune "amico" io ho cambiato, se sei in giro dalle mie parti mandami un PM che ci si becca!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensavo fossi caduto nel più profondo pozzo di arallu...Padoa_Schioppa ha scritto:A Roma c'è il ristotram... lo incrocio ogni tanto in giro, tutto pieno di lucine colorate coi vetri appannati di condensa. All'interno facce senza espressione che sembrano vampiri tristi. E il tram intanto fa din din din...Steiner74 ha scritto:bigtitslover ha scritto:visto la scelta di vita di SZ propongo il prossimo raduno su un tram, magari prenotare quello ristorante per la cena e affitarne uno per il dopo cena.
(davanti, comunque c'è un ristorante)

Dì la verità , altro che "lo incrocio ogni tanto", lavori al ristotram ora...ecco perchè non hai più tempo per scrivere su SZ...

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Steiner74 ha scritto:Pensavo fossi caduto nel più profondo pozzo di arallu...Padoa_Schioppa ha scritto:A Roma c'è il ristotram... lo incrocio ogni tanto in giro, tutto pieno di lucine colorate coi vetri appannati di condensa. All'interno facce senza espressione che sembrano vampiri tristi. E il tram intanto fa din din din...Steiner74 ha scritto:bigtitslover ha scritto:visto la scelta di vita di SZ propongo il prossimo raduno su un tram, magari prenotare quello ristorante per la cena e affitarne uno per il dopo cena.
(davanti, comunque c'è un ristorante)![]()
Dì la verità , altro che "lo incrocio ogni tanto", lavori al ristotram ora...ecco perchè non hai più tempo per scrivere su SZ...

ma che fine avevi fatto????????
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Tornato proprio ieri dal Nanga ParbatJack de Quadri ha scritto:Steiner74 ha scritto:Pensavo fossi caduto nel più profondo pozzo di arallu...Padoa_Schioppa ha scritto:A Roma c'è il ristotram... lo incrocio ogni tanto in giro, tutto pieno di lucine colorate coi vetri appannati di condensa. All'interno facce senza espressione che sembrano vampiri tristi. E il tram intanto fa din din din...Steiner74 ha scritto:
(davanti, comunque c'è un ristorante)![]()
Dì la verità , altro che "lo incrocio ogni tanto", lavori al ristotram ora...ecco perchè non hai più tempo per scrivere su SZ...![]()
![]()
![]()
ma che fine avevi fatto????????

Le tasse sono bellissime!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso