Chat le storie di sesso...cercasi la vera verità ....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da cangaceiro »

Una considerazione...sul sito Incontri di Supereva quando incontri una straniera nel 80% dei casi trattasi di ragazza dell'est e spesso becco delle rumene. Quando vado nei locali di lap dance qui spopolano, almeno dalle miei parti, ragazze dell'est e una buona schiera viene dalla Romania, l'unica volta che ho incontrato una ragazza rumena l'anno scorso sul treno subito mi prometteva sesso o meglio mi diceva che voleva fare all'amore con me e che le piacevo, probabilmente perchè voleva stare in Italia e trovare una fava che la accontentasse ma nel mio caso così fava non penso di essere. Ho l'idea che le Rumene siano quelle + porke rispetto alle altre ragazze dell'est perchè vogliono raggiungere usando il loro corpo e la grande attenzione che noi abbiamo per la fica per raggiungere i loro scopi + di altre ragazze come slovacche,ungheresi, russe...magari penso che le ungheresi stanno già  meglio ma mi danno l'idea le rumene di essere le + approfittatrici dell'est, non a caso se non sbaglio è un popolo prettamente zingaro e gli zingari nel loro animo spesso sono dei grandi bastardi........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”