[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Incursione del Canga come Cavallo Pazzo. Vai! corri Canga non farti prendere!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi superiori
Fantastica, me l'ero persa. I coniugi Michelini saranno orgogliosi.Antonchik ha scritto:donegal ha scritto:Per chi volesse vedere il Bamba effect
http://www.youtube.com/watch?v=BO6mACJe6nU
Forse Giulia Michelini ha esagerato un pochetto, prima dell'intervista
![]()
![]()
sto morendo cazzo....

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
eho..vi odiodonegal ha scritto:Per chi volesse vedere il Bamba effect
http://www.youtube.com/watch?v=BO6mACJe6nU
Forse Giulia Michelini ha esagerato un pochetto, prima dell'intervista
sapete che qui youtube e' out per un lungo periodo (mi si dice che io sia l'unico stronzo in cina che non riesce a bucare i firewall..e si..SONO STRONZO..;D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non ti perdi niente. C'è la Michelini che sotto coca si accarezza le labbra in diretta e squirta sul pubblico da Chiambretti. Mi spiace che non puoi vederlo ( comunque nulla di speciale ).nik978 ha scritto:
sapete che qui youtube e' out per un lungo periodo (mi si dice che io sia l'unico stronzo in cina che non riesce a bucare i firewall..e si..SONO STRONZO..;D)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ah ok..tutto nella norma allora..grazie..
comunque devo valutare se batte il mitico gerry scotti in una serata che stranamente nessuno a notato alla corrida di credo 2 anni fa...
oppure chiambretti a striscia mitico:"QUESTA E LA MIA SEDIAAA!" e greggio che per pochi secondi si vede che non sa che cazzo fare...

comunque devo valutare se batte il mitico gerry scotti in una serata che stranamente nessuno a notato alla corrida di credo 2 anni fa...
oppure chiambretti a striscia mitico:"QUESTA E LA MIA SEDIAAA!" e greggio che per pochi secondi si vede che non sa che cazzo fare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Dottoressa peró quale esempio per tutti potremmo fare una seduta virtuale...bubamp ha scritto:Diabloooooooo!!!Mi tradisci con quella sciacquetta??![]()
se vuole io mi accomodo...
stavolta sono davvero deciso.
Stop
for ever
mi faccia sapere cosa ne pensa al riguardo...
ho molta fiducia in lei
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
si troverà su youtube?nik978 ha scritto: comunque devo valutare se batte il mitico gerry scotti in una serata che stranamente nessuno a notato alla corrida di credo 2 anni fa...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
l'ultima volta che mi sono fatto di bamba è coinciso con il mio ultimo delirio ...bubamp ha scritto:Si accomodi e mi dica...
da qui sto apprezzando sempre di + l'operato materno della Pimpi ...
e da qui la promessa di non delirare + ...
venerdì forse ... ora non ricordo
vede Dottoressa appena bevo più di un bicchiere di vino ...
mi parte il cervello e devo subito correre a spegnere l'incendio ...
per inculare la bamba ho deciso di non bere più di un solo bicchiere di vino ...
se non bevo non ho alcuna voglia di bamba ...
ieri sera ad es. ad un bicchiere e mezzo stavo partendo ...
non toccai + vino ...
e per placare il lupo ... in macchina di fronte al vesuvio illuminato la mia girl mi fece un pompino succoso ed aspirato proprio come mi piace che le stavo venendo in gola ... (fatto raro)
ed il lupo se ne andó
tornando a casa vidi dinanzi a me un piccolo coniglio bianco azzoppato e non volli ucciderlo così arrestai l'auto e gridando ho perso 10 minuti per farlo spostare lungo il margine della strada per non investirlo ...
l'ho vissuto come un presagio ...
l'ha visto "donnie darko" presumo ?
gliela dedico intanto...
lei è una donna che merita...
mi chieda pure tutto quello che vuole conoscere di me
Ultima modifica di docu il 22/04/2009, 10:26, modificato 3 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che è successo a giulio tremonti? il canga è stato ancora qui? ha più reincarnazioni lui di budda.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -