le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#451 Messaggio da nik978 »

comunque gli h24 9 su 10 sono saune dove hai solo l'happy ending(se entri in confidenz e prendi sempre la stessa poi si scioglie e di parecchio, ma trombare mai)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da dostum »

oma, 28 nov. - (Adnkronos) - Nel pomeriggio di oggi la polizia locale di Roma Capitale e' intervenuta in via Francesco Bartoloni, in zona IX Municipio. Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, diretti dal comandante Maurizio Maggi, hanno posto sotto sequestro un centro-estetica gestito da una cinese. L'operazione ha preso il via da alcune segnalazioni dei residenti.

Dopo aver messo sotto controllo per alcuni giorni l'attivita' commerciale, registrando un sospetto andirivieni di clienti, i vigili hanno sorpreso all'interno dei locali del 'centro massaggi' quattro donne di nazionalita' cinese. Le ragazze, tutte in regola col permesso di soggiorno, offrivano prestazioni sessuali per 100 euro.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#453 Messaggio da Exodus »

dostum ha scritto:oma, 28 nov. - (Adnkronos) - Nel pomeriggio di oggi la polizia locale di Roma Capitale e' intervenuta in via Francesco Bartoloni, in zona IX Municipio. Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, diretti dal comandante Maurizio Maggi, hanno posto sotto sequestro un centro-estetica gestito da una cinese. L'operazione ha preso il via da alcune segnalazioni dei residenti.

Dopo aver messo sotto controllo per alcuni giorni l'attivita' commerciale, registrando un sospetto andirivieni di clienti, i vigili hanno sorpreso all'interno dei locali del 'centro massaggi' quattro donne di nazionalita' cinese. Le ragazze, tutte in regola col permesso di soggiorno, offrivano prestazioni sessuali per 100 euro.
Brutto segnale...stanno adeguando le tariffe... :DDD :DDD
Sorrido un po' quando leggo queste notizie... penso che in tutta Italia non ci sia un solo "centro estetico" gestito da cinesi che non sia una sempèlice copertura... ma ogni tanto salta fuori la "notiziona"!!!
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#454 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:comunque gli h24 9 su 10 sono saune dove hai solo l'happy ending(se entri in confidenz e prendi sempre la stessa poi si scioglie e di parecchio, ma trombare mai)
oh cazzo! mi vorresti dire che non potro mai infilare la mia lingua nel più sacro degli orefizi di lili, nik?

oops. mi era scappata la C nel tuo nick, nik. sorry.
Ultima modifica di minosse il 01/12/2011, 3:20, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da nik978 »

minosse ha scritto:
nik978 ha scritto:comunque gli h24 9 su 10 sono saune dove hai solo l'happy ending(se entri in confidenz e prendi sempre la stessa poi si scioglie e di parecchio, ma trombare mai)
oh cazzo! mi vorresti dire che non potro mai infilare la mia lingua nel più sacro degli orefizi di lili, nick?

se ci vai alle 4 del mattino no! :DDD
ma fino alle 2/3 (dipende dalle citta') e'plenty of (ma molte non gradiscono la pratica...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#456 Messaggio da minosse »

vabbè, qui a milano ci vado ogni tanto al sabato pomeriggio. noto,però, che non sono infastidite se le tocco nelle parti intime. ridacchiano, di solito.

ps grazie per il sito di infocina, nik. già quando sentono nihao ti guardano con ammirazione.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da nik978 »

devi dire nihao xinggan mei niu..wo ai ni..

:D

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#458 Messaggio da minosse »

sarebbe?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da nik978 »

tu diglielo. :wink:
fidate! :alien:

si pronuncia cosi (prima e' scritto un po cazzo)

ni hao scinggan meiniu. wo ai ni.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#460 Messaggio da minosse »

Ok nik ci provo, poi se finisco come ripieno degli involtini primavera sapete di chi è la colpa!
Ovviamente scherzo, nik.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da nik978 »

potrebbe non capire il parlato, ma se te lo scrivo in cinese per stamparlo lo so che poi vai su google tranlsator e mi rovini il giochino. :D
Vai tranquillo comunque poi mi dici.. :)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da Capitanvideo »

Cazzo, sono stracurioso di conoscere la reazione della cinese alla frase :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Blif »

Qualcosa tipo "Quando ci sposiamo?"

Mi manca xinggan (proverò a cercare). ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da nik978 »

nono.. :wink:
aspettiamo sabato..

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#465 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:nono.. :wink:
aspettiamo sabato..
aspettiamo domenica, perchè credo di non aver tempo sabato.
Capitanvideo ha scritto:Cazzo, sono stracurioso di conoscere la reazione della cinese alla frase
a questo punto pure io sarei curioso. mi ritroverò infilzato da uno spiedo come una porchetta, ma ne sarà valsa la pena.
nik978 ha scritto:Qualcosa tipo "Quando ci sposiamo?"

Mi manca xinggan (proverò a cercare).
oh, non facciamo scherzi. che non ho voglia di mantenere una moglie.
nik978 ha scritto:tu diglielo.
fidate!

si pronuncia cosi (prima e' scritto un po cazzo)

ni hao scinggan meiniu. wo ai ni.
ma la frase la devo dire appena entro nel centro massaggi o quando stò da solo con la tipa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”